CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 116 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: Minix neo g4/x5

    Quote Originariamente inviato da micro65 Visualizza il messaggio
    Constatato che in wireless se il segnale non è al massimo si hanno interruzioni nella riproduzione, provato il minix x5 ed un freelander ad una distanza dove la ricezione in wifi era dimezzata e la riproduzione non era fluida, avvicinato alla sorgente dove le tacche wifi erano al massimo la riproduzione ha ripreso ad essere fluida.
    Risolto con un ripetitore wifi della netgear.
    Onestamente non credo che il mio problema sia di segnale dato che è eccellente e il problema lo rilevo solo da sorgenti televisive...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di Simonbz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonbz Visualizza il messaggio
    Potete fare la prova sotto e farmi sapere, il bello sarebbe la riproduzione delle ISO presenti su un server di rete via ethernet ... visto l'ammontare dei dati .......

    "ma questa "quadratino" riproduce le iso di dvd e bd e magari con totale supporto dei menu?"

    Grazie mille.
    Mi rispondo da solo ...... se svilupperanno come stanno facendo, software per android come il mitico VLC media player, non dovrei avere alcun problema a vedere le iso dei dvd .... dato che dipende dal software che si installa sopra ...

    Mi resta da capire solo la questione della visione dei film in full hd tipo m2ts oppure MKV con audio dts via cavo ethernet da altra sorgente in rete.......

    LEggevo che c'erano dei problemi con X5 ...

    Fatemi sapere

    Grazie mille.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ..In attesa di ricevere il telecomando F10 ordinato una ventina di giorni fa in Cina, l'altro giorno ho acquistato la tastiera wireless LOGITECH Wireless Touch Keyboard K400
    Support + Downloads: Wireless Touch Keyboard K400 - Logitech
    Funziona perfettamente con il mio MINIX NEO X5, caratteristiche principali: dimensioni contenute, molto leggera ed il touchpad è sufficientemente preciso e si usa facilmente...
    credo che farò a meno dell'F10 che riceverò

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    credo che farò a meno dell'F10 che riceverò
    nn credo ,anche se molto dipende dall'utilizzo, stare sul divano con la tastiera non e' molto comodo e il puntamento e' piu' veloce del touchpad
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di fonluc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsumg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, scusate proprio in tema di NEO X5 (acquistato da poco) e della tastiera Logitech K400 (acquistata questa mattina), volevo porre una domanda:

    Alcuni simboli come da esempio la chiocciola, il meno, etc.. non corrispondo al simbolo sul tasto, c'è qualche trucco o qualche in quale punto posso dire al sistema il layout della tastiera ?

    Inoltre ho visto che qualche altro utente ha postato in questo 3D il problema dei font minuscoli con l'applicazione Chili TV ma non trovato una risposta, cortesemente qualcuno anche in questo caso ha dei suggerimenti ?

    Grazie ancora a tutti e buonaserata.

    Ciao - Luca

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonluc Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, scusate proprio in tema di NEO X5 (acquistato da poco) e della tastiera Logitech K400 (acquistata questa mattina), volevo porre una domanda:

    Alcuni simboli come da esempio la chiocciola, il meno, etc.. non corrispondo al simbolo sul tasto, c'è qualche trucco o qualche in quale punto posso dire al sistema il layout della tastiera ?

    Inoltre ho visto che qualche altro utente ha postato in questo 3D il problema dei font minuscoli con l'applicazione Chili TV ma non trovato una risposta, cortesemente qualcuno anche in questo caso ha dei suggerimenti ?

    Grazie ancora a tutti e buonaserata.

    Ciao - Luca
    Ci sono app per editare i tasti della tastiera, per esempio button remapper, per chili non ti so' aiutare (non lo uso) so solo che mi e' sembrato molto caro il servizio!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    fonluc (03-01-13)

  9. #127
    Baby Droid L'avatar di fonluc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsumg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ci sono app per editare i tasti della tastiera, per esempio button remapper, per chili non ti so' aiutare (non lo uso) so solo che mi e' sembrato molto caro il servizio!
    Grazie gentilissimo... Chili lo utilizzerei perchè con il Corriere della Sera si hanno settimanalmente film gratis.... voi avete altri suggerimenti in merito ?

    Ciao - Luca

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonluc Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo... Chili lo utilizzerei perchè con il Corriere della Sera si hanno settimanalmente film gratis.... voi avete altri suggerimenti in merito ?

    Ciao - Luca
    Io ho scritto al supporto di chili tv, e mi hanno risposto che non e ancora compatibile con il minix!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio minimo x5 è finalmente arrivato. L'ho subito provato e devo dire niente male. Ho fatto aggiornamento alla versione 4.1.1 seguendo tutorial online minimo ed è andato tutto bene. Adesso lo sto provando un po e purtroppo spesso si pianta anche dopo pochi secondi e o si riavvia o si blocca del tutto. Mi è già successo sia mentre ero su internet che mentre usavo Gmail ovunque altro. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per favore? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2

  12. #130
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate,volevo acquistare questo MINIX NEO X5 ma sono molto ignorante in materia,a me interessava vede tutto quello che ho sul mio s3 alla tv,quindi occorre una dlna,questo apparecchio la possiede? oppure c'è un altro modo per vedere i propri filmati e foto che ho sul mio s3 grazie.

Pagina 13 di 116 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy