CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 261 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    é propio così,certo se guardi il prezzo non puoi sperare che sia tutto di qualità.L'alimentazione è fondamentale,me ne accorsi anni fà con il PC,cambiai 3 alimentatori ma dava sempre problemi poi mi decisi a spendere 75€ per un Enermax Liberty da soli 400W...tutto sparito e mai piu problemi con tutte le configurazioni fino ad oggi!
    Ancora non ho l'MK ma intanto occhio qualche ali decente

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aumentare il volume, ma nulla. Credo che il mio modello 2032 samsung sia più vetusto del tuo. Non so che altro fare.

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Chi mi aiuta.....
    Non riesco ad usare l apk mk802 remote
    Il tutto collegato con il mio sam s3 e nella stessa rete wif mi trova homemediacenter ma non fa un bel niente
    Grazie a tutti per le vostre risposte

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Chi mi aiuta.....
    Non riesco ad usare l apk mk802 remote
    Il tutto collegato con il mio sam s3 e nella stessa rete wif mi trova homemediacenter ma non fa un bel niente
    Grazie a tutti per le vostre risposte
    Tappi sull icona e hai finito
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Ho comprato un MK808B+RC13 con una rom aggiornata direttamente dal reseller. L'apparecchio sembra funzionare piuttosto bene, tuttavia c'è un problema che non sono riuscito a risolvere e che mi sta a cuore. Il telecomando RC13, a differenza dei modelli precedenti, incorpora un microfono e un altoparlante. Il microfono funziona benissimo, l'altoparlante, al contrario, non emette suoni. Nella configurazione di android è possibile impostare, alternativamente, l'audio attraverso hdmi oppure wireless (ovvero l'RC13). A parte che per avere l'audio dal televisore, devo andare ad impostare l'opzione ad ogni accensione (dato che il dispositivo setta per default l'audio sull'RC13, o lo commuta automaticamente appena rileva la sua presenza, e non salva le impostazioni), ho il problema che se imposta l'audio sull'RC13 non si sente nessun suono. Qualcuno ha qualche idea su come far "parlare" il telecomando RC13 abbinato all'mk808B?

  7. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jinocchio Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Ho comprato un MK808B+RC13 con una rom aggiornata direttamente dal reseller. L'apparecchio sembra funzionare piuttosto bene, tuttavia c'è un problema che non sono riuscito a risolvere e che mi sta a cuore. Il telecomando RC13, a differenza dei modelli precedenti, incorpora un microfono e un altoparlante. Il microfono funziona benissimo, l'altoparlante, al contrario, non emette suoni. Nella configurazione di android è possibile impostare, alternativamente, l'audio attraverso hdmi oppure wireless (ovvero l'RC13). A parte che per avere l'audio dal televisore, devo andare ad impostare l'opzione ad ogni accensione (dato che il dispositivo setta per default l'audio sull'RC13, o lo commuta automaticamente appena rileva la sua presenza, e non salva le impostazioni), ho il problema che se imposta l'audio sull'RC13 non si sente nessun suono. Qualcuno ha qualche idea su come far "parlare" il telecomando RC13 abbinato all'mk808B?
    il telecomando di cui parli e' praticamente "nuovissimo" mi sa che ben pochi ce l'hanno, anzi se hai voglia di aprire un thread specifico...

    per altro che dire...non c'e' una regolazione del volume del telecomando?:o
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Buongiorno a tutti
    Chi mi aiuta.....
    Non riesco ad usare l apk mk802 remote
    Il tutto collegato con il mio sam s3 e nella stessa rete wif mi trova homemediacenter ma non fa un bel niente
    Grazie a tutti per le vostre risposte
    Tappi sull icona e hai finito

    che significa
    tappi sull icona e hai finito

  9. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    che significa
    tappi sull icona e hai finito
    che una volta tappato sull'icona home... non c'e' piu' nulla da fare, sei gia' operativo

    cosi di default viene attivato il touchpad stile notebook,poi ci sono varie "schede" (telecomando e touchscreen) con le quali puoi interagire con l'mk in modi diversi...
    c'e' anche i g-sensor comodo per igiochi...

    ...l'unica cosa che manca e' un joy in stile droidmote...(zulu, zulu, zulu perche' non vendi zulu....la capiremo in due o tre)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    che significa
    tappi sull icona e hai finito
    che una volta tappato sull'icona home... non c'e' piu' nulla da fare, sei gia' operativo

    cosi di default viene attivato il touchpad stile notebook,poi ci sono varie "schede" (telecomando e touchscreen) con le quali puoi interagire con l'mk in modi diversi...
    c'e' anche i g-sensor comodo per igiochi...

    ...l'unica cosa che manca e' un joy in stile droidmote...(zulu, zulu, zulu perche' non vendi zulu....la capiremo in due o tre)

    Già tappo sull icona ma non accade nulla anche se mi sposto sul mouse o su tastiera o su telecomando

  11. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Già tappo sull icona ma non accade nulla anche se mi sposto sul mouse o su tastiera o su telecomando
    ..mmm ma come non accade nulla... non vedi la freccia che si sposta?
    strano hai solo 1 terminale android per provare?(te lo dico perche' a me su lg dual crasha, ma su tablet s va che e' una mera)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 122 di 261 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy