CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 86 primaprima ... 3676848586
Visualizzazione dei risultati da 851 a 856 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' interessante vedere che come alimentazione ha solo 5V~500mA; consuma decisamente meno che i dual core grazie alla CPU a 28nm.
    Questa è una bella notizia, se lo vendessero con in dotazione un alimentatore da 2a come i mini pc attuali, ci si potrebbero collegare tranquillamente anche altri dispositivi come hd autoalimentati senza bisogno di ulteriore alimentazione esterna, ma temo che lo forniranno quasi sicuramente con alimentatore da 1a.....

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' interessante vedere che come alimentazione ha solo 5V~500mA; consuma decisamente meno che i dual core grazie alla CPU a 28nm.
    e dovrebbero anche scaldare meno (se mai sara' possibile un overclock)

    cmq un alimentatore adeguato e' necessario, forse ci saranno meno problemi con gli hd autoalimnetati
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di un mini pc, sarei orientato verso l'mk808 liscio, ma vedo che in italia non si trova a prezzi interessanti, e dalla cina non mi va per via dei tempi, del rischio dogana e soprattutto del rischio furto, di cui sono già stato vittima una volta.

    avrei trovato l'mk808b a 50 euro in italia, vado in contro a molte limitiziani nell'ambito delle rom custom rispetto all'mk808 liscio?

  5. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di un mini pc, sarei orientato verso l'mk808 liscio, ma vedo che in italia non si trova a prezzi interessanti, e dalla cina non mi va per via dei tempi, del rischio dogana e soprattutto del rischio furto, di cui sono già stato vittima una volta.

    avrei trovato l'mk808b a 50 euro in italia, vado in contro a molte limitiziani nell'ambito delle rom custom rispetto all'mk808 liscio?
    Il più grande problema a mio avviso è che puoi incappare in un clone piuttosto che nell'originale, e la cosa peggiore è che dall'esterno non te ne accorgi. In sostanza questi cloni hanno dei componenti interni diversi dall'originale e a volte anche di qualità inferiore e sono quindi meno supportati, anche se qualche rom custom(Finless) comunque si trova. Poi non ci sono kernel custom che ti permettono ad esempio di fare overclock oppure di poter usare un maggior numero di periferiche esterne.

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il più grande problema a mio avviso è che puoi incappare in un clone piuttosto che nell'originale, e la cosa peggiore è che dall'esterno non te ne accorgi
    ma questo può accadere anche con l'mk808 liscio giusto?

    un'altra domanda, per l'input ho letto che posso utilizzare anche il mio smartphone android, piuttosto che una tastiera/mouse wireless. ma per la prima impostazione impostare il tutto mi serve comunque un kit wireless? perchè attualmente ne sono sprovvisto.

  7. #856
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per non disperdere troppo i commenti qui chiudiamo. Utilizzate questa discussioni per consigli generali sugli acquisti. E questa per dubbi, domande e curiosità.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 86 di 86 primaprima ... 3676848586

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy