CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    ciao io ho futubox e sul minix lo vedo con IPTV.
    ...........

    ho provato anche con XBMC ma laggava parecchio e ho lasciato perdere.

    sul browser lascerei perdere in partenza dato che con IPTV è tutto molto più semplice e veloce (unica cosa io non ho mai capito esattamente come editare la lista dei canali e quindi me li sono sempre tenuti tutti...volevo mettere quelli italiani tutti vicini ma ho lasciato perdere)......
    Se ti può essere d'aiuto editare i canali è la cosa più semplice:

    questa dovrebbe essere la stringa tipo per ogni canale:

    #EXTINF:0,1, Sky Uno HD IT
    rtsp://s01.futubox.to/fb/z000000.stream?lp=YmVlcmNhbjo6c2FsdDo6NGTlmYTVlZTF lYTMyZjNmNGQwOWZmNGRhMGE=

    ti scarichi la playlist, la apri con un editor di testo (word) e vedrai che ogni canale è costituito da due o tre righe di testo come quella sopra, si vede benissimo dove iniziano e finiscono le informazioni di ogni singolo canale.
    cancelli i canali che non ti servono e tagli/copi i canali ordinandoli secondo le tue preferenze.
    Alla fine rinumeri i canali in ordine da 1 a 23 (o quanti sono) modificando il numero dopo "#EXTINF:0," nel caso dell'esempio è "1" qundi SKY UNO comparirà al 1° posto se invece di 0,1 avessi messo 0,4 apparirebbe al 4° posto.
    Spero di essermi spiegato.
    E' più semplice a farsi che a dirsi
    Ultima modifica di beercan; 18-03-13 alle 23:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato beercan per il post:

    digitalinux (12-03-13),ilfe81 (12-03-13)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beercan Visualizza il messaggio
    Se ti può essere d'aiuto editare i canali è la cosa più semplice:

    questa dovrebbe essere la stringa tipo per ogni canale:

    #EXTINF:0,1, Sky Uno HD IT
    rtsp://s01.futubox.to/fb/z000000.stream?lp=YmVlcmNhbjo6c2FsdDo6NGFiZGRlNTlm YTVlZTFlYTMyZjNmNGQwOWZmNGRhMGE=

    ti scarichi la playlist, la apri con un editor di testo (word) e vedrai che ogni canale è costituito da due o tre righe di testo come quella sopra, si vede benissimo dove iniziano e finiscono le informazioni di ogni singolo canale.
    cancelli i canali che non ti servono e tagli/copi i canali ordinandoli secondo le tue preferenze.
    Alla fine rinumeri i canali in ordine da 1 a 23 (o quanti sono) modificando il numero dopo "#EXTINF:0," nel caso dell'esempio è "1" qundi SKY UNO comparirà al 1° posto se invece di 0,1 avessi messo 0,4 apparirebbe al 4° posto.
    Spero di essermi spiegato.
    E' più semplice a farsi che a dirsi
    grazie mille!
    ci proverò!
    sembra più facile del previsto..eheh

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    ci proverò!
    sembra più facile del previsto..eheh
    E' semplicissimo ....... se ci sono riuscito io ...... non avrai problemi
    stai attento a non cancellare le due righe (quella in alto che apre la lista e quella in basso che la chiude).
    sono queste due:

    #EXTM3U

    #EXT-X-ENDLIST

    Sa hai problemi fammi sapere

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come si fa a mantenere l'output audio spegnendo la tv? Sto sclerando e sono prossimo a lanciarlo dal 5° piano (magari anticipo l'evento così se qualcuno vuole appostarsi di sotto... )
    La mia configurazione è:
    - minix collegato in HDMI ad uno switch hdmi (che ha uscita hdmi e ottica)
    - impostazioni audio in android messo solo l'output via hdmi (insomma non l'ottico)
    - dallo switch va in output video alla tv e audio al sintoamplificatore via ottico

    Evidenzio che questo problema me lo dava anche quando facevo l'output audio direttamente via ottico dal minix al sintoampli e sceglievo l'impostazione corretta nell'audio android (usavo sia spdif solo o ambedue contemporaneamente) quindi non è un problema di switch

    Metto, ad esempio, la musica (in streaming via lan da un nas collegato ad un router) in play ma quando spengo la tv si ferma tutto (per poi riprendere, normalmente, accendendola senza che sia andato avanti, come se si fosse messo in pausa)

    Mi date una mano per favore?

  7. #625
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come si fa a mantenere l'output audio spegnendo la tv? Sto sclerando e sono prossimo a lanciarlo dal 5° piano (magari anticipo l'evento così se qualcuno vuole appostarsi di sotto... )
    La mia configurazione è:
    - minix collegato in HDMI ad uno switch hdmi (che ha uscita hdmi e ottica)
    - impostazioni audio in android messo solo l'output via hdmi (insomma non l'ottico)
    - dallo switch va in output video alla tv e audio al sintoamplificatore via ottico

    Evidenzio che questo problema me lo dava anche quando facevo l'output audio direttamente via ottico dal minix al sintoampli e sceglievo l'impostazione corretta nell'audio android (usavo sia spdif solo o ambedue contemporaneamente) quindi non è un problema di switch

    Metto, ad esempio, la musica (in streaming via lan da un nas collegato ad un router) in play ma quando spengo la tv si ferma tutto (per poi riprendere, normalmente, accendendola senza che sia andato avanti, come se si fosse messo in pausa)

    Mi date una mano per favore?
    non si puo al momento
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come si fa a mantenere l'output audio spegnendo la tv? Sto sclerando e sono prossimo a lanciarlo dal 5° piano (magari anticipo l'evento così se qualcuno vuole appostarsi di sotto... )
    La mia configurazione è:
    - minix collegato in HDMI ad uno switch hdmi (che ha uscita hdmi e ottica)
    - impostazioni audio in android messo solo l'output via hdmi (insomma non l'ottico)
    - dallo switch va in output video alla tv e audio al sintoamplificatore via ottico

    Evidenzio che questo problema me lo dava anche quando facevo l'output audio direttamente via ottico dal minix al sintoampli e sceglievo l'impostazione corretta nell'audio android (usavo sia spdif solo o ambedue contemporaneamente) quindi non è un problema di switch

    Metto, ad esempio, la musica (in streaming via lan da un nas collegato ad un router) in play ma quando spengo la tv si ferma tutto (per poi riprendere, normalmente, accendendola senza che sia andato avanti, come se si fosse messo in pausa)

    Mi date una mano per favore?
    A me si comporta diversamente. Il cuore della questione secondo me è che via hdmi arriva una richiesta di spegnere l'audio.

    Secondo me dipende dal tuo TV e mi spiego. Effettivamente l'hdmi manda informazioni "all'indietro": ad esempio l'audio di Sky viene ucciso (non esce proprio nemmeno coassiale o ottico) quando faccio seleziono come input il Minix. Però quando spengo la TV l'audio di Sky viene rilasciato. Allora potrebbe essere che il tuo tv manda l'informazione "no audio" anche quando lo spegni.

    Tuttavia il mio Minix se ne frega, anche se commuto l'input video a TV acceso. Io lo uso in continuazione per sentire musica. Semplicemente prendo l'audio dal jack 3.5mm (andrebbe bene anche l'uscita ottica).

    Abbiamo mica versioni di sistema differenti?? Io ho la 4.1.1 (rooted)


    La tua configurazione mi è incomprensibile, se vuoi l'adio spdif lo prendi direttamente dall'X5, boh. Poi comunque l'audio digitale è solo stereo.

  9. #627
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    A me si comporta diversamente. Il cuore della questione secondo me è che via hdmi arriva una richiesta di spegnere l'audio.

    Secondo me dipende dal tuo TV e mi spiego. Effettivamente l'hdmi manda informazioni "all'indietro": ad esempio l'audio di Sky viene ucciso (non esce proprio nemmeno coassiale o ottico) quando faccio seleziono come input il Minix. Però quando spengo la TV l'audio di Sky viene rilasciato. Allora potrebbe essere che il tuo tv manda l'informazione "no audio" anche quando lo spegni.

    Tuttavia il mio Minix se ne frega, anche se commuto l'input video a TV acceso. Io lo uso in continuazione per sentire musica. Semplicemente prendo l'audio dal jack 3.5mm (andrebbe bene anche l'uscita ottica).

    Abbiamo mica versioni di sistema differenti?? Io ho la 4.1.1 (rooted)


    La tua configurazione mi è incomprensibile, se vuoi l'adio spdif lo prendi direttamente dall'X5, boh. Poi comunque l'audio digitale è solo stereo.
    la feature verra' implementata, forse, nei prox firmware per il momento se l' hdmi non da segnale no audio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E allora mi spieghi come mai in questo momento sto sentendo la musica a TV spento?

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    E allora mi spieghi come mai in questo momento sto sentendo la musica a TV spento?
    con il jack ok con l'uscita ottica nn dovrebbe andare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    con il jack ok con l'uscita ottica nn dovrebbe andare
    Va anche l'uscita ottica. Curiosità: se accendo o spengo la TV, l'audio si interrompe per una frazione di secondo. (Vedrai che è come dicevo io, dipende dalla TV.)

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy