CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Android Tv Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    .....Quanto al discorso di usare con proficuita le potenza del sistema Non direi che usare un sd card (per quanto grande) sia meglio di un hard disk o pennetta, sulle quali la scrittura funziona
    Purtroppo devo smentire questa parte che hai scritto, infatti il problema di scrittura, risolto, riguarda tutte le unità di storage esterna, quindi non solo le microsd, ma anche le chiavette usb e gli hard disk di tutti i tipi e capienza.

    Scrivo questo, non per contraddirti, ma per gli utenti stessi, che in caso di ricerca, possano trovare la soluzione facilmente!

    Per quanto riguarda la proficuità dell'uso di terminali Android, sicuramente ognuno può fare l'uso che ritiene più oppurtuno, anche usarli come sottobicchieri, ma mi meraviglia il fatto, che tra tanti utenti, non ce ne sia qualcuno più avanzato, che si sia imbattuto in questo problema, e magari anche solo per soddisfazione personale, non sia andato a sbirciare nei meandri del s.o.

    Approfitto della discussione, per dare un mio parere su questo "giocattolino", dopo la sistemazione definitiva:

    1) Ottima presenza visiva
    2) Ottima resa su tv hdmi, a patto di non settarla a full (1920x1080), pena improvvisi blackout di qualche secondo.
    3) Superlativa ricezione wifi
    4) Discreta la navigazione da browser, se non sono aperte troppe pagine, magari ricche di contenuti.
    5) Ottima la visione di filmati di qualsiasi tipo, anche in streaming, senza scatti o perdite di sincronismo.
    6) Discreto l'uso per i giochi che non abbiano una richiesta grafica troppo pesante.
    7) Posto in vendita, già Root-ato di default
    8) Ottimo il rapporto qualità-prezzo il mio voto > 8

    Detto questo, saluto e ringrazio tutti, in caso di richieste, sono disponibile.
    Ora passo a smanettare il mio nuovo UG007
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Che sia stato risolto in jb il problema?io con i miei device scrivo su hd o penneta senza problemi...
    Per il resto aspetto di leggere i tuoi commenti sullug
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #23
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Che sia stato risolto in jb il problema?io con i miei device scrivo su hd o penneta senza problemi...
    Centrato! Il problema sussiste solo su terminali ICS.
    Su JB è stato risolto/patch-ato
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    Per video intendi film/serie tv oppure filmati personali?
    Cioa Smoz,
    scusa il mostruoso ritardo ma mi sono accorto solo ore del tuo messaggio. Essenzialmente sono serie Tv e qualche film, attualmente l'accoppiata ES Esplora risorse / MX Player è ancora la migliore non ho trovato soluzioni alternative. Domenica alla fiera dell'elettronica ho preso una chiavetta android più performante del mio attuale box un UKO803 con in abbinamento un Air Mouse Rc11 che ho provato sul box attuale trovandolo molto più comodo della tastiera Trust che avevo preso.
    Sul NAS ho anche le foto archiviate e gestite dal PC con Picasa, idee so come rederle fruibili in modo decente su android?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy