CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da nubbio. Ma per internet, pagine web e video youtube, il prodotto in questione, magari in abbinamento col telecomando RC13, lo compro, lo attacco e configuro in rete wired, e va tutto, senza fare cose strane particolari, o sbaglio? Grazie
    ... se non inserisci l'account google non si collega al market e alle altre GApps...()
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ... se non inserisci l'account google non si collega al market e alle altre GApps...()
    Ok. Ma oltre questo, non serve nulla? Leggo di Rom e cose del genere... Android è in Italiano? Si aggiorna in automatico? Grazie

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illiceto Visualizza il messaggio
    Ok. Ma oltre questo, non serve nulla? Leggo di Rom e cose del genere... Android è in Italiano? Si aggiorna in automatico? Grazie
    ma dai stavo scherzando, se non hai esigenze particolari attacchi imposti e via, se invece vuoi fare di piu' dovrai leggere un po'

    android e' in italiano (alcune app sono in cinese ma non sono essenziali e non danno fastidio, con una rom modificata vengono tolte)

    gli aggiornamenti via OTA forse saranno implementati in futuro, per ora nisba
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...dopo averne provate 6 senza successo (o non venivano riconosciute o funzionava solo il video, oppure audio bassissimo per via del secondo cavetto separato per l'audio)...finalmente una webcam che mi funziona bene sul mio X5...Video ed Audio da USB (unico cavetto, "senza" jack per presa cuffiette)... per chi fosse interessato è la Microsoft Lifecam VX-2000 (pagata € 22,90)...solo una volta mi si è impiantata dopo la prima chiamata perfetta con skype...alla seconda schermo nero...ma è capitato solo una volta ad essere sincero...

    Ho installato la mia interfaccia preferita, l'ottimo TVLauncher 1.5, ho sistemato i 2 screen con i widget "grandi" delle mie 6 app più utilizzate...e finalmente mi ritrovo il Mediacenter Internet (con Skype funzionante) che mi aspettavo con l'acquisto!!!
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lerox per il post:

    chtamina (15-02-13),Kikko2000 (14-02-13)

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ma dai stavo scherzando, se non hai esigenze particolari attacchi imposti e via, se invece vuoi fare di piu' dovrai leggere un po'

    android e' in italiano (alcune app sono in cinese ma non sono essenziali e non danno fastidio, con una rom modificata vengono tolte)

    gli aggiornamenti via OTA forse saranno implementati in futuro, per ora nisba
    Scusa se mi associo ma anch'io son nuovo e non riesco a capire, come devo fare per installare una rom? Ci sono delle guide? C'è bisogno del root? Se si, come lo faccio?
    Grazie

  8. #416
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Recensione Minix Neo X5 (mini-pc Android) by Chimerarevo.com - YouTube

    Trovata questa freschissima review dell x5 in italiano, fa vedere un po di feature, per tutti quelli che ancora si stanno facendo un idea dell oggetto ( non me ne voglia l'autore,quando ho sentito "brausware" mi sono piegato in due)
    Enjoy
    Ultima modifica di ginopaneg; 15-02-13 alle 14:03
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (15-02-13)

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    arrivato l'x5, provato, impressione ottima. L'alimentatore sembra a posto, speriamo duri...
    Mi sembra che il wifi sia un pochino piu potente dell' mk808, ma comunque di poco.
    Lasciamo perdere il telecomando, proprio pessimo, se proprio lo dovevano mettere, potevano
    anche fare uno sforzo in piu....L'unico problema che ho riscontrato riguarda il root, da quello che ho visto
    dovrebbe essere gia rootato (ho visto che il file su c'è), ma facendo il check del root mi dice che non lo è.
    A chi lo ha già chiederei se c'è da fare qualcosa di particolare per il root, dato che sotto system/xbin c'è già il file su..
    La rom è datata 16 gennaio, credo sia l'ultima.

  11. #418
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    arrivato l'x5, provato, impressione ottima. L'alimentatore sembra a posto, speriamo duri...
    Mi sembra che il wifi sia un pochino piu potente dell' mk808, ma comunque di poco.
    Lasciamo perdere il telecomando, proprio pessimo, se proprio lo dovevano mettere, potevano
    anche fare uno sforzo in piu....L'unico problema che ho riscontrato riguarda il root, da quello che ho visto
    dovrebbe essere gia rootato (ho visto che il file su c'è), ma facendo il check del root mi dice che non lo è.
    A chi lo ha già chiederei se c'è da fare qualcosa di particolare per il root, dato che sotto system/xbin c'è già il file su..
    La rom è datata 16 gennaio, credo sia l'ultima.
    ora sono sulla finless (che ti consiglio) ma sulla mia stock datata 16/01 (hai scritto giusto, ed e' strano perche' la stock uff e' del 17...) e' bastato installare supersu

    ps....l'hai comprato da shenzen value in action??????
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    screen1 (18-02-13)

  13. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho ricevuto oggi l'X5 con android 4.1.1 che aspettavo con ansia e sono rimasto subito contento del dispositivo anche se non riesco ancora ad usarlo al 100% in quanto del mondo android sono completamente nuovo... così per istruirmi ho cercato un po' qua un po' là qualche guida e ho visto casualmente la stessa review postata da ginopaneg e mi sono reso conto che la mia non è solo un'impressione: appena ho provato il mio dispositivo ho fatto una panoramica generale lanciando anche il browser, e fin qui tutto ok, ho visto youtube con successo, poi sono iniziati i problemi nel tentativo di vedere una puntata di naruto in streaming:
    all'apertura del link stream il browser si è chiuso automaticamente ed è apparsa la home la quale non aveva più lo sfondo; mi sono detto "boh!" e ci ho riprovato ma senza successo. Allora ho tirato fuori la carta chrome ma, sebbene non abbia fatto il gesto del browser, non sono riuscito nel mio intento. Dopo aver abbandonato l'idea, tutto è andato più lento sia per chrome che per browser (ad aprire la pagina iniziale di google.it ci mette 2 minuti buoni) ed è lontano anni luce dalle performance strabilianti vanto dell'X5... che è successo?!?!
    Ultima modifica di Spiri; 15-02-13 alle 23:01

  14. #420
    Baby Droid L'avatar di Lionmax67


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a Tutti, sono nuovo del Forum; vorrei innanzi tutto manifestare tutta la mia comprensione e solidarietà a "ohiohiohi "; sono anch'io un'altra "vittima" del ns. "servizio pubblico" assolutamente inefficiente: ho ordinato il mio Minix x5 il 19/12/2012, arrivato il 04/01 a Linate...iniziato iter di raccomandata.etc etc. telefonato ad operatrice che dichiarava che i documenti necessari risultavano arrivati e registrati in data 04/02....a oggi nessuna nuova... ; concordo pienamente con la soluzione "Dhl"... Spero al più presto di raccontarVi esperienze, spero positive con il Minix, anche se ... rispetto agli scopi per i quali l'ho acquistato so per certo che avrò vita "durissima" se non ...impossibile": erroneamente avendo letto la possibilità di lettura dei formati audio ">Flac" loseless...e avendo notato l'uscita ottica spdif...ho pensato: Lo collego al mio DAC TEAC UD-H01..e quindi al mio "Valvolare" a "Voilah"il gioco è fatto... Eh no! "Bravo Merlo!!!" come dicono da noi in Piemonte....
    Da buon ignorantone non mi ero documentato che l'uscita ottica gestisce file solo sino a 48 Khz e gestire il mio DAC con porta USB sembra ...a leggere in giro...una pura chimera....Così l'oggettino non è ancora arrivato ma ho già il morale "sotto alle scarpe"...."mea culpa!!!"

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy