CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 308 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    staff da unire al thread box tv

    Buonasera a tutti ragazzi, ho un minipc MXQ ed ho un problema: la connessione wi fi va lentissima, e lo noto sia nell'aggiornamento delle app sia soprattutto nella visione di eventi in streaming. Come connessione internet ho fibra ottica e il mini pc è a circa due metri dal router senza muri in mezzo, quindi è impossibile che sia problema della mia connessione, anche perchè dal pc non ho interruzioni anche nella visione di eventi in HD e anche dal cellulare la connessione va benissimo... C'è qualcosa che posso modificare per rendere la connessione wi fi più veloce anche dal minipc?
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi se riesci ad installare un'antenna wifi

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinceplayer Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci ad installare un'antenna wifi
    Dovrei riuscire ad installarla direttamente nel MXQ collegandola con usb?

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sono stato rimbalzato su questo forum da un blog, e spero di trovare l'aiuto che cerco.

    Ho da poco scoperto i Tv box e ho preso un MXQ 4k con Android 4.4 kitkat.

    Per vedere i film e serie tv in streaming ho scaricato Kodi. (esiste app migliore? )

    Solamente che non mi apre molti link che invece dal computer mi apre, come mai? Poi tipo nowvideo e cb01 che hanno cambiato estensioni, come si possono aggiornare in modo da farli funzionare proprio come con il computer?

    Infine, c'è modo di vedere in diretta i canali classici tipo mediaset e sky?

    Grazie anticipatamente.

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffySte Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, ho un minipc MXQ ed ho un problema: la connessione wi fi va lentissima, e lo noto sia nell'aggiornamento delle app sia soprattutto nella visione di eventi in streaming. Come connessione internet ho fibra ottica e il mini pc è a circa due metri dal router senza muri in mezzo, quindi è impossibile che sia problema della mia connessione, anche perchè dal pc non ho interruzioni anche nella visione di eventi in HD e anche dal cellulare la connessione va benissimo... C'è qualcosa che posso modificare per rendere la connessione wi fi più veloce anche dal minipc?
    Grazie mille in anticipo
    Io avevo lo stesso problema sul mio Minix neo X8 h Plus, soprattutto per vedere in streaming, penso che questi mini pc abbiano la scheda WiFi debolissima. Comunque è strano che il tuo mini pc a 2 metri di distanza dal router senza muri in mezzo abbia problemi, il mio è a circa 4 metri ed ha quasi un muro in mezzo. anche io avevo provato a cercare un antenna WiFi USB ma non ne avevo trovato di compatibili per Android. Io ho risolto mettendo un WiFi Range Extender prima del mini pc, ne ho comprato uno della Netgear ad una trentina di euro su Amazon ed ora va alla perfezione. Ricorda sempre che ti devi mettere su un canale radio non disturbato, tramite la app analizzatore wifi controlla il canale radio con meno interferenze.
    A me addirittura crea interferenze anche accendendo il bluetooth sul mini pc per sentire l'audio con lo stereo mentre guardo i film, lo devo spegnere altrimenti va a scatti.
    E poi per vedere in streaming alla perfezione con android ti serve un app io uso andstream che ti fa vedere il film in streaming tramite MX Player o altro player a tua scelta.
    Quindi il mio consiglio è prima di comprare un WiFi range extender spostati su un canale radio libero se non lo hai già fatto spegni eventualmente il bluetooth sul mini pc se è acceso e guarda in streaming tramite l'app andstream.
    Se ancora ti dà con problemi compra un WiFi Range Extender.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  7. #1576
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao e Benvenuto,
    trovi molte risposte alle tue domante in questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-consigli.html

    ricordo che discussioni su materiale protetto da diritti d'autore, non sono ammesse in questo forum.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ci provo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Edit: sbagliata sezione. Sorry
    Ultima modifica di impy; 30-08-16 alle 02:23

  10. #1579
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxspoleto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Sono stato rimbalzato su questo forum da un blog, e spero di trovare l'aiuto che cerco.

    Ho da poco scoperto i Tv box e ho preso un MXQ 4k con Android 4.4 kitkat.

    Per vedere i film e serie tv in streaming ho scaricato Kodi. (esiste app migliore? )

    Solamente che non mi apre molti link che invece dal computer mi apre, come mai? Poi tipo nowvideo e cb01 che hanno cambiato estensioni, come si possono aggiornare in modo da farli funzionare proprio come con il computer?

    Infine, c'è modo di vedere in diretta i canali classici tipo mediaset e sky?

    Grazie anticipatamente.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e Benvenuto,
    trovi molte risposte alle tue domante in questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-consigli.html

    ricordo che discussioni su materiale protetto da diritti d'autore, non sono ammesse in questo forum.
    Unisco alla discussione di supporto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! sono vicino alla disperazione, ho acquistato 2 tv box android

    www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_354502.html questo per l'esattezza...mi piace e va egregiamente, solo che li ho comprati ad un solo scopo...

    Avendo Fibra di telecom, ho l'abbonamento a Tim Vision, solo che essendo rootato non mi fa vedere nemmeno un film

    Ho provato con hide my root ma non ce la fa a nascondere il "bin"

    Sapete dove posso trovare un firmware non rootato? non mi interessa avere android più giovane...voglio levare quei root del cavolo grazie a chi mi risponderà

Pagina 158 di 308 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy