CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 261 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Il problema È Windows 8 l'ho letto su qualche forum estero, ora non ricordo quale
    Uffa, allora proverò su qualche altro computer.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Uffa, allora proverò su qualche altro computer.
    ti conviene... bella fregatura co sti driver.. altrimenti sarebbe da poter utilizzare qualche emulatore di winXP e provare a "fregarlo" da lì... ma è piuttosto macchinosa come cosa!
    Possibile che per installare un driver uno debba fare i salti mortali? Ad ogni modo io ci ho rinunciato.. ho capito che non riesco a vedere MKV in maniera fluida. Spero che arrivino aggiornamenti anche per l'mk808B che risolvano questi bug.

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadabra85 Visualizza il messaggio
    ti conviene... bella fregatura co sti driver.. altrimenti sarebbe da poter utilizzare qualche emulatore di winXP e provare a "fregarlo" da lì... ma è piuttosto macchinosa come cosa!
    Possibile che per installare un driver uno debba fare i salti mortali? Ad ogni modo io ci ho rinunciato.. ho capito che non riesco a vedere MKV in maniera fluida. Spero che arrivino aggiornamenti anche per l'mk808B che risolvano questi bug.
    Ma anche no, e'dall alba dei pc che gli utenti litigano con i driver in un modo o nell altro, c'e il pc vecchiotto che arranca un po...quello nuovo che fa un po lo schizzinoso (col suo os nuovo di pacca) i problemi sono tanti in qualsiasi ambito di utilizzo, l unica soluzione e avere la testa dura e fare delle prove, se possibile, su altri pc per verficare che il problema con sia il nostro computer (anche se non ha mai dato noie anche li dipende per cosa lo usate)


    Per il tuo mkB se esce qualcosa ti faccio sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paololupin Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno qui conosce quale versione teamviewer quick support serve per il nostro mk808, avrei bisogno di controllarlo anche da remoto, ho provato remote web desktop ma non riesco a comandare le app che voglio.
    grazie
    Ciao,
    con la versione di teamviewer di android puoi solo controllare un pc dalla mk808 e non il contrario.
    Prova magari Airdroid,forse è quello che fa al caso tuo

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ginopaneg
    scusa se sono ot e anche nuovo del sito , ma vorrei chiederti una cosa probabilmente da inesperto di android. La mia domanda è questa: se collego il mio cellulare android con un cavo che abbia una uscita hdmi x la tv e l'altra mini usb x il cellulare posso vedere cio che vedo sul telefono sul televisore? Spiego meglio, con le apps vedo i file salvati sul telefono ma nn quando navigo su siti str.... grazie e scusa

  7. #606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se il telefono supporta l'uscita hdmi...
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaca Visualizza il messaggio
    per ginopaneg
    scusa se sono ot e anche nuovo del sito , ma vorrei chiederti una cosa probabilmente da inesperto di android. La mia domanda è questa: se collego il mio cellulare android con un cavo che abbia una uscita hdmi x la tv e l'altra mini usb x il cellulare posso vedere cio che vedo sul telefono sul televisore? Spiego meglio, con le apps vedo i file salvati sul telefono ma nn quando navigo su siti str.... grazie e scusa
    ???
    se ho capito bene, vuoi collegare il cell alla tv
    Dipende dal cellulare, io ho un dual che puo' essere collegato direttamente alla tv (ma anche molti samsung con il cavo MHL) e puoi fare bene o male tutto (anche vedere in streaming ti consiglio "hubi"), ma l'esperienza e' decisamente differente dall'uso di un minipc!
    Al di la della potenza del terminale (poniamo tu abbia un s3 o Note2) i minipc risultano piu' adatti ad un uso domestico.
    Comunque la scelta e' tua, se disponi gai' di un cell e lo vuoi utilizzare a tale scopo non ci vedo nulla di male
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    nikolaca (10-01-13)

  10. #608
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io pensavo che con il mio gs3 potessi fare le stesse cose che si possono fare con un mini pc,ma appena arrivato il cavo mhl sono rimasto molto deluso!! il dispositivo va alimentato con un conseguente ingombro di cavi non si può manovrare il telefono perchè i cavi non lo permettono, non potete attaccare il cavo otg perchè è occupato dall'alimentazione e di conseguenza niente pad ps3,tastiera,mouse,hdd,pen drive ecc, quindi consiglio per chi vuole vedere android nella tv e avere il pieno controllo del sistema di comprare un mini pc
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcus86 per il post:

    nikolaca (10-01-13)

  12. #609
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    anche io pensavo che con il mio gs3 potessi fare le stesse cose che si possono fare con un mini pc,ma appena arrivato il cavo mhl sono rimasto molto deluso!! il dispositivo va alimentato con un conseguente ingombro di cavi non si può manovrare il telefono perchè i cavi non lo permettono, non potete attaccare il cavo otg perchè è occupato dall'alimentazione e di conseguenza niente pad ps3,tastiera,mouse,hdd,pen drive ecc, quindi consiglio per chi vuole vedere android nella tv e avere il pieno controllo del sistema di comprare un mini pc
    Proprio cio' che intendevo, se si vuole vedere qualche foto o un filmato ok ma per un uso "da solotto" non c'e' competizione (anche rispetto ai tablet)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #610
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao colleghi!
    anche io sto aspettando l'mk808...anche se credo di essere stato fregato dal cinese di ebay...speriamo bene..

    anche io dopo varie letture ho scelto questo modello perchè sembra essere quello più seguito..anche se all'inizio ero partito per la UG802..!

    volevo saper ma usando xbmc e futubox, con alice 7 mega secondo voi è possibile vedersi un film intero senza problemi??perchè un mio amico sta provando con un S3 ma dice che si blocca spesso durante il caricamento dei canali HD.

    grazie
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Pagina 61 di 261 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy