CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando arriva sto aggiornamento?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto valutando l'acquisto di questa Smartkey TV, avrei però alcuni dubbi e volevo chiedere a chi ne è già in possesso se può aiutarmi.

    1. la barra di stato che tipicamente si trova nei tablet in basso è rimovibile (magari con un tasto dedicato sul telecomando) mentre si guardano i video?
    2. per i video ha un lettore dedicato o ci si appoggia esclusivamente a quelli che si trovano sul play store Android?
    3. Ha il bluetooth? Se no, si possono usare gli adattatori via usb?
    4. previa risposta affermativa al punto precedente, mi piacerebbe usare il controller della PS3 come come si può fare sui tablet, fantastico per i giochi! Però ci sarebbe necessità del root per usare questa app (six axis controller). C'è modo di farlo su questa smartkey?
    5. uso spesso le funzionalità dei mediaplayer per andare avanti e indietro di 8/10. Si può fare con il telecomando?
    6. posso ritardare o anticipare l'audio dei video (in caso di audio-video non sincronizzati a dovere)?
    7. Non ho capito quando il telecomando usa IR e quando i 2,4 GHz

    Avendo già un adattatore usb-ethernet (sperando che sia compatibile) con il nuovo aggiornamento che leggo dovrebbe essere di prossima uscita potrei collegarlo cablato, sarebbe ottimo.

    Grazie
    Ultima modifica di pivot; 11-02-13 alle 11:32

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivot
    Ciao, sto valutando l'acquisto di questa Smartkey TV, avrei però alcuni dubbi e volevo chiedere a chi ne è già in possesso se può aiutarmi.

    1. la barra di stato che tipicamente si trova nei tablet in basso è rimovibile (magari con un tasto dedicato sul telecomando) mentre si guardano i video?
    2. per i video ha un lettore dedicato o ci si appoggia esclusivamente a quelli che si trovano sul play store Android?
    3. Ha il bluetooth? Se no, si possono usare gli adattatori via usb?
    4. previa risposta affermativa al punto precedente, mi piacerebbe usare il controller della PS3 come come si può fare sui tablet, fantastico per i giochi! Però ci sarebbe necessità del root per usare questa app (six axis controller). C'è modo di farlo su questa smartkey?
    5. uso spesso le funzionalità dei mediaplayer per andare avanti e indietro di 8/10. Si può fare con il telecomando?
    6. posso ritardare o anticipare l'audio dei video (in caso di audio-video non sincronizzati a dovere)?
    7. Non ho capito quando il telecomando usa IR e quando i 2,4 GHz

    Avendo già un adattatore usb-ethernet (sperando che sia compatibile) con il nuovo aggiornamento che leggo dovrebbe essere di prossima uscita potrei collegarlo cablato, sarebbe ottimo.

    Grazie

    Rispondo alle tue domande

    1. La barra non c'è, per tornare in dietro, per la home e per i menù ci sono dei tasti dedicati sul telecomando
    2. Ha un lettore installato di default ma personalmente preferisco mx player che funziona benissimo
    3. No ma penso si possa utilizzarne uno usb
    4. Non so
    5. Ci sono i tasti forward e rewind oppure puoi usare il puntatore sulla barra di avanzamento del video
    6. Non so
    7. Il telecomando usa sempre il wireless, l'ir è utilizzato per lo spegnimento (bisogna collegare apposito ricevitore fornito con il minipc) oppure se lo utilizzi per clonare il telecomando del tuo tv o altro.

    Tieni presente che fin quando non sfornano questo benedetto aggiornamento la smartkey non è compatibile con l'audio ac3 e quindi fossi in te aspetterei ad acquistarla. Per il resto funziona bene e il telecomando è comodissimo.

    Inviato dal mio Aoson M19 usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu
    Ciao, sto valutando l'acquisto di questa Smartkey TV, avrei però alcuni dubbi e volevo chiedere a chi ne è già in possesso se può aiutarmi.

    1. la barra di stato che tipicamente si trova nei tablet in basso è rimovibile (magari con un tasto dedicato sul telecomando) mentre si guardano i video?
    2. per i video ha un lettore dedicato o ci si appoggia esclusivamente a quelli che si trovano sul play store Android?
    3. Ha il bluetooth? Se no, si possono usare gli adattatori via usb?
    4. previa risposta affermativa al punto precedente, mi piacerebbe usare il controller della PS3 come come si può fare sui tablet, fantastico per i giochi! Però ci sarebbe necessità del root per usare questa app (six axis controller). C'è modo di farlo su questa smartkey?
    5. uso spesso le funzionalità dei mediaplayer per andare avanti e indietro di 8/10. Si può fare con il telecomando?
    6. posso ritardare o anticipare l'audio dei video (in caso di audio-video non sincronizzati a dovere)?
    7. Non ho capito quando il telecomando usa IR e quando i 2,4 GHz

    Avendo già un adattatore usb-ethernet (sperando che sia compatibile) con il nuovo aggiornamento che leggo dovrebbe essere di prossima uscita potrei collegarlo cablato, sarebbe ottimo.

    Grazie

    Rispondo alle tue domande

    1. La barra non c'è, per tornare in dietro, per la home e per i menù ci sono dei tasti dedicati sul telecomando
    2. Ha un lettore installato di default ma personalmente preferisco mx player che funziona benissimo
    3. No ma penso si possa utilizzarne uno usb
    4. Non so
    5. Ci sono i tasti forward e rewind oppure puoi usare il puntatore sulla barra di avanzamento del video
    6. Non so
    7. Il telecomando usa sempre il wireless, l'ir è utilizzato per lo spegnimento (bisogna collegare apposito ricevitore fornito con il minipc) oppure se lo utilizzi per clonare il telecomando del tuo tv o altro.

    Tieni presente che fin quando non sfornano questo benedetto aggiornamento la smartkey non è compatibile con l'audio ac3 e quindi fossi in te aspetterei ad acquistarla. Per il resto funziona bene e il telecomando è comodissimo.

    Inviato dal mio Aoson M19 usando Androidiani App

    Mi hanno detto verso il 20 dall'assistenza..


    Inviato dal mio Nexus

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dottorniu, tutto chiaro. Speriamo nell'update allora. Mi piacerebbe sapere quali adattatori usb-ethernet saranno compatibili.

    Sapete dirmi qual è esattamente il processore? Chi lo produce?

    Visto che ho letto che la microSD è "bootabile", qualcuno ha notizie di sistemi alternativi per questa key?
    Nessuno è riuscito a fare il root?

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivot Visualizza il messaggio
    3. Ha il bluetooth? Se no, si possono usare gli adattatori via usb?
    no il bluetooth non ce l'ha, e al momento non si possono usare adattatori

    Quote Originariamente inviato da pivot Visualizza il messaggio
    Avendo già un adattatore usb-ethernet (sperando che sia compatibile) con il nuovo aggiornamento che leggo
    dovrebbe...forse...ma piuttosto che comprare un oggetto facendo affidamento sulla promessa di un futuro aggiornamento, ti suggerirei di attendere oppure di comprare qualcos'altro che faccia già ciò che ti serve!

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivot Visualizza il messaggio
    Visto che ho letto che la microSD è "bootabile", qualcuno ha notizie di sistemi alternativi per questa key?
    Nessuno è riuscito a fare il root?
    no sulla Smartkey nera niente root, a differenza di quella bianca...che però non aveva i DRM: la Asystel ci sta puntando parecchio, su sta questione di Chili e noleggio film.
    se a te invece dei film interessa di più il root e smanettamenti vari credo ci siano in giro chiavette più adatte, ovvero dotate di hardware più performante e di software meno blindato...oltre a costare la metà.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie popeye per le info. Mi puoi fare qualche nome, magari in mp per non andare OT.

    Questa mi piaceva perché aveva già il telecomando incluso e sembra ben sfruttata. Per quelle cinesi (mk808 per esempio) sembra abbiano più problemi.
    Dici che trovo qualcosa che soddisfi le mie richieste che riportavo nei 7 punti precedenti? Posso vivere anche senza il noleggio dei film
    Grazie

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivot Visualizza il messaggio
    .....Per quelle cinesi (mk808 per esempio) sembra abbiano più problemi....
    ...solo per chiarire, la chiavetta di asystel e' tecnologia cinese come tutte le altre chiavette o box...diciamo che si spera sia l'assistenza ita a far la differenza, se hai curiosita' di leggere pareri e riscontri, anche qui su androidiani puoi trovare alcuni utenti che hanno avuto i loro problemi.

    Premesso questo, voglio porti un quesito...secondo te in che proporzione stanno le vendite della chiavetta asystel e tutto il resto?(se vogliamo fare di tutta l'erba un fascio...)

    ...restando in Italia posso solo aggiungere che Asystel mi sembra un'azienda piu' seria rispetto alla Plunk ad esempio, la quale ha una "strategia di comunicazione" (se cosi la si vuole eufemisticamente chiamare) o comunque un modo di farsi pubblicita' davvero indigesto...

    @popeye per quanto riguarda chili sono del tuo stesso avviso ci stanno puntando molto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivot Visualizza il messaggio
    Grazie popeye per le info. Mi puoi fare qualche nome, magari in mp per non andare OT.

    Questa mi piaceva perché aveva già il telecomando incluso e sembra ben sfruttata. Per quelle cinesi (mk808 per esempio) sembra abbiano più problemi.
    Dici che trovo qualcosa che soddisfi le mie richieste che riportavo nei 7 punti precedenti? Posso vivere anche senza il noleggio dei film
    Grazie
    Il telecomando della Smartkey nera io non l'ho mai provato ma effettivamente ne sento parlare bene; con altre chiavette però puoi scegliere quello che ti pare (con/senza tastiera, microfono, ecc.).
    Sinceramente non mi pare che la mk808 abbia più problemi delle altre cinesate simili (tra cui includo anche questa Smartkey...); tieni presente che è molto ma molto più diffusa, quindi ci sta anche che si abbia notizia di qualche lamentela in più.

    Comunque non me la sento di suggerirti un modello in particolare; se ti interessano gli smanettamenti, root, firm alternativi, chi più chi meno sono tutte meno blindate e con hardware più prestante di questa che d'altro canto dovrebbe in teoria essere più stabile;
    poi in pratica ti ritrovi ben presto a tirarla al limite con qualche game o app un pò esigente, e ti si inchioda allegramente pure lei...

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy