CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    rieccomi.... uno dei motivi che mi aveva spinto a comprare questa chiavetta era appunto il fatto che è commercializzata da un'azienda italiana entrata da poco in questo settore e quindi speravo in un buon supporto e magari un minimo di comunicazione visto che sono anche su twitter.... ma mi sbagliavo a quanto pare, sono passate due settimane e dell'annunciato update nemmeno l'ombra e su twitter non si degnano di rispondere ...................... che delusione


    Inviato da smartkey usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu
    rieccomi.... uno dei motivi che mi aveva spinto a comprare questa chiavetta era appunto il fatto che è commercializzata da un'azienda italiana entrata da poco in questo settore e quindi speravo in un buon supporto e magari un minimo di comunicazione visto che sono anche su twitter.... ma mi sbagliavo a quanto pare, sono passate due settimane e dell'annunciato update nemmeno l'ombra e su twitter non si degnano di rispondere ...................... che delusione


    Inviato da smartkey usando Androidiani App

    Hanno detto verso il 20...


    Inviato dal mio Nexus

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    rieccomi.... uno dei motivi che mi aveva spinto a comprare questa chiavetta era appunto il fatto che è commercializzata da un'azienda italiana entrata da poco in questo settore e quindi speravo in un buon supporto e magari un minimo di comunicazione visto che sono anche su twitter.... ma mi sbagliavo a quanto pare, sono passate due settimane e dell'annunciato update nemmeno l'ombra e su twitter non si degnano di rispondere ...................... che delusione


    Inviato da smartkey usando Androidiani App
    Il tuo post e' piuttosto indicativo e conferma, almeno in parte, la mie paure al riguardo di queste chivette/box italiani

    Spero vivamente di sbagliarmi ma ci tengo a ricordare che questi produttori nostrani(ci metto dentro anche plunk), attualmente, stanno marciando sulla fiducia riposta dagli utenti e in fatto di assistenza postvendita nn stanno offrendo piu dei concorrenti dagli occhi a mandorla...

    Sarei felice webchris77 ritornasse in discussione, in quanto sembrava avere avuto diversi contatti con l azienda, magari puo riportare qualche news

    Spaete cosa mi da piu fastidio? Che le chiavette cinesi dotate dello stesso hardware abbiano piu seguito, questo da una parte e'comprensibile, ma sono in qualche modo portato apensare che se le aziende ita pensassero un po piu in grande potrebbero surclassare la concorrenza grazie alla moltitudine di piccoli sviluppatori italiani che potrebbero contribuire....

    Nella mia esperienza android( da due anni a questa parte) ho avuto modo di scambiare opinioni con moltissimi sviluppatori di app conosciutissime, molti di questi sono Italiani (e io manco lo sapevo), cito Droidmote e Hubi due programmi, cosi a caso....,che se fossero "inseriti" mediante una collaborazione o altro nel set di queste chiavette potrebbero costituirne un valore aggiunto...ma gli esempi potrebbero essere tanti

    Mi sono dilungato troppo...un ultima cosa, in fatto di update purtroppo e giusto ricordare che molte aziende nn si comportano bene forse e un po eccessivo prendersela tanto con asystel
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Il tuo post e' piuttosto indicativo e conferma, almeno in parte, la mie paure al riguardo di queste chivette/box italiani

    Spero vivamente di sbagliarmi ma ci tengo a ricordare che questi produttori nostrani(ci metto dentro anche plunk), attualmente, stanno marciando sulla fiducia riposta dagli utenti e in fatto di assistenza postvendita nn stanno offrendo piu dei concorrenti dagli occhi a mandorla...

    Sarei felice webchris77 ritornasse in discussione, in quanto sembrava avere avuto diversi contatti con l azienda, magari puo riportare qualche news

    Spaete cosa mi da piu fastidio? Che le chiavette cinesi dotate dello stesso hardware abbiano piu seguito, questo da una parte e'comprensibile, ma sono in qualche modo portato apensare che se le aziende ita pensassero un po piu in grande potrebbero surclassare la concorrenza grazie alla moltitudine di piccoli sviluppatori italiani che potrebbero contribuire....

    Nella mia esperienza android( da due anni a questa parte) ho avuto modo di scambiare opinioni con moltissimi sviluppatori di app conosciutissime, molti di questi sono Italiani (e io manco lo sapevo), cito Droidmote e Hubi due programmi, cosi a caso....,che se fossero "inseriti" mediante una collaborazione o altro nel set di queste chiavette potrebbero costituirne un valore aggiunto...ma gli esempi potrebbero essere tanti

    Mi sono dilungato troppo...un ultima cosa, in fatto di update purtroppo e giusto ricordare che molte aziende nn si comportano bene forse e un po eccessivo prendersela tanto con asystel
    Questa e' la risposta da assistenza smart key alla mia mail:

    "Buongiorno,
    la data esatta non la possiamo ancora comunicare ma più o meno dovrebbe uscire dopo il 20 febbraio.

    Possiamo però anticiparle che il nuovo aggiornamento firmware comprenderà:
    · adaptive streaming

    · supporto audio AC3

    · supporto cavo RJ45 (cavo ethernet, da connettere tramite un semplice adattatore USB-to-RJ45).


    A disposizione

    Cordiali saluti"

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Questa e' la risposta da assistenza smart key alla mia mail:

    "Buongiorno,
    la data esatta non la possiamo ancora comunicare ma più o meno dovrebbe uscire dopo il 20 febbraio.

    Possiamo però anticiparle che il nuovo aggiornamento firmware comprenderà:
    · adaptive streaming

    · supporto audio AC3

    · supporto cavo RJ45 (cavo ethernet, da connettere tramite un semplice adattatore USB-to-RJ45).


    A disposizione

    Cordiali saluti"
    A me sembra di buon auspicio

    Speriamo bene
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è quanto hanno risposto a me in data 28/01/2013

    Buongiorno,

    i nostri labs contano di rilasciare il prossimo firmware verso la fine della prima metà 2013 (se i test di qualità non danno i risultati sperati anche primo quarter 2014), però non siamo ancora in grado di comunicare che tipo di miglioramenti includerà la nuova release.

    In merito ad un aggiornamento hardware invece non sappiamo ancora darle delle tempistiche purtroppo.



    Cordiali saluti


    Forse nel frattempo hanno fatto passi in avanti, e ti hanno dato quella risposta.

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartke1
    Questo è quanto hanno risposto a me in data 28/01/2013

    Buongiorno,

    i nostri labs contano di rilasciare il prossimo firmware verso la fine della prima metà 2013 (se i test di qualità non danno i risultati sperati anche primo quarter 2014), però non siamo ancora in grado di comunicare che tipo di miglioramenti includerà la nuova release.

    In merito ad un aggiornamento hardware invece non sappiamo ancora darle delle tempistiche purtroppo.



    Cordiali saluti

    Forse nel frattempo hanno fatto passi in avanti, e ti hanno dato quella risposta.

    A me hanno scritto in data 11.02


    Inviato dal mio Nexus

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    A me hanno scritto in data 11.02


    Inviato dal mio Nexus
    Ecco, forse hanno accelerato il rilascio, speriamo bene!!

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartke1 Visualizza il messaggio
    Ecco, forse hanno accelerato il rilascio, speriamo bene!!
    secondo me se facessero un regalino alle persone giuste lo sviluppo potrebbe procedere un po' piu' spedito...(due nomi a caso FinlessBob e Deadhp1)

    per le release ufficiali poi avrebbero tutto il tempo a disposizione...lo ha fatto minix e anche geekbuying (per promuovere i prodotti che vende) con ottimi risultati non vedo per cui non lo facciano asystel e plunk
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sarei interessato ad acquistare questo mini pc però vorrei essere sicuro che riesco a vedere i films in streaming dei siti tipo piratestreaming,italia film...etc,poi se posso collegare ad esempio la keyboard logitech k400,qualcuno sa rispondermi?grazie

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy