CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    stavo leggento il thread della mk808, però a pag.22 ho appena letto che non riproduce bene i video in full-hd, e già questo non è bene, allora mi terrei il wdtv live...
    in fullhd quelle che mi hai consigliato come si comportano?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    stavo leggento il thread della mk808, però a pag.22 ho appena letto che non riproduce bene i video in full-hd, e già questo non è bene, allora mi terrei il wdtv live...
    in fullhd quelle che mi hai consigliato come si comportano?
    della iMiTO e Minix non ho trovato thread che parlassero di problemi di riproduzione video, ne di wifi e quant'altro. Sembrano essere x ora le migliori

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    i prezzi più o meno sono quelli..tanto vale optare x uno con bluetooth (mio parere personale), è una cosa in più e può sempre tornare comodo x passare piccoli file (ad esempio foto) senza dover andare ogni volta dietro alla tv ad attaccare il cavo al mini pc.
    anch'io ho pensato a quello quando durante la mia scelta...

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    allontanandolo guadagno una tacca e da quello che ho letto sembra che la mk808 è messa maluccio come wifi la tua com'è?
    la mia se allontano come ti ho detto il ricevitore della tastiera, il wifi sembra ok tranne con i film in HD che ho su un NAS, vanno scatti, ma non perchè la chiavetta non li legge ma per il buffer che si svuota "quindi wifi lento" con i divx tutto ok

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato futubox che trasmette video in hd e vanno bene

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    X SOULREAVER
    tieniti stretto ancora per un po il wdtv live come ho fatto io, questi mini pc come qualita' di decodifica non si avvicinano ancora al wdtv piu che altro perche non possono sfruttare la decodifica hw dei flussi, purtroppo finche rockchip non rilascia i sorgenti non potranno sfruttare il dual core.
    a livello teorico non ci dovrebbe essere gara tra il wdtv live o ad esempio il minix neo x5 che ho io.

    WDTV LIVE
    CPU = Sigma Design SMP-8655AD
    Clock CPU = 500Mhz
    Flash = 128 MByte
    RAM = 512MByte DRAM

    MINIX NEO X5
    Rockchip RK3066 Dual Core Cortex A9 1.4GHz (1.6GHz max.)
    GPU Quad Core Mali 400
    Memory 1GB DDR3

    pero' il wdtv live è ottimizzato al max questi altri no.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    X i possessori del Minix x5 lo avete già aggiornato alla versione 4.1.1 Jelly Bean?! Se si come va?!
    ...ho il minix X5 ma qualcuno mi ha detto che la versione 4.1.1 Jelly Bean ha qualche problema (è ancora una versione beta)....

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramses80 Visualizza il messaggio
    dopo varie indagini sono arrivato a queste conclusioni..la mia preferita è la iMiTO mx1 (che non è stata citata in questo elenco) in quanto a parità di hardware ha in più il bluetooth, supporta una chiavetta estera 3g ed è l'unica con case in metallo.
    E proprio per il case in metallo sarebbe da evitare. Ricordate i problemi di segnale GPS e WIFI avuti dall'Asus Prime? Meglio a mio parere uno con case in plastica. Ritengo che il Minix Neo X5 sia la scelta mgliore almeno nel mio caso. Attualmente ho un WDTV Gen 1 quindi senza rete. Non serve a niente ormai senza un qualsiasi tipo di connessione...

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    E proprio per il case in metallo sarebbe da evitare. Ricordate i problemi di segnale GPS e WIFI avuti dall'Asus Prime? Meglio a mio parere uno con case in plastica. Ritengo che il Minix Neo X5 sia la scelta mgliore almeno nel mio caso. Attualmente ho un WDTV Gen 1 quindi senza rete. Non serve a niente ormai senza un qualsiasi tipo di connessione...
    effettivamente il case in metallo potrebbe schermare il segnale wifi, aspettiamo di sentire qualcuno che ce l'ha x vedere se sono stati riscontrati problemi di segnale

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessun problema col wifi, l'ho provato con il router su un altro piano e il segnale lo prende come un cellulare (provato con un iphone 4 e un htc desire hd) se sono nella stessa stanza prende 4 tacche su 4 mentre mi sembrava di capire che l'mk808 per avere il segnale così alto dovevano tirare fuori l'antenna....

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy