CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: Ug802

    Ghisla installa la finless la 1.07 che è' già rootata e ha il market che funziona.si la pennetta deve essere collegata al pc e al tv.Droidmote server a me non funziona ma penso non sia colpa della ug802...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Ghisla installa la finless la 1.07 che è' già rootata e ha il market che funziona.si la pennetta deve essere collegata al pc e al tv.Droidmote server a me non funziona ma penso non sia colpa della ug802...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma per poter installare la fitness 1.07 devo prima avere i permessi di root vero? se no non si può fare o sbaglio?
    Quindi se ho capito bene la prima cosa da fare è la procedura con moborobo e superoneclick spiegata qualche post fa, giusto?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No..serve la ug802 la ROM finless un pc e 10 minuti di tempo.

    Ora posto dal pc una mini guida. A fra un Po

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    No..serve la ug802 la ROM finless un pc e 10 minuti di tempo.

    Ora posto dal pc una mini guida. A fra un Po

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grande mic85rm sei il numero uno ;-) se riesci a portarla sarebbe una gran cosa per tutti.
    Grazie in anticipo.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    No..serve la ug802 la ROM finless un pc e 10 minuti di tempo.

    Ora posto dal pc una mini guida. A fra un Po

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    pennetta ug802 vergine
    pc con windows(testato personalmente su win7 e xp) e porta usb "decente" <--- staccate periferiche usb superflue tipo webcam joypad ecc...
    file rom ug802 https://docs.google.com/file/d/0B9BF...dKY2UzZmc/edit
    pazienza molta pazienza

    Rimuovere la microsd dal ug802
    collegare il cavo USB dal dispositivo al PC
    nel menu' dell ug802 andate su impostazioni e poi su impostazioni USB - Collegare al computer(connect to pc)
    sempre nel menu impostazioni cercare la voce applicazioni o memoria(non ricordo di preciso) e spuntare la voce "Mass Storage". (entrati in questo sottomenu per cercare la voce mass storage dovete cliccare sulla barra in alto a destra,quella che assogiglia a un pezzo del tetris )
    questo è importante-->Assicurarsi inoltre che nelle impostazioni avanzate del Debug USB è spento!
    Ora, dal PC estraete il file scaricato(la ROM finless) e avviate come amministratore il file ROM FLASH TOOL.exe e si dovrebbe vedere in basso"Trovato RKAndroid di archiviazione di massa USB".
    Se non appare questa scritta dovete ripetere i passaggi dal principio.
    Se invece dice "Trovato RKAndroid archiviazione di massa USB" nello strumento Flash fare clic su "Riavvia in modalità Flash"
    Attendere fino a almeno 10 secondi. L'unità dovrebbe riavviare e la tv dove è collegata la ug802 sarà nero
    Se l ug802 non viene riavviata e la tv non da schermo vuoto, ripetere il "Riavvia in modalità Flash" .



    Installare driver:
    1) Ora che siamo in modalità flash ROM come sopra, Windows dovrebbe avere ora un nuovo dispositivo trovato e sarà sconosciuto.
    2) Aprire il device manager nel pannello di controllo. Si dovrebbe vedere un dispositivo indicato come sconosciuto con un simbolo giallo in esso.
    3) Fare clic destro su di esso e selezionare "Aggiorna driver".
    4) Si aprirà una finestra di dialogo che chiede di cercare o navigare il mio computer per il driver. Fare clic su Sfoglia
    5) Nella schermata successiva fare clic sul pulsante Sfoglia. Un gestore di file verrà aperto.
    andate sulla cartella del driver(della ROM finless che prima avevamo scaricato).
    8) Quindi fare clic sulla cartella per 32 bit o 64 bit a seconda del sistema operativo.
    9) Ora clicca su versione del sistema operativo, ad esempio Win7, ecc
    10) Il pulsante OK dovrebbe essere disponibile a fare clic su OK.
    11) A questo punto il driver si dovrebbe installare.
    12) riavviare il PC ora e scollegare il ug802
    13) Una volta che il PC si è ravviato collega il ug802 e ripetere la procedura per entrare in modalità flash!
    14) Ora, questo è importante! Se avete fatto tutto bene, quando si va in modalità flash (schermo nero),
    lo strumento FLASH PC dovrebbe dire in basso "Trovato RKAndroid Loader Roccia Usb"
    In caso contrario, non hai i driver installati! ripetere ancora una volta l'installazione del driver.



    se il ROM FLASH TOOL.exe dice "Trovato RKAndroid Loader Usb Roccia". Siamo pronti!
    NOTA Questa operazione cancellerà tutto



    In questo caso lo strumento del flash di default è impostato per il kernel stock.
    Consiglio a tutti quelli che hanno avuto difficolta nell'installare questa ROM di non toccare nessun parametro.

    ripeto NON selezionate o deselezionate nessuna casella nella finestra Strumento ROM! pena buttate la pennetta

    1) Premere il pulsante funzione "Erase NAND (IDB)" flash. Lasciate finire.
    È necessario eseguire questa o il flash NON FUNZIONA!!
    2) Premere il tasto "Flash ROM" pulsante. Ci vorranno alcuni minuti . controllate se ci sono eventuali errori!
    3) Dopo il flash e nessun errore, l'ug802 si riavvierà.





    Note:
    Se hai errori utilizzando lo strumento Flash PC, allora hai qualche tipo di problema USB.
    Alcune cose da controllare:
    1) Assicurarsi di collegare a una porta vera e propria USB dal PC. NON è un hub USB o forse anche sul pannello frontale porte USB!
    2) Alcuni BIOS anziani hanno un'impostazione chiamata "USB ad alta velocità". Potrebbe essere necessario accedere al BIOS e spegnerlo.
    E 'stata una pessima implementazione di USB 3.0 che non è affidabile.
    3) Provare a connettersi a porte USB 2.0 invece di 3.0 se li avete.
    4) Provare a scollegare le altre periferiche USB come dischi rimovibili, hub, lettori multimediali, ecc
    5) Tutto il resto non riesce, provare con un altro PC.

    la guida è completa...man mano l'aggiorno correggo l'italiano e forse un giorno aggiungero' foto.
    eventuali danni alle vostre ug802 non sono imputabili a me o a chi ha creato la rom.
    alla fine la mia è solo una traduzione amatoriale e pulitura delle istruzioni originali contenuti nella rom Finless...
    tutti i meriti vanno a loro
    Ultima modifica di mic85rm; 01-01-13 alle 16:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mic85rm per il post:

    ameris (28-01-13)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Windows 8 non lo conosco...sei sicuro che permette l installazione di driver da fonti sconosciuta? Qualcosa tipo firma driver?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho risolto, il problema era proprio questo!!

    La penna visto che non ha il bluetooth,se attacco la chiavetta bluetooth x mouse e tastiera non li vede, non sapete se ci sono dei driver per farli finzionare?

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    un grazie è sempre gradito

    comunque in teoria se attacchi una pennetta bluetooth la dovrebbe riconoscere in automatico..sei sicuro che è bluetooth?hai cliccato su abilita' bluetooth?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mic85rm per il post:

    Al3eRtO (01-01-13)

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    pennetta ug802 vergine
    oh no...ho gia' inserito l'usb una volta ....sherzo naturalmente buon anno a tutti!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    un grazie è sempre gradito

    comunque in teoria se attacchi una pennetta bluetooth la dovrebbe riconoscere in automatico..sei sicuro che è bluetooth?hai cliccato su abilita' bluetooth?
    niente da fare.. non riconosce la chiavetta.. per il discorso droide mote bisogna installare busybox, quando provo mi da errore.. allora ho verificato che il root ci fosse, ho l'icona ma se installo Titanium mi dice che non ho il root..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se hai installato la finless cè anche il root.
    io ho installato la busybox e droidmote non va lo stesso.

    scordavo buon anno a tutti

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy