CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 116 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito non è consigliabile, solo che è veramente scomoda l'accensione con il tasto anche perchè sul mio dispositivo il tastino per accendere sembra quasi incassato dentro la scatolotta ed è veramente scomodo da azionare visto che il dito è più grande del foro, devo quasi usare l'unghia.
    Mi confermate poi che per accenderlo si deve tenere premuto per 2/3 secondi il tasto?
    confermo tutto!tastino piccolo e scomodo anche per chi, come me, non ha mani da muratore, oddio ci si fa' presto l'abitudine, pero' dover tener fermo l'x con una mano(se no scivola via) a schiacciare il tasto con l'altra non e' proprio il massimo, avrei preferito un classico interruttore

    per il resto sono d'accordo con kikko i vantaggi a fronte dei possibili problemi rendono la pratica scosigliabile
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito non è consigliabile, solo che è veramente scomoda l'accensione con il tasto anche perchè sul mio dispositivo il tastino per accendere sembra quasi incassato dentro la scatolotta ed è veramente scomodo da azionare visto che il dito è più grande del foro, devo quasi usare l'unghia.
    Mi confermate poi che per accenderlo si deve tenere premuto per 2/3 secondi il tasto?
    A questo punto non ti cambierebbe nulla con l'alimentazione diretta dal tv perchè spegnendo la tv dubito che rimarrebbe alimentato (quindi si comporterebbe esattamente come se lo staccassi dalla presa).
    Ti posso consigliare, allora, semplicemente una presa con pulsante di spegnimento o con telecomando o, ancora, farti un cavo con un semplice interruttore

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    confermo tutto!tastino piccolo e scomodo anche per chi, come me, non ha mani da muratore, oddio ci si fa' presto l'abitudine, pero' dover tener fermo l'x con una mano(se no scivola via) a schiacciare il tasto con l'altra non e' proprio il massimo, avrei preferito un classico interruttore

    per il resto sono d'accordo con kikko i vantaggi a fronte dei possibili problemi rendono la pratica scosigliabile
    Per lo scivolamento ho risolto mettendo sotto dei piedini di silicone adesivi

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    molto dipende secondo me dalla tv,

    al di la' di tutto non mi sembra un'abitudine da consigliare, spegnere la tv o staccare l'alimentatore al volo non e' differente, quindi il rischio di corrompere il sistema e' sempre in agguato...meglio spegnerlo preventivamente con il comando software, poi si spegne la tv

    per l'x5 mah secondo me sarebbe sottoalimentato, ma dovrebbe funzionare...
    Allora, gino, quello che dici sul rischio di corrompere il sistema, non credo sia possibile, perchè, se ci pensi bene, la TV la spegni quando non usi più il minix, ossia in un momento in cui non c'è attività di sistema, ma, ripeto, è una mia idea, può essere che non sia così...
    Sull'assorbimento di corrente, almeno con il G4, nessun abbassamento di potenza sul wifi, con hub usb, webcam, pendrive, e apparato radio del Mele COLLEGATI INSIEME. Questo è sicuro anche dopo diverse ore di funzionamento.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Allora, gino, quello che dici sul rischio di corrompere il sistema, non credo sia possibile, perchè, se ci pensi bene, la TV la spegni quando non usi più il minix, ossia in un momento in cui non c'è attività di sistema, ma, ripeto, è una mia idea, può essere che non sia così...
    Sull'assorbimento di corrente, almeno con il G4, nessun abbassamento di potenza sul wifi, con hub usb, webcam, pendrive, e apparato radio del Mele COLLEGATI INSIEME. Questo è sicuro anche dopo diverse ore di funzionamento.
    Fidati che alla lunga... qualcosa ancora in esecuzione in background, un programma non chiuso...succede (non te la sto mandando ma ci sono riscontri del problema su tutte le chiavette)

    Per la tv, ti credo, diciamo che e' strana, chi piu', chi meno, ha sempre qualche noia collegando i minipc all usb della tv (soprattutto con molte periferiche come nel tuo caso), ma se la potenza erogata e' sufficiente non vedo perche' debba dare problemi, in genere per la maggior parte delle tv non e' cosi'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Sull'assorbimento di corrente, almeno con il G4, nessun abbassamento di potenza sul wifi, con hub usb, webcam, pendrive, e apparato radio del Mele COLLEGATI INSIEME. Questo è sicuro anche dopo diverse ore di funzionamento.
    si ma considera sempre che il G4 vuole 2A mentre l'x5 3A. La differenza non è poca quindi qualcosa di diverso DEVE esserci. Non dico che non funzioni ma immagino che abbia limitazioni (la riduzione della potenza della wifi è sicuramente la prima, possibile, cosa)

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a fare streaming da dreambox su Neo X5

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    si ma considera sempre che il G4 vuole 2A mentre l'x5 3A. La differenza non è poca quindi qualcosa di diverso DEVE esserci. Non dico che non funzioni ma immagino che abbia limitazioni (la riduzione della potenza della wifi è sicuramente la prima, possibile, cosa)
    Guarda, ti ripeto, e te lo straconfermo, sul wifi non fa una piega, ho un'app che monitorizza ed il grafico dimostra che non ci sono cali di rilievo.
    Lo so che sembra strano, io addirittura all'inizio avevo acquistato un altro alimentatore da 2500mah, che usavo al posto di quello da 2000 in dotazione, ma adesso l'ho messo da parte perche' il sistema dell'USB della TV sembra sostituirlo egregiamente.
    Sul fatto della corruzione dei file di sistema, capisco bene che e' un potenziale pericolo, ma una soluzione potrebbe essere quella di spegnere il mini col pulsante off sulla barra, e poi spegnere la TV...
    Il tempo dira' se il mio sistema e' affidabile o meno

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Guarda, ti ripeto, e te lo straconfermo, sul wifi non fa una piega, ho un'app che monitorizza ed il grafico dimostra che non ci sono cali di rilievo.
    Lo so che sembra strano, io addirittura all'inizio avevo acquistato un altro alimentatore da 2500mah, che usavo al posto di quello da 2000 in dotazione, ma adesso l'ho messo da parte perche' il sistema dell'USB della TV sembra sostituirlo egregiamente.
    Sul fatto della corruzione dei file di sistema, capisco bene che e' un potenziale pericolo, ma una soluzione potrebbe essere quella di spegnere il mini col pulsante off sulla barra, e poi spegnere la TV...
    Il tempo dira' se il mio sistema e' affidabile o meno
    Si si, mi fido sul discorso del wifi, ci mancherebbe, solo penso che sia una delle cose che richiede molta potenza quindi passabile di limitazione. Meglio così, si vede che gli basta stare nell'ampere.
    Piu' che altro immagino che i 3 di picco siano richiesti per via di tutte le porte usb che ha (quindi prevedendo la contemporanea presenza di piu' cose da alimentare).

    Che poi, al di la dei nostri discorsi, dipende tutto dalla tua tv, magari si scopre che tira fuori 3 ampere !

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad accere al sito ftp://www.minix.com.hk quando mi chiede lo username e password le inserisco correttamente ma mi da un errore "530 Login incorrect"

Pagina 51 di 116 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy