CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 116 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il Neo G4 con flymouse MELE F10. Pagato 76€ spedito, per me è stato l'affare del secolo. Voglio dire, avrà anche dei difetti, ma quello che fà ( e che probabilmente potrà fare con miglioramenti e aggiornamenti futuri ) per me è già tanto. Comunque, vengo al punto. Siccome ho letto che qualcuno di voi è riuscito a mandare in streaming da Dreambox i vari canali satellitari, mi interessava sapere con precisione che soluzione ha trovato, perchè ho provato con diverse app, ma il problema è che il video si apre e dopo pochi secondi sparisce. Questo mi succede anche sul tablet, e questo mi fa pensare che il problema sia nel dreambox o in qualche impostazione nel software enigma 2 ( per la cronaca, ho un dm800hd ). Attualmente uso Dreamdroid, che è quello che mi ha dato risultati migliori.
    Grazie

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi a rootare il mio Neo X5.
    Ho seguito la guida che dice di installare Moborobo,connettere poi il dispositivo al pc ed attendere l'installazione dei driver. Sul mio pc con Win 8 Pro x64,sta installazione non avviene e nella schermata del programma trovo scritto:

    Allegato 45710

    Ed anche nei dispositivi che Windows vede trovo il NEO X5 con il solito triangolo giallo,solo che non sò a questo punto dover pescare sti driver.

    Grazie.
    ciao...anche io ho gli stessi tuoi problemi con windows8, non riesco in nessun modo ad installare i driver. Hai trovato una soluzione?

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ciao...anche io ho gli stessi tuoi problemi con windows8, non riesco in nessun modo ad installare i driver. Hai trovato una soluzione?
    io nessun problema con windows8 32bit.. avete provato a spuntare la casella che si trova in Impostazioni-USB-Collega a PC ?(o qualcosa di simile)
    vi dico questo perchè il mio pc non vedeva il g4 finchè non ho spuntato questa casella, e bisogna spuntarla ognuna delle 3 volte che il minix si riavvia durante la procedura di root...
    Ultima modifica di peppeng; 11-02-13 alle 19:23

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ciao...anche io ho gli stessi tuoi problemi con windows8, non riesco in nessun modo ad installare i driver. Hai trovato una soluzione?
    Dopo averle provate tutte mi sono tirato su una ROM rootata e me la sono flashata scavalcando a piedi pari tutti i casini dei driver non totalmente compatibili coi sistemi x64.

    Faccio notare che il problema,almeno per me,si presenta solo se si connette il box al PC con android avviato. Il driver per l'uso di rktool viene invece preso senza alcun problema...la noia sta nell'id della periferica non contemplato nel file inf,modificandolo l'installazione va avanti per poi bloccarsi per un altro errore...siccome non avevo voglia di perdere altro tempo ho fatto prima a farmi la ROM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

    asbonline (02-01-14)

  7. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno ha provato a mettere la CWM?
    Ho visto che sul forum minix c'è una rom interessante e volevo provare a metterla.

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha provato a mettere la CWM?
    Ho visto che sul forum minix c'è una rom interessante e volevo provare a metterla.
    Qui su androidiani ci sono, nei diversi thread, utenti che l hanno installata con successo su diversi rk3066
    Se la rom di cui parli e da flashare tramite cwm credo verra riportato nel readme della rom stessa, altrimenti credo dovrai attendere delle release spacifiche (di cui alcuni utenti hanno fatto richiesta) per cwm
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se guardi sul forum di cui sopra c'è già la cwm sia per g4 che per x5 installabile da chiavetta/sd ed una rom modificata da Kirk flashabile da Cwm.Prima di procedere volevo essere sicuro perchè qualcuno lì parla di memoria corrotta ecc.

    Development | MINIX Forums - Unofficial

  10. #408
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se guardi sul forum di cui sopra c'è già la cwm sia per g4 che per x5 installabile da chiavetta/sd ed una rom modificata da Kirk flashabile da Cwm.Prima di procedere volevo essere sicuro perchè qualcuno lì parla di memoria corrotta ecc.

    Development | MINIX Forums - Unofficial
    Letto...mi sa che e'meglio il metodo classico per il momento...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha provato a mettere la CWM?
    Ho visto che sul forum minix c'è una rom interessante e volevo provare a metterla.
    Io ho installato la CWM in oggetto e non ho avuto finora problemi di sorta...diciamo che rispetto al mio S3 è piuttosto lenta nel fare le varie operazioni.
    Io mi sono modificato la rom stock e l'ho messa su usandola,ed a parte la lentezza citata sopra,non ho avuto nessuna noia particolare,il device è ripartito subito e funziona tuttora.

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da nubbio. Ma per internet, pagine web e video youtube, il prodotto in questione, magari in abbinamento col telecomando RC13, lo compro, lo attacco e configuro in rete wired, e va tutto, senza fare cose strane particolari, o sbaglio? Grazie

Pagina 41 di 116 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy