CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

dove prendere un buon mini pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dove prendere un buon mini pc

    salve a tutti ,

    è circa una settimana che sono venuto a conoscenza dell esistenza dei mini pc android ... io ho un tablet mediacom e un galaxy ace , mi trovo molto bene con android e non riesco a levarmi dalla testa l'idea di prendere un mini pc

    mi son messo a cercare un po' a giro ma non sono molto pratico ne dei siti ne di quali marche o tipi prendere ... vi chiedo perciò se qualcuno un po' più esperto di me può darmi una mano

    lo userei principalmente per guardare film in streaming , poi per navigare un po' in rete ( leggere le email e andare su facebook ) , mi piacerebbe perciò che si bloccasse il meno possibile quando vado su internet e che non abbiano un prezzo enorme visto che è solo per sfizio ... naturalmente lo userei con wi-fi

    ricapitolando:

    1 quali sono i migliori mini pc ( le specifiche indispensabili)

    2 su quali siti posso acquistare serenamente e a passo prezzo

    grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    tommy9223 (25-03-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Mc John S.r.l. è una delle poche Aziende italiane che vende in Italia e fornisce supporto tecnico e Garanzia secondo le vigenti normative a tutela dei diritti del consumatore.
    Attualmente i modelli che propone sono:
    MK802PLUS che è stata recensita dalla rivista Linux Pro
    MK802IIIS
    Questi prodotti vengono venduti con l'ultima versione del firmware e alcune modifiche per rendere il funzionamento semplice e pronto all'uso.
    Il pratica chi acquista questi prodotti, non perde tempo per cercare su internet informazioni e procedure per risolvere i problemi che non sono stati risolti dal fabbricante.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    Salve,
    Mc John S.r.l. è una delle poche Aziende italiane che vende in Italia e fornisce supporto tecnico e Garanzia secondo le vigenti normative a tutela dei diritti del consumatore.
    Attualmente i modelli che propone sono:
    MK802PLUS che è stata recensita dalla rivista Linux Pro
    MK802IIIS
    Questi prodotti vengono venduti con l'ultima versione del firmware e alcune modifiche per rendere il funzionamento semplice e pronto all'uso.
    Il pratica chi acquista questi prodotti, non perde tempo per cercare su internet informazioni e procedure per risolvere i problemi che non sono stati risolti dal fabbricante.
    nella pratica quali problemi non sarebbero stati risolti dal fabbricante e/o dai modder?....

    e per inciso, informarsi non e' mai una perdita di tempo...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    nella pratica quali problemi non sarebbero stati risolti dal fabbricante e/o dai modder?....

    e per inciso, informarsi non e' mai una perdita di tempo...
    Si, certo, informarsi non è mai una perdita di tempo, ma chi acquista un prodotto del genere si aspetta che questi funzioni o per lo meno funzionino le sue caratteristiche principali.
    Per un normale utente è frustante scoprire che ciò che ha acquistato non funziona e deve iniziare la sua personale odissea su internet alla ricerca di informazioni per risolvere il problema, spesso le soluzioni sono procedure tecniche che non sono alla portata di tutti.
    Questo non è un problema per un' appassionato d'informatica, ma un normale utente che sa appena accendere il computer e andare su internet non riuscirà mai a risolvere i problemi da solo anche se ha accesso a tutte le informazioni che servono.
    Avere tra le mani un prodotto che già alla prima accensione è già preconfigurato e con tutte le applicazioni in Italiano è molto gratificante, l'utente parte alla ricerca sul market Play delle App che rispondono alle proprie esigenze.
    Le modifiche apportare al Mini PC MK802PLUS da xxxxxxxx sono descritte in questo articolo, mentre per le modifiche del modello MK802IIIS l'articolo è attualmente in fare di realizzazione, ma sarà pubblicato nel giro di pochi giorni.

    Edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 09-11-15 alle 23:57 - Motivo: Rimossi i link pubblicitari dell'attività commerciale dell'utente
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    ....
    sinceramente sto ancora pensando alla parafrasi di quanto scritto...

    sono io (ma anche tu) anormale o sono gli altri sub-normali? secondo me nessuna delle due...

    sono stato anch'io un neofita (25 anni fa) cio' mi ha portato ad oggi e' la ricerca di info, il provare e sbagliare (con relative inc....) se mi fossi limitato ad attaccare il pc alla corrente avrei gia' abbandonato l'informatica molti anni fa'

    cmq sia resto in attesa dell'articolo in oggetto, curioso sulle feature implementate
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie gino per il post che mi hai consigliato ... un infarinatura generale molto esauriente e che solo in parte sapevo saltando da un post all' altro

    rimango però un po' dubbioso sul dove comprare ( a quale siti rivolgermi ) , l'unico citato è geekbuying ( che però non conosco e di cui non so nemmeno l'affidibilità) e alibaba , sul quale non riesco a girarci bene e a capire prezzi , spedizioni ecc ... non è che puoi aiutarmi ??

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy9223 Visualizza il messaggio
    grazie gino per il post che mi hai consigliato ... un infarinatura generale molto esauriente e che solo in parte sapevo saltando da un post all' altro

    rimango però un po' dubbioso sul dove comprare ( a quale siti rivolgermi ) , l'unico citato è geekbuying ( che però non conosco e di cui non so nemmeno l'affidibilità) e alibaba , sul quale non riesco a girarci bene e a capire prezzi , spedizioni ecc ... non è che puoi aiutarmi ??
    su aliexpress trovi tutto cio che cerchi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se riprendo la discussione

    Ho deciso e trovato ciò che cerco ( grazie ancora gino ) ora però sono indeciso fra due possibilità :

    Mk 802 II e Mk 808B ... naturalmente l'808B costa un pochino di più ma la differenza è accettabile ( 10 euro) , che ne pensate , qual'è migliore ?? considerate che avevo intensione di attaccarci il tablet per usarlo come tastiera , posso farlo anche nell 802 che non ha il bluetooth ???

    spero che qualche anima pia possa aiutarmi

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy9223 Visualizza il messaggio
    scusate se riprendo la discussione

    Ho deciso e trovato ciò che cerco ( grazie ancora gino ) ora però sono indeciso fra due possibilità :

    Mk 802 II e Mk 808B ... naturalmente l'808B costa un pochino di più ma la differenza è accettabile ( 10 euro) , che ne pensate , qual'è migliore ?? considerate che avevo intensione di attaccarci il tablet per usarlo come tastiera , posso farlo anche nell 802 che non ha il bluetooth ???

    spero che qualche anima pia possa aiutarmi
    tra i due MK808B senza ombra di dubbio, l'MK802 II è di una generazione più vecchio, cpu e gpu single core, contro cpu dual core e gpu quad core per l'MK808, anzi va bene anche MK808 senza bluetooth così la differenza di prezzo si assottiglia ancora di più. Per usare il tablet da telecomando non serve il bluetooth, si installa L'app gratuita specifica per tutti i tablet con chipset rk3066 RKRemoteControl e si usa tramite wifi, oppure si installa l'app Droidmote che è a pagamento, funziona praticamente con tutti i mini pc e offre alcune funzionalità aggiuntive.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    tommy9223 (04-04-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy