CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Headmic Visualizza il messaggio
    Pareri sul prodotto? Riproduzione in hd? Qualche formato che non legge? Funzionano i siti con flash? Sono interessato a prendere anche io questo prodotto!
    allora per ora testato internet siti flash perfetti, youtube perfetto, per i formati video altri test stasera.
    peccato per usare airdroid per far diventare l s3 un controller bisogna rootarlo....

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Di questo cosa ne pensate...

    MINIX MINI PC HD HDMI Intel D2550 Atom CPU & 64GB SSD & 4GB RAM

    Allegato 35630 Allegato 35631

    Allegato 35629 Allegato 35633

    Sono un po ignorante in materia Android...
    il venditore non fornisce alcun sistema operativo, come
    si fa ad installare Android ???
    Non puoi, essendo un intel atom ha un'architettura a x86, quindi ci devi installare sopra windows o linux, è x questo che nn c'è alcun SO.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusa l'OT, ma è giusto per chiarire una cosa...MI SEMBRA che con DHL si paghino sempre questi 25€ di dazi doganali o erro?
    Erri, comprati 2 cellulari (uno 2 anni fa, e uno a ottobre) con spedizione DHL.

    Nessun dazio doganale pagato, dipende da quanto vale il pacco, dhl fa la valutazione esclusivamente sul valore dichiarato dal venditore (nn aprendo mai i pacchi).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    peccato per usare airdroid per far diventare l s3 un controller bisogna rootarlo....
    Cosa tra l'altro semplicissima da 5 minuti...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Cosa tra l'altro semplicissima da 5 minuti...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Ma nessuno ha preso il controller neo a1? Mi sembrava buono...anche se non dispone di microfono e autoparlanti per fare chiamate/video chiamate. Esistono dei controller abbinabili migliori?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Headmic Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha preso il controller neo a1? Mi sembrava buono...anche se non dispone di microfono e autoparlanti per fare chiamate/video chiamate. Esistono dei controller abbinabili migliori?
    L'ho preso io. Non conosco gli altri controller, nel senso che non ne ho provati altri, ma questo mi sembra buono come precisione, ha i tasti ESC, HOME, PLAY etc per cui si può fare a meno della barra android (che io disattivo con hidebar) per vedere i filmati a schermo intero.
    Sono andato sul sicuro anche se costava qualche dollaro in più perchè minix-minix non potevano che essere compatibili!

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    allora per ora testato internet siti flash perfetti, youtube perfetto, per i formati video altri test stasera.
    peccato per usare airdroid per far diventare l s3 un controller bisogna rootarlo....

    Puoi fare prove con filmati mkv a 1080p riproducendoli sia via HardDisk direttamente collegato sia via rete Wifi domestia (HD collegato al router...)

    Te ne sarei immensamente grato....

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    L'ho preso io. Non conosco gli altri controller, nel senso che non ne ho provati altri, ma questo mi sembra buono come precisione, ha i tasti ESC, HOME, PLAY etc per cui si può fare a meno della barra android (che io disattivo con hidebar) per vedere i filmati a schermo intero.
    Sono andato sul sicuro anche se costava qualche dollaro in più perchè minix-minix non potevano che essere compatibili!
    Da quello che ho capito funziona come il controller della wii, sposti il cursore muovendolo. Comunque grazie per le dritte!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Una volta che hai pagato il venditore ti deve spedire la merce, se nn te la spedisce entro il termine che c'è nell'ordine viene automaticamente annullato e ti ridanno i soldi (te li dovrebbero ridare, visto che il venditore nn riceve una cippa fintanto che te nn confermi che l'ordine ti è arrivato ed è tutto a posto).
    perfetto allora posso tranquillizzarmi

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar
    Originariamente inviato da ribellee85
    Ragazzi scusa l'OT, ma è giusto per chiarire una cosa...MI SEMBRA che con DHL si paghino sempre questi 25€ di dazi doganali o erro?
    Erri, comprati 2 cellulari (uno 2 anni fa, e uno a ottobre) con spedizione DHL.

    Nessun dazio doganale pagato, dipende da quanto vale il pacco, dhl fa la valutazione esclusivamente sul valore dichiarato dal venditore (nn aprendo mai i pacchi).

    ahhh ecco finalmente è tutto chiaro, quindi basterebbe chiedere al venditore di mettere sul pacco un valore inferiore giusto? anche se così facendo forse si perde la garanzia...


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy