CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chairam Visualizza il messaggio
    3 domande:
    -ce l'hanno tutti l'app che si può usare il cell come telecomando o solo il rikomagic?
    -com'è la ricezione wireless? ho letto gente che si è lamentata
    -ho un palsma 42 hd-ready (1024x768) ci sono problemi con l'aspect ratio in film e desktop ?
    -l'app telecomando e' la stessa per tutti gli rk3066
    -entro 10 m o poco piu' non dovrebbero esserci con il segnale wi-fi
    -tutto da provare, dipende dalla tua tv e dal suo scaler, possibile un problema di striramento dell'immagine
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danywall Visualizza il messaggio
    Ciao io ho comprato su ali express il 15 febbraio e stanotte mi hanno mandato un mess che il pacco nn sono riusciti a mandarlo con hkpost e me lo mandano con sgpost. È una cosa normale? È già successo a qualcuno?
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, dicendomi che la hkpost era intasata.
    Tra l'altro la sgpost è anche piu veloce. Comunque tutto arrivato senza problemi
    in 18 giorni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato screen1 per il post:

    Danywall (05-03-13)

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -l'app telecomando e' la stessa per tutti gli rk3066
    -entro 10 m o poco piu' non dovrebbero esserci con il segnale wi-fi
    -tutto da provare, dipende dalla tua tv e dal suo scaler, possibile un problema di striramento dell'immagine
    -ottimo
    -10 hmm non sono tantitssimi, specie con un sengale che rimbalza su vari muri, dove lo metterei ho i cell android che prendono una tacca su 4, spero che non sia peggio di quelli come antenne
    -in effetti l'immagine dei pc con la vga mi veniva allargata, però sta volta userei l'hdmi
    grazie

  6. #604
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chairam Visualizza il messaggio
    -ottimo
    -10 hmm non sono tantitssimi, specie con un sengale che rimbalza su vari muri, dove lo metterei ho i cell android che prendono una tacca su 4, spero che non sia peggio di quelli come antenne
    -in effetti l'immagine dei pc con la vga mi veniva allargata, però sta volta userei l'hdmi
    grazie
    -se il telefono da' 1 tacca dubito che il minipc prenda il segnale
    -per la tv e' molto probabile che succeda la stessa cosa ( a meno di non scendere a 848x480 )
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -se il telefono da' 1 tacca dubito che il minipc prenda il segnale
    -per la tv e' molto probabile che succeda la stessa cosa ( a meno di non scendere a 848x480 )
    si, da una tacca del wi fi eccavolo molto male
    cioè sul mini-pc puoi scegliere la risoluzione? la tv nativa è 1024x768, va beh che 'è in mezzo l'amplificatore con lo scaler, male anche sta cosa

  8. #606
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chairam Visualizza il messaggio
    si, da una tacca del wi fi eccavolo molto male
    cioè sul mini-pc puoi scegliere la risoluzione? la tv nativa è 1024x768, va beh che 'è in mezzo l'amplificatore con lo scaler, male anche sta cosa
    guarda capisco benissimo il tuo problema con la tv, anch'io ne possiedo una molto simile (una samsung plasma 42 con res nativa 1024x768) posso solo dirti che come monitor non e' adatta

    Lo stamping in queste tv e' un fenomeno molto accentuato, in android ci sono molti elementi (browser,barre,icone...) che restando quasi fisse sullo schermo, alla lunga noterai artefatti e immagini residue, oltre a notare un fenomeno di fluorescenza (non so spiegarmi meglio) negli angoli del pannello.

    In piu' va considerato che 1024x768 e' una res 4:3 applicata ad un pannello 16:9 (valli a capire)...

    so che non puo' essere considerato un consiglio adeguato, ma se la tua intenzione e' quella di usare assolutamente quella tv la soluzione migliore e piu' economica e' quella di collegarci un netbook con linux (le prestazioni in molti ambiti saranno minori a fronte di una maggiore compatibilita')

    io opterei per il cambio di tv....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh già è un situazione un po' complicata. La TV è ancora bellissima, la risoluzione un po' limitata, ma per i film va benissimo. La mia TV non ha problemi di stamping, quelle di qualche hanno prima l'avevano. La mia idea era di sostituire il wdtv che sta invecchiando con 'sto android minipc non tanto per usarlo come monitor ma come disposistivo multimediale, per sfruttare lo streaming dalla rete di casa e per youtube. I netbook (antomeno il mio) hanno un limite: la vga andrebbe anche bene, bisogna procurarsi un telecomadno(quello anche col mini pc) ma il problema è che non hanno l'audio 5.1. Ci ragionerò su, grazie, Ciao!

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    anche comprando un minipc l'acquisto del telecomando e' separato, puoi comprare un telecomando rc11 ed usarlo sul netbook (opportunamente configurato in merito) collegato alla tv con la vga e audio tramite jack (la decodifica la affidi all'home thatre)

    risultati buoni se ti li limiti a contenuti non in hd
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quindi ... ricapitolando .... vediamo se ho capito bene
    ... per vedere youtube / musica / film in streaming e residenti su chiavetta / altre piccole sciocchezze (perchè no anche qualche gioco ) .... potrebbe essere sufficiente anche solo una chiavetta del tipo mk808B oppure una minix g4, giusto?

  12. #610
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Quindi ... ricapitolando .... vediamo se ho capito bene
    ... per vedere youtube / musica / film in streaming e residenti su chiavetta / altre piccole sciocchezze (perchè no anche qualche gioco ) .... potrebbe essere sufficiente anche solo una chiavetta del tipo mk808B oppure una minix g4, giusto?
    tutte le chiavette fanno cio' che cerchi ( e anche di piu' ) la scelta fondamentalmente, nell'ambito degli rk3066, e' basata sul prezzo

    logico che se si hanno problemi/esigenze particolari la scelta di un device piuttosto che un altro puo' fare la differenza

    Volete il minipc piu' economico e moddabile? scegliete l mk808
    Volete quello con piu' porte usb, uscite audio e piu' costoso? scegliete il minix x5

    Tutto cio' che sta' nel mezzo di questi due device e' comune a tutte le chiavette con lievi differenze fra una e l'altra (una porta usb in piu' o in meno, un chip wifi diverso, la presenza o meno di un dissipatore, il clock fissato a 1-1,2-1,4ghz)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy