CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 261 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    EDIT a proposito di chiavette 3g ho trovato questo How to connect mk802 to a 3G network e per mk802 ma potrebbe funzionarvi
    Ti stimo fratello!!! Sto spremendo Google per trovare prove sul campo su altri mini pc, specie l'mk808 ovviamente. Per ora ho trovato un annuncio su Olx.com che, parlando di specifiche hardware e del contenuto della confezione, scrive "1 OTG cable ( connected and tested working with 3G Broadband Mobile Huawei modems of local Telecom carriers )".

    EDIT: EUREKA! Qui si parla esplicitamente di MK808 + Huawei E353 funzionante: http://www.overclock.net/t/1343956/f...ni-pc-mele-f10
    Ultima modifica di zxbreak; 16-01-13 alle 15:21
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #772
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Capisco che il Realtek è dedicato alla decodifica video ma possibile che un Dual Core a 1400/1600 aiutato da un processore video Quad Core (Mali 400) abbia problemi a decodificare flussi video a 1080p? Il mio Galaxy S2 con dual core Exynos 4210 ed il solito Mali400 a 1080p, collegato alla TV via HDMI(MHL), si comporta molto bene. Devo aspettarmi di peggio?
    Abbiamo gia dibattuto la questione io e ginopaneg; in rapporto si comporta molto meglio un mono core come Allwinner A10 che non un dual core potente come RK3066.
    Non è dovuto tanto alla mancanza di potenza, bensi la decisione da parte di Rockchip di non rilasciare i sorgenti; questo ha fatto si che ci sono processori meno potenti a poter sfruttare pienamente l'accelerazione HW mentre altri, come nel caso specifico, che si appoggiano al programma di visualizzazione e fanno eseguire al software la decodifica ...
    Ultimamente sembra che sia in fase di beta testing lo sfruttamento dell'accelerazione HW da parte di Rockchip ...

    Comunque le stick più potenti, Uhost2 e MK808 moddata, se la cavano senza l'accelerazione HW, le più lente a 1.2GHz possono avere qualche problemino ...

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile trasferire file dal pc alla sd dell'mK808 via rete (cablata e/o wifi)???

    Grazie

  5. #774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Puoi usare air droid o qualche programma simile
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

    ant77 (16-01-13)

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Puoi usare air droid o qualche programma simile
    Ok, questo va bene per il wifi, ma se volessi trasferire i file via cavo cosa potrei utilizzare?

    Grazie

  8. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ginopaneg
    allora io ho ordinato dallo stesso venditore da cui hai acquistato tu, dopo una settimana dalla spedzione ancora non mi appariva il tracking online del corriere dhl, così ho contattato il venditore che mi ha spiegato che il problema è stato la dogana loro nelle operazioni di controllo/apertura etc etc ora finalmente è in viaggio e speriamo che non ci siano altri intoppi. A te od a qualcun altro è mai capitato dei tempi così lunghi di consegna per questi motivi? Via posta si risparmia un pò di soldi ma i tempi sono biblici (anche 40 giorni ma ben che vada sono comunque più di 20) via corriere costa un pò di più i tempi sono senz'altro inferiori ma almeno nel mio caso sono comunque tanti giorni, in genere sai la media dei tempi di consegna con il corriere? loro dichiarano dai 3 ai 7 giorni, ma stavolta saranno almeno 10-12 (prevedo l'arrivo a questo punto per lunedì prossimo molto difficile direi per venerdì) ciao grazie e complimenti per tutto il supporto consigli e contributo prezioso che fornisci agli androidiani del forum in questa sezione.
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

  9. #777
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ciao eccomi di nuovo vorrei sapere se ha anche la funziona dlna... cioè io scarico con vuze ma da quando ho questo giocattolo in converti film su vuze che io prima lo sempre convertiti su ps3 che me li vedo come server multimediale li... ora mi è apparso anche una app che sta all interno del mk ovvero ehome media center... e quindi se li converto li dentro automaticamente in streaming li vedo anke sul mk senza copiarli e incollarli sulle pen grzzzz
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  10. #778
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant77
    Originariamente inviato da s8vuoto
    Puoi usare air droid o qualche programma simile
    Ok, questo va bene per il wifi, ma se volessi trasferire i file via cavo cosa potrei utilizzare?

    Grazie

    Connettere un cavo usb dal pc all'ingresso otg dell'mk e quindi andare in Impostazioni-USB- connetti al PC-alla comparsa del simbolo USB nella barra delle notifiche ci clicchi sopra e attivi l'archivio USB. l'altro PC lo vedrà come una normale chiavetta. Attento perché durante la connessione molte app non funzionano


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato arnombo per il post:

    ant77 (16-01-13)

  12. #779
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    a riguardo di quanto scritto da wlf

    voglio solo chiarire la tua affermazione
    e' vero "in proporzione", alcuni vecchi chip vengono sfruttati meglio di quelli attuali (per i motivi sopra scritti) ma, il "se la cavano" sminuisce troppo...
    Io direi che, pur senza accelerazione hardware, alcuni programmi ( wlf credo pensi al 99% ad xmbc ) si comportano in maniera egregia.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi adesso ho ultimato l'ordine su geekbuying ma mi sorge un dubbio
    Nella descrizione c'è scritto: 1.2Ghz Rockchip RK3066 Dual Core CPU, Quad core Mali-400 GPU
    Ma parliamo dell'mk808 originale?

    Questo è link, tranquillizzatemi per favore
    MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat - GeekBuying.com

    Grazie mille e scusate

Pagina 78 di 261 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy