CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 116 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    Niente non va...ho fatto tutte le prove...probabilmente non mi funziona perchè non ho l'ultima versione del server... ciao e grazie lo stesso...
    Io direi che potevi evitare...pessima figuraccia
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ora sono sulla finless (che ti consiglio) ma sulla mia stock datata 16/01 (hai scritto giusto, ed e' strano perche' la stock uff e' del 17...) e' bastato installare supersu

    ps....l'hai comprato da shenzen value in action??????
    ..scusa il ritardo per la risposta, sono stato indaffarato....
    l'ho preso da geek, stesso balzello, che mi conferma che il problema sono gli uffici doganali, ognuno dei quali applica
    le leggi a modo loro.....

    avevo notato anche io la dicrepanza delle date, così ho indicato quella esatta per evitare equivoci, cosa
    che non è sfuggita ad un occhio attento.....
    appena ho un po di tempo provo la finless, sono molto curioso....e fiducioso sui tuoi consigli...
    Ultima modifica di screen1; 18-02-13 alle 10:06

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Io direi che potevi evitare...pessima figuraccia
    ...condivido....

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo spezzare una (piccola) lancia a favore di lerox. Mi spiego meglio. E' giustissimo che il contributo da pagare per droidmote DEBBA essere versato, perchè, credetemi, è veramente il minimo che si possa dare per un software di questo livello, ma bisogna anche prendere in considerazione il fatto che non tutti hanno una carta di credito per fare un acquisto veloce in google play.
    Io mi permetto di dare semplicemente un piccolo suggerimento allo sviluppatore (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo), giusto per dare una chance a chi non può materialmente fare l'acquisto della app: rilasciare una versione shareware a scadenza 15 gg. così da poter assaporare la bontà e la funzionalità del programma, dopodichè definire un metodo di pagamento alternativo per ottenere la versione definitiva.
    Questo perchè solo tastando con mano la reale potenzialità di questa applicazione, si capisce quanto sia utile, se non essenziale.
    Tutto quà, non fraintendetemi, non condivido l'uso di app crackate, ma cerco solo di mettermi nei panni di chi non ha la possibilità di fare certe operazioni telematiche.
    Scusate se mi sono permesso di dire la mia...

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo spezzare una (piccola) lancia a favore di lerox. Mi spiego meglio. E' giustissimo che il contributo da pagare per droidmote DEBBA essere versato, perchè, credetemi, è veramente il minimo che si possa dare per un software di questo livello, ma bisogna anche prendere in considerazione il fatto che non tutti hanno una carta di credito per fare un acquisto veloce in google play.
    Io mi permetto di dare semplicemente un piccolo suggerimento allo sviluppatore (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo), giusto per dare una chance a chi non può materialmente fare l'acquisto della app: rilasciare una versione shareware a scadenza 15 gg. così da poter assaporare la bontà e la funzionalità del programma, dopodichè definire un metodo di pagamento alternativo per ottenere la versione definitiva.
    Questo perchè solo tastando con mano la reale potenzialità di questa applicazione, si capisce quanto sia utile, se non essenziale.
    Tutto quà, non fraintendetemi, non condivido l'uso di app crackate, ma cerco solo di mettermi nei panni di chi non ha la possibilità di fare certe operazioni telematiche.
    Scusate se mi sono permesso di dire la mia...
    capisco il tuo discorso e lo condivido, almeno in parte

    purtroppo quello e' il metodo di pagamento scelto da google, l'autore non penso possa fare diversamente ( e si puo' usare una postepay tranquillamente ) o ti sta bene o passi

    credo(e' solo una supposizione) che zulu stia gia' preparando una versione "trial" anche se non so se verranno inibite alcune funzionalita' o si trattera' di una versione di prova a tempo limitato, forse lui stesso potra' darci maggiori informazioni...

    naturalmente cio' non legittima a scaricare app crakkate, anch'io l'ho fatto inutile nascondersi dietro un dito, a mia discolpa posso solo dire che non ero sicuro della piena compatibilita' delle app in questione e quando sono rimasto soddisfatto le ho acquistate regolarmente, in questo caso pero' la compatibilita' e' assodata quindi il discorso non regge.

    poi ricordo che, anche se poco, hai comunque un po' di tempo dopo l'acquisto per recedere (adesso non ricordo quanto, un quarto d'ora o giu di li')

    ho acquistato stamattina Droidmote (alla fine mi sono fatto tirare gola) in cinque minuti l'ho scaricato, installato server e client (su lg2x) e provate le funzioni basilari, nessun problema (ho inserito manualmente l'ip del server senza usare l'hotspot), oggi passo alle prove piu' stressanti...

    un' ultima osservazione rispetto a rkremote app si nota subito la presenza la presenza del joypad virtuale (molto comodo) e una reattivita' molto piu elevata, anche lo zoom funziona bene, andando avanti nella prova postero' altre osservazioni
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-02-13 alle 12:37
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT n.3.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 17:09
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    OT ON

    ...fu allora che lo sprovveduto si accorse che l'auto "presa in prestito" non era abbastanza performante cosi' decise di tornare indietro e chiedere al proprietario se per caso era meglio una macchina piu' recente...

    tratto dalle novelle di ginopaneg

    ogni riferimento a fatti e/o persone e' puramente casuale
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-02-13 alle 17:03
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (18-02-13)

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT n.4.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 17:09
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  11. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    BBBBBBBoni!

  12. #450
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    BBBBBBBoni!
    giuro che e' l'ultimo perche' se no, giustamente mi cazziano, mi faresti un copia incolla di dove ho scritto di aver scaricato droidmote crakkato o altro? vuoi che ti incolli la ricevuta (con data) di pagamento di hubi?
    e per inciso per lo piu' guardo cartoni animati (sottotitolati)
    guarda che ti stai sbagliando e manco vado in chiesa!

    al di la' di tutto i miei post sono disponibili alla lettura di tutti moderatori/utenti/sviluppatori, lascio ogni eventuale commento/giudizio ai frequentatori
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-02-13 alle 18:01
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (18-02-13)

Pagina 45 di 116 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy