CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Ho visto le caratteristiche ma non c'è paragone con il minix g4, uhost2 o anche con gli altri "cinesi". Monoprocessore, niente root e niente supporto internazionale (intendo custom rom). Dato che questi affari sono più per "geek" che per "pappa pronta" io preferisco un qualcosa con cui poter smanettare di più. Certo il telecomando/air mouse e i 30 euro di credito non sono male...
    certamente, se si vuole smanettare è meglio un prodotto presente nel mercato già da un pò a livello internazionale, per il quale sono già presenti rom e quant'altro...
    volevo però fare presente che le recensioni che si trovano in giro riguardano la vecchia versione monoprocessore da 800Mhz (AMLogic 8726M)...
    quello nuovo è uscito da due giorni ed ha l' Arm Cortex A9 1Ghz...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Non ho mai acquistato ma ci sono molti giudizi positivi in rete e risponde subito alle domande. Sicuramente scegli dhl o comunque un corriere. Anche io pensavo come controller all'RC12 (il microfono non so a che possa servire... forse se usi skype ma poi ci vuole la webcam) ma c'è anche quello Minix. Però si potrebbe prendere anche solo la chiavetta e vedere come va usando il tablet/cellulare come controller e poi in un secondo momento comprare un controller.
    Sono un felice possessore (da circa 1 settimana) di un Minix G4. Ho effettuato l'acquisto da un sito tedesco, era in promo a 59 Euro + 17 di spedizione, arrivato in circa 6 giorni. Vi confermo le impressioni riportate su altri siti, cioè che la pennetta fa egregiamente il suo dovere. Il wifi è stabile e senza cadute di connessione. Non garantisco sulla portata, visto che la mia tv dista 4-5 metri dal router, ma comunque nessuna perdita di segnale (come invece molti riscontrano su Mk808). La versione Android è ancora 4.0.1, ma la Minix ha già anticipato sulla propria pagina Facebook il rilascio di JB entro fine novembre. Ho scaricato e installato Droidmote e posso garantirvi che funziona proprio come nel video pubblicato su Youtube. La porta Usb ha riconosciuto senza problemi un hub Usb "cinese" da pochi euro, consentendomi di collegare un mouse e una penna usb Tdk da 16 gb. Comodo, anche se non è il massimo, il telecomando in dotazione, che consente comunque di utilizzare funzioni base (volume, play, stop ecc). Infine ho installato XMBC player (e remote sul mio Samsung Galaxy S2). Di girare gira, ma al momento non c'è un codec video HD apposito con il chip RK3066, e quindi i video sono "inguardabili" x via dell'audio e delle immagini non sincronizzate. Comunque sia il player interno che Mx player funzionano senza problemi. Per ora è tutto, se avete altre domande e curiosità non esitate.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato neoxoom per il post:

    linak72 (23-11-12),Ricky72 (26-11-12)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Ma il wifi come va? Se lo metti in un'altra stanza prende ancora? A che velocità? Poi 37 euro sono con posta ordinaria e senza controller credo...
    X il wifi nn ho nessun problema, prende benissimo (ho tirato fuori l'antenna dal case) ed è molto stabile, tra me e il router ci sono 2 stanze.

    37€ da aliexpress tramite posta normale (mi è arrivato in 20gg), niente dogana, certo solo la pennina (ho preso 10gg fa anche il controller, 15€ con la spedizione sempre da aliexpress il measy rc12, al momento è in dogana speriamo che arrivi presto).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxoom Visualizza il messaggio
    ma al momento non c'è un codec video HD apposito con il chip RK3066, e quindi i video sono "inguardabili" x via dell'audio e delle immagini non sincronizzate. Comunque sia il player interno che Mx player funzionano senza problemi. Per ora è tutto, se avete altre domande e curiosità non esitate.

    ma sei sicuro?

    Con l'UG802 ho solo "problemi" con gli mkv quando li guardo in streaming da un HDD che ho in sala tramite la lan, se li copio sulla sd interna nn c'è nessun problema di sincronia o di immagini sballate e sono praticamente le stesse pennine android.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro?

    Con l'UG802 ho solo "problemi" con gli mkv quando li guardo in streaming da un HDD che ho in sala tramite la lan, se li copio sulla sd interna nn c'è nessun problema di sincronia o di immagini sballate e sono praticamente le stesse pennine android.
    Scusami, forse mi sono espresso male. Il problema video esiste solo con XBMC, che non ha il codec necessario. Con mxplayer o con il player interno nessun problema video. Comunque non ho ancora provato un file .mkv, magari proverò + tardi.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxoom Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore (da circa 1 settimana) di un Minix G4. Ho effettuato l'acquisto da un sito tedesco, era in promo a 59 Euro + 17 di spedizione, arrivato in circa 6 giorni. Vi confermo le impressioni riportate su altri siti, cioè che la pennetta fa egregiamente il suo dovere. Il wifi è stabile e senza cadute di connessione. Non garantisco sulla portata, visto che la mia tv dista 4-5 metri dal router, ma comunque nessuna perdita di segnale (come invece molti riscontrano su Mk808). La versione Android è ancora 4.0.1, ma la Minix ha già anticipato sulla propria pagina Facebook il rilascio di JB entro fine novembre. Ho scaricato e installato Droidmote e posso garantirvi che funziona proprio come nel video pubblicato su Youtube. La porta Usb ha riconosciuto senza problemi un hub Usb "cinese" da pochi euro, consentendomi di collegare un mouse e una penna usb Tdk da 16 gb. Comodo, anche se non è il massimo, il telecomando in dotazione, che consente comunque di utilizzare funzioni base (volume, play, stop ecc). Infine ho installato XMBC player (e remote sul mio Samsung Galaxy S2). Di girare gira, ma al momento non c'è un codec video HD apposito con il chip RK3066, e quindi i video sono "inguardabili" x via dell'audio e delle immagini non sincronizzate. Comunque sia il player interno che Mx player funzionano senza problemi. Per ora è tutto, se avete altre domande e curiosità non esitate.
    Alla fine non c'è lo fatta e nonostante il proposito di aspettare ho comprato il minix g4 da geekbuying. Ma sta da 2 giorni in processing :-(
    Se avessi saputo di quel prezzo dalla Germania lo avrei comprato lì! Mi puoi dire anche in PM il nome del negozio per curiosità?
    Comunque non vedo l'ora che arrivi. Ho preso anche l'air mouse della minix. Con spese di spedizione poco sotto i 100 euro, sperando di non dover pagare anche la dogana...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stessa situazione ma con il neo x5 e ho pure fattp spedizione con dhl


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma chi me ne consiglia uno che abbia anche l'entrata per il cavo ethernet?poi io vorrei usarlo per vedere le partite in live quindi pensate che vada bene questo mini pc per quest'uso?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con ethernet c e' il minix neo x5 appena arriva posto le prime impressioni


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ed è l'unico in circolazione per ora?


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy