CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 86 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    OT Capisco, ma non approvo, sostituire la "ch" con la "k", per lo meno risparmi una lettera (casomai rimanessi senza). Sostituire la "c" con la "k" lo trovo, invece, oltraggioso.
    OOOOT:
    Concordo pienamente con te ma, perdonami, non posso proprio resistere, detto da te che ti chiami Kikko mi sa del "bue che da del cornuto all'asino".....LOOOOLLLLLLLL!!!!!!!
    FINE OT...

    Torniamo seri, come si imposta MXPlayer come player in XBMC?

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    OOOOT:
    Concordo pienamente con te ma, perdonami, non posso proprio resistere, detto da te che ti chiami Kikko mi sa del "bue che da del cornuto all'asino".....LOOOOLLLLLLLL!!!!!!!
    FINE OT...
    Un nick è frutto di fantasia, non corrisponde a nessuna parola del dizionario, esattamente come micnorton. Non ho storpiato nessuna parola.....
    Non sono contrario alle "k", sono contrario a chi sistematicamente violenta l'italiano. Spero di essermi spiegato meglio.
    Fine OT?

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di Astral


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Saturno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo umilmente scusa ok Kikko2000???

    Per quello che riguarda gli mkv.....io trovo dei rip anche da 8 gb circa....non oho mai fatto caso se siano dolby surround e tutto il resto, ma si vedono e sei sentono bene....io li prendo da dduniverse!!
    Sucaaaaa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Astral per il post:

    davy0089 (07-02-13)

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Un nick è frutto di fantasia, non corrisponde a nessuna parola del dizionario, esattamente come micnorton. Non ho storpiato nessuna parola.....
    Non sono contrario alle "k", sono contrario a chi sistematicamente violenta l'italiano. Spero di essermi spiegato meglio.
    Fine OT?
    Scherzavo io eh... Mhhh

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo molti ripensamenti, giri tra forum, lettura di review, ecc... ecc... io ho optato per la Rikomagic MK802 IIIS con 8GB: NEW Rikomagic MK802IIIS
    Mi dovrebbe arrivare in settimana, comprata su amazon.co.uk

    L'utillo sarà come Mediaplayer collegato direttamente via HDMI alla TV e via WiFi al router Cisco E4200 (con server DLNA) dove nella porta USB è collegato un HD con file di musica, MKV e DIVX. Inoltre lo utilizzerò per filmati e musica via youtube, piccole navigazioni internet, ecc...

    Tra l'altro ha un'app ufficiale su Play Store per il controllo da remoto: https://play.google.com/store/apps/d....remotecontrol

    Ha un forum molto seguito da parte anche dello staff: Rikomagic MK802 Forums • Index page dove tra l'altro vengono postate le ROM ufficiali.

    Ci sono molte review con benchmark di confronto:
    Rikomagic MK802 IIIS Super Slim Dual-core TV stick

    Questo viene continuamente aggiornato:
    http://androidyo.com/wp-content/uplo...13/01/tv01.png

    Quando mi arriva spero di trovare il tempo di fare una piccola recensione in italiano.

    Ciao.

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Dopo molti ripensamenti, giri tra forum, lettura di review, ecc... ecc... io ho optato per la Rikomagic MK802 IIIS con 8GB: NEW Rikomagic MK802IIIS
    Mi dovrebbe arrivare in settimana, comprata su amazon.co.uk

    L'utillo sarà come Mediaplayer collegato direttamente via HDMI alla TV e via WiFi al router Cisco E4200 (con server DLNA) dove nella porta USB è collegato un HD con file di musica, MKV e DIVX. Inoltre lo utilizzerò per filmati e musica via youtube, piccole navigazioni internet, ecc...

    Tra l'altro ha un'app ufficiale su Play Store per il controllo da remoto: https://play.google.com/store/apps/d....remotecontrol

    Ha un forum molto seguito da parte anche dello staff: Rikomagic MK802 Forums • Index page dove tra l'altro vengono postate le ROM ufficiali.

    Ci sono molte review con benchmark di confronto:
    Rikomagic MK802 IIIS Super Slim Dual-core TV stick

    Questo viene continuamente aggiornato:
    http://androidyo.com/wp-content/uplo...13/01/tv01.png

    Quando mi arriva spero di trovare il tempo di fare una piccola recensione in italiano.

    Ciao.
    Potresti fare il loro commerciale: me ne hai fatto veramente venire voglia !
    Puoi darmi il link su Amazon.uk ?? Quanto l'hai pagata ?? SPeidta in ITALIA ??
    Grazie

    Io vorrei acquistare uno di questoi aggeggi
    Ho in casa 3 piccoli 19 pollici LED che hanno anche l'ingresso HDMI
    Il televisore principale è invece ancora un catodico Samsung 100Hz e non ha un ingresso HDMI

    Secondo te (ma ben accetti consigli anche da altri ...) se volessi creare un muletto di questo tipo:
    Mini PC android collegato HDMI ad un TV 19 LED
    Al Mini PC android collegherei uno o + HD (con HUB è possibile + di uno ?? Occorre che siano con o senza alimentazione per meglio funzionare ??) dove risiedono fondamentalmente AVI, MP3 e MP4, JPEG
    Il Mini PC sarebbe collegato wi.fi in rete alla rete domestica a cui sono collegati alcuni PC windows 7


    Potrei vedere dai PC con win 7 gli HD collegati al mini PC android per poter ascoltare e leggere AVI, musica, foto ?
    Potrei raggiungere gli stessi HD anche dal tablet android (così come oggi faccio sul tablet ma con gli HD collegati ad uno dei PC) ??
    Potrei lanciare sul mini PC la applicazione uTorrent per scaricare su quegli stessi HD collegati USB al mini PC o altri HD sempre collegati USB) file dalla rete ?
    Se invece lo volessi collegare alla TV nella sala non flat e senxa HDMI ... a quale delle porte converrebbe collegarlo ?? SCART, RCA, S-Video, etc ??

    Grazie mille
    Ultima modifica di paolocorpo; 05-02-13 alle 16:20
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #407
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Dopo molti ripensamenti, giri tra forum, lettura di review, ecc... ecc... io ho optato per la Rikomagic MK802 IIIS con 8GB: NEW Rikomagic MK802IIIS
    Mi dovrebbe arrivare in settimana, comprata su amazon.co.uk

    L'utillo sarà come Mediaplayer collegato direttamente via HDMI alla TV e via WiFi al router Cisco E4200 (con server DLNA) dove nella porta USB è collegato un HD con file di musica, MKV e DIVX. Inoltre lo utilizzerò per filmati e musica via youtube, piccole navigazioni internet, ecc...

    Tra l'altro ha un'app ufficiale su Play Store per il controllo da remoto: https://play.google.com/store/apps/d....remotecontrol

    Ha un forum molto seguito da parte anche dello staff: Rikomagic MK802 Forums • Index page dove tra l'altro vengono postate le ROM ufficiali.

    Ci sono molte review con benchmark di confronto:
    Rikomagic MK802 IIIS Super Slim Dual-core TV stick

    Questo viene continuamente aggiornato:
    http://androidyo.com/wp-content/uplo...13/01/tv01.png

    Quando mi arriva spero di trovare il tempo di fare una piccola recensione in italiano.

    Ciao.
    solo per amor di precisione
    -l'app da te postata non e' nient'altro che l'rk remote control disponibile per tutti i device rk3066, che l'abbia effettivamente realizzata e' dura dirlo ma presuma la stessa Rockchip

    -non so chi abbia compilato quella tabella ma e' completamente sballata!e molto dati sono sbagliati!

    Per il resto l'mk802-3 e' un buonissimo se la gioca con molti altri minipc e anche bene
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Potresti fare il loro commercilae: me ne hai fatto veramente venire voglia !
    Puoi darmi il link su Amazon.uk ?? Quanto l'hai pagata ?? SPeidta in ITALIA ??
    Grazie
    Questo è il link: Rikomagic MK802IIIS Bluetooth Mini TV Box Player Dual: Amazon.co.uk: Electronics dove c'è scritto anche il prezzo, cmq circa 60 sterline + 18 sterline di spedizione (circa 90€)...sicuramente più caro però non ci son problemi di dogana e la spedizione "dovrebbe" essere più veloce.
    Io tra l'altro ho preso anche la tastiera RC11 sempre su amazon.co.uk onde evitare di fare un secondo ordine anche se proverò ad utilizzare la loro APP

    Ero indeciso con la Geniatech ATV120, la MK808, la GK802 e la Hi802...Per quanto riguarda il motivo per cui ho preferito questa è che l'azienda produttrice mi sembra che produca con una qualità maggiore rispetto alle altre, il firmware sembra già stabile, poi ho guardato un po' di recensioni e confronti su youtube...
    Le ultime 2 le ho scartate perché pur avendo un quad core come processore non è ottimizzato il software e la GPU è meno performante...quindi alla fine sono meno veloci e hanno problemi di artefatti nei video...
    La qualità costruttiva, sempre dalle recensioni che ho letto, mettono al primo posto ATV120 a pari merito con la MK802IIIS come anche la qualità della connessione WiFi (forse qualcosina meglio l'ATV120).
    Alla fine ho optato per la Rikomagic MK802IIIS perché sembra che abbia più utenti e sviluppo software alle spalle...

    Cmq quando arriverà la testerò con XBMC, BSPlayer e youtube e vi farò sapere

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    solo per amor di precisione
    -l'app da te postata non e' nient'altro che l'rk remote control disponibile per tutti i device rk3066, che l'abbia effettivamente realizzata e' dura dirlo ma presuma la stessa Rockchip

    -non so chi abbia compilato quella tabella ma e' completamente sballata!e molto dati sono sbagliati!

    Per il resto l'mk802-3 e' un buonissimo se la gioca con molti altri minipc e anche bene
    Per la tabella non saprei...l'ha compilata il tipo della recensione credo su info trovate e passate, ma probabilmente essendo delle cinesate è abbastanza difficile sapere bene tutto l'HW che c'è internamente...
    Per quanto riguarda l'APP sinceramente non so, questa è cmq ufficiale Rikomagic...che poi sia altra APP solo rimarchiata probabile visto la poca dimestichezza dei cinesi con il copyright

    Ah...dimenticavo...spero quanto prima che ci sia un prodotto Nexus di questo tipo visto che io ho una certa preferenza per questi...

  12. #410
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Questo è il link: Rikomagic MK802IIIS Bluetooth Mini TV Box Player Dual: Amazon.co.uk: Electronics dove c'è scritto anche il prezzo, cmq circa 60 sterline + 18 sterline di spedizione (circa 90€)...sicuramente più caro però non ci son problemi di dogana e la spedizione "dovrebbe" essere più veloce.
    Io tra l'altro ho preso anche la tastiera RC11 sempre su amazon.co.uk onde evitare di fare un secondo ordine anche se proverò ad utilizzare la loro APP

    Ero indeciso con la Geniatech ATV120, la MK808, la GK802 e la Hi802...Per quanto riguarda il motivo per cui ho preferito questa è che l'azienda produttrice mi sembra che produca con una qualità maggiore rispetto alle altre, il firmware sembra già stabile, poi ho guardato un po' di recensioni e confronti su youtube...
    Le ultime 2 le ho scartate perché pur avendo un quad core come processore non è ottimizzato il software e la GPU è meno performante...quindi alla fine sono meno veloci e hanno problemi di artefatti nei video...
    La qualità costruttiva, sempre dalle recensioni che ho letto, mettono al primo posto ATV120 a pari merito con la MK802IIIS come anche la qualità della connessione WiFi (forse qualcosina meglio l'ATV120).
    Alla fine ho optato per la Rikomagic MK802IIIS perché sembra che abbia più utenti e sviluppo software alle spalle...

    Cmq quando arriverà la testerò con XBMC, BSPlayer e youtube e vi farò sapere
    Io per 75 euro ho preso in Cina un Minix X5 che solo per il fatto che ha Ehternet, molte USB (alimente), uscita ottica, eccetera credo sia un oggetto molto superiore a queste pennette. Certo m'è arrivato in 10 giorni invece che in due ma tutto sommato credo che comperare senza intermediari sia la scelta giusta.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Pagina 41 di 86 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy