CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265
Discussione:

Ug802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondatq150 Visualizza il messaggio
    Ero un felice possessore di una UG802 fino a quando non ho aggiornato il firmware. Da allora non è più partita. Visualizza solo questa schermata.
    Allegato 92735

    Ho provato ad aggiornare scegliendo "update fron external storage" ma non vede il file .img da uplodare.

    La versione del mio device non la conosco ma ecco le foto del circuito stampato. Come si nota non ci sono solo 2 pin per il reset vicino al NAND ma diversi. Infatti volevo provare ad aggiornare cortocircuitando i due pin e usando RKBatchTool.exe ma non ci sono riuscito.

    Allegato 92737


    Allegato 92738

    Come posso fare per riaggiornare il firmware con la versione corretta o eventualmente con il Finless 18 che mi sembra di aver capito vada bene?

    Grazie
    C'è nessuno che riesce a darmi una mano?

    Grazie

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OT

    Ragazzi io vendo la mia che non la uso....gia installato la finless e memoria microsd aggiuntica con modifica software per installare le app direttamente su di essa.sono di roma

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con la mi UG802, sono andato ad aggiornarla e sembrava andare tutto liscio come l'olio fino a quando, nella schermata con il robottino e il diamante che ruota, si blocca. La barra azzurra sotto il robottino arriverà si o no al 70%.. poi non va avanti... ho provato ad installare ogni firmware che ho trovato ma mi da sempre lo stesso problema... a volte si blocca anche prima... qualcuno sa come poter risolvere questo inghippo?

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Una piccola importante info per i possessori di ug802, le unita' piu' recenti montanti android 4.1 di default NON sono (per il momento) compatibili con le rom finless a causa del chip wireless differente, se flashate una rom finless il wi-fi non andra', il consiglio e' quindi di rimanere sulla stock, per le vecchie ug (che montavano android 4.0) tutto ok
    Buongiorno, una piccola informazione: il discorso riportato sopra e' sempre valido oppure finless ha risolto?
    Con la versione finless 1.8 abbiamo risolto?

    Grazie in anticipo.
    Buon lavoro
    Toni

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A qualcuno funziona mediaset infinity?

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy