CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 116 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalinux Visualizza il messaggio
    Grande aggiornamento !...è possibile riprodurre qualsiasi video,frame buffer 1080p vero DTS / DD passthrough!
    audio DTS HD ok. Ottimo lavoro.
    MINIX NEO X5 20131106 (version 005) 4.2.2 firmware
    1080fb image @ 240DPI (large icons):
    http://minix.com.hk/firmware/X5_4.2....108_1080fb.rar
    Release Date: 2013-11-08
    Il nuovo strumento per l'installazione automatica è incluso in questo pacchetto per semplificare i processi di installazione del driver.
    Tools - NEO device driver auto-installation tool | MINIX Forums - Unofficial

    Change log:
    1.) Improved video playback quality;
    2.) New NEO A2 airmouse audio setting and key logic applied;
    3.) Removed Google search bar on Launcher screen;
    4.) Added GridShow MINIX launcher;
    5.) Introducing new manual hide/show system bar feature by long pressing menu key on remote;
    6.) Removed Chrome browser;
    7.) Preloaded latest AirPin(PRO), AirDroid and CloudTV app.;
    8.) NFS support;
    scusate non ho capito una cosa: l'implementazione del DTS arriva non tramite aggiornamento ufficiale ma tramite altri canali? io sono ancora alla 4.1.1, coviene passare alla 4.2.2?

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito una cosa: l'implementazione del DTS arriva non tramite aggiornamento ufficiale ma tramite altri canali? io sono ancora alla 4.1.1, coviene passare alla 4.2.2?
    Allora ho testato tutti e 2 i nuovi firmware e vi dico di lasciarli stare hanno un bug molto fastidioso.

    Premetto che uso il minix x5 con un HDD da 2tb dove tengo tutti i miei film e serie tv poi col programma Mizuu è uno spettacolo vedere i film usando il player di default.

    Ora ieri mentre mi vedevo un film dopo circa 10 minuti il film si interrompeva e presentava una schermata nera/grigia dove non era possibile fare niente ed sono stato costretto a riavviare il minix.

    Questo difetto lo ha fatto piu volte anche cambiando il player cosa che non faceva assolutamente con android 4.1.1

    Ho provato a wippare (resettare) tutto e riprovare ma niente così ho montato le altre rom su base 4.2.2 ovvero:

    http://www.minix.com.hk/Support/13110715371537.html

    http://minix.com.hk/firmware/X5_4.2....108_1080fb.rar

    e anche una versione CWM gia rootata e cwm modded inclusa : CWM_X5_4.2.2_20131106_root_reboot_deDE.zip

    Ma niente tutte hanno lo stesso difetto!!!! Impossibile vedere un film (.avi .mkv) su android 4.2.2 da HDD SI BLOCCA DI CONTINUO presentando UNA SCHERMATA NERA O GRIGIA costringendo al reboot!

    Avete notato anche voi questa cosa?

    Ha! tanto per la cronaca sono ritornato alla 4.1.1 e ripetuto il test TUTTO FUNZIONA!

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ops! doppio post

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Allora ho testato tutti e 2 i nuovi firmware e vi dico di lasciarli stare hanno un bug molto fastidioso.

    Premetto che uso il minix x5 con un HDD da 2tb dove tengo tutti i miei film e serie tv poi col programma Mizuu è uno spettacolo vedere i film usando il player di default.

    Ora ieri mentre mi vedevo un film dopo circa 10 minuti il film si interrompeva e presentava una schermata nera/grigia dove non era possibile fare niente ed sono stato costretto a riavviare il minix.

    Questo difetto lo ha fatto piu volte anche cambiando il player cosa che non faceva assolutamente con android 4.1.1

    Ho provato a wippare (resettare) tutto e riprovare ma niente così ho montato le altre rom su base 4.2.2 ovvero:

    http://www.minix.com.hk/Support/13110715371537.html

    http://minix.com.hk/firmware/X5_4.2....108_1080fb.rar

    e anche una versione CWM gia rootata e cwm modded inclusa : CWM_X5_4.2.2_20131106_root_reboot_deDE.zip

    Ma niente tutte hanno lo stesso difetto!!!! Impossibile vedere un film (.avi .mkv) su android 4.2.2 da HDD SI BLOCCA DI CONTINUO presentando UNA SCHERMATA NERA O GRIGIA costringendo al reboot!

    Avete notato anche voi questa cosa?

    Ha! tanto per la cronaca sono ritornato alla 4.1.1 e ripetuto il test TUTTO FUNZIONA!
    io con la 4.1.1 ho i video in un NAS e con Archos Video Player che lavora anche con cartelle SMB va tutto ok, se non fosse per il fatto che non supporta audio AC3; in quel caso sono costretto ad usare MXplayer ma SENZA l'accelerazione HW. In tutti gli altri casi l'adio AC3 esce in stereo, mentre il DTS non riesco a farlo funzionare in nessun modo. con la 4.2.2 hanno supportato il DTS nativamente senza l'uso di player esterni?
    Uso un cavo ottico collegato all'amplificatore 5.1 per l'audio.

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da smoz
    Confermo, con Mizuu puoi utilizzare il player stock!
    Tra l'altro è un ottima app, secondo me non ha nulla da invidiare a archos player, anzi...
    ragazzi ma MIZUU che fine ha fatto? sullo store mica lo trovo più.....
    EDIT trovato :-)
    Ultima modifica di Yield; 21-11-13 alle 07:27

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma quindi questo NEO G4 vale? chi lo ha? Feedback?

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io sono interessato all'acquisto di un mini pc e non so se prendere il g4 o l'ultimo x7. Principalmente vorrei farlo diventare un server lowcost installando picuntu lo collegherei alla tv e installerei anche xbmc per vedere i film, voi che dite mi può bastare il g4 o meglio prendere x7?

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko78 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io sono interessato all'acquisto di un mini pc e non so se prendere il g4 o l'ultimo x7. Principalmente vorrei farlo diventare un server lowcost installando picuntu lo collegherei alla tv e installerei anche xbmc per vedere i film, voi che dite mi può bastare il g4 o meglio prendere x7?
    Infatti! Anche perché la differenza di prezzo ( in termini relativi) è considerevole

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebusterazz Visualizza il messaggio
    Infatti! Anche perché la differenza di prezzo ( in termini relativi) è considerevole
    Ho visto uno è su 50-60 € l'altro oltre i 110, io sarei orientato sul g4 dovrebbe essere più che sufficiente.

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... io vendo il mio g4 piu airmouse a1... contattatemi se interessati...

Pagina 113 di 116 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy