CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, allora passero' anche io alle 1.6

    CIAO

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora che finless sta lavorando alla 1.7, a giorni la dovrebbe rilasciare.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo di android, proprio oggi mi é arrivato l' Ug802 , a prima vista mi sembra fin troppo semplice :o, ma vorrei smanettarci un po su ... metterci tanti bei programmi e cosi via, ed imparare ad usare questo sistema operativo
    spero che mi diate un aiuto....
    si tratta di un android vesion: 4.1.1
    con kernel: 3.0.8+ (bhooo)
    per questo micro pc uso appositamente una tastiera senza fili "logitech K400" con touch pad integrato con ricevitore collegato al moltiplicatore usb
    purtroppo nn dispongo di connessione wifi, ma solo di cavo lan in fibra ottica di fastweb, ho una piccola scheda di rete usb, e un moltiplicatore di porte usb, solo che quando collego l'adattatore lan nel moltiplicatore usb mi si blocca il mouse... e devo spegnere e staccare l'adattatore lan...
    sono anche andato da un amico col wifi, metto il codice wpa, prova a connettersi al modem, ma si deconnette.... come devo fare?
    peccato perché volevo saggiare le sue potenzialità in internet, e nello streaming.
    comunque ho già notato delle pecche... mentre vedo alcuni divx da chiavetta usb ogni tanto ha come una pausa con schermata nera per poi riprendere il filmato
    devo dire che mi ha impressionato la rapidità trascinando col mouse l'avanzamento dei filmati, e l'apertura delle foto :o
    ma come la mettiamo se dobbiamo creare un file di testo??n o aprire un documento in word?, o per masterizzare un dvd?, esistono programmi/applicazioni per android?, potrà mai sostituire windows??.....
    Ultima modifica di klaudiom; 22-11-12 alle 01:14

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    be forse chiedi un po troppo se questi aggeggini possono essere degli ottimi mini pc intesi come media center avanzati......

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora prima di tutto bisogna vedere che rom hai (ok la 4.1, ma c'hai sopra la stock?), xchè io con i divx nn ho nessun problema, l'unica cosa che riscontro difficoltà è con lo streaming con gli mkv, ma basta solo copiarli sulla sd del dispositivo x vederli senza problemi.

    X il wifi nn ho avuto nessun problema io, forse è xchè il segnale era troppo debole?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cos'é la "stock"?
    oggi sono stato da un altro amico che ha già un cell. samsung con android, da lui e andato in internet , ed anche sul play store, ma ogni volta che si toglie corrente si resetta anche ora e data....
    Ultima modifica di klaudiom; 23-11-12 alle 01:13

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Cioè la rom "originale", dovresti mettere la finless, si l'ora si resetta tutte le volte, si sincronizza con il wifi tutte le volte.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho montato il nuovo firmware... mi sapreste dire come installarla dato che le istruzioni sono in inglese.... qualcuno di voi ha per caso provato a collegare in cavo di quelli che divide il segnale hdmi in vga la presa tipica dei monitor per pc e in jack audio l'ho visto su ebay e non sono sicuro che funzioni.... mi date qualche conferma? se sapete qualcosa in meirto..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io l'ho acquistata...
    Sono davvero soddisfatto. Ho installato subito la finless 1.6 e guardo senza problemi film in streaming.
    Davvero un buon mini pc, poi per il suo prezzo vale ogni euro invece di collegare il pc alla tv ogni volta..

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ci siamo quasi!

    Hi everybody,
    Thanks again for your support and patience. And the very latest news:
    1. I think I found the piece of code I was missing to power up the RTL8188EUS Wifi module in the UG802. I'll be testing that today (Monday).
    2. I tested this Sunday a simple dual-boot Android/Linux method that I confirmed works perfectly.
    3. I am getting ready to release the pre-Alpha version of this Ubuntu Linux for RK3066 devices, with the following features:
    Ubuntu 12.10 Quantal armhf based.
    Easy to install and dual-boot (does not erase your Android installation).
    HDMI 1920x1080 60Hz aka 1080p.
    XFCE desktop.
    Linux framebuffer consoles.
    HDMI sound support.
    Full array of cpufreq governors (I suggest the interactive governor).
    1.6GHz max. clock frequency.
    USB mouse, keyboard and USB storage tested. If I have enough time I'll also test a webcam.
    Kernel source code and full compiler suite included, so the RK3066 device becomes an autonomous mini development system.
    Obviously, internal Wifi, if I can get it to work. Otherwise, you'll need a $4 Realtek or Ralink USB Wifi dongle or a $5 USB 10/100 ASIX Ethernet dongle to connect to your network.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy