CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 116 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

    Apro questo thread per fare un pò di ordine su questi dispositivi,visto che le poche info che ho letto sono sparse fra i vari threads.
    Prego chi ne è in possesso di postare qui le varie procedure di root,aggiornamenti,specifiche e quant'altro possa interessare a quanti vorrebbero acquistare questi articoli.

    Per aggiornamenti,rom,root,flash ecc fare riferimento a questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
    Ultima modifica di skazza; 27-02-13 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...MINIX NEO X5, ricevuto ieri (acquistato su ebay da un venditore tedesco, pagato con spese di spedizione circa 130 euro); prime impressioni più che positive, legge praticamente tutti i formati video che gli ho dato in pasto, velocità di navigazione in wifi ottima, video in youtube senza problemi.
    Ha riconosciuto alla prima accensione una vecchia tastiera e mouse USB, successivamente anche con una tastiera e mouse microsoft bluetooth ha funzionato regolarmente. Sconsiglio l'uso con il telecomando in dotazione (è un disastro comandare il minix con il telecomando, credo anche che il mio abbia qualche problema, devo premere e fare una decisa pressione sui tasti del telecomando per far prendere il relativo comando).
    La tastiera e mouse esterno sono necessarie ed agevolano l'uso del dispositivo....
    Ho provato a collegare un'hard disk esterno da 1TB nelle tre porte usb, funzionamento regolare...
    Una domanda: è possibile aggiornare al versione 4.1.1 JB?
    A questo indirizzo:
    http://stuff24.de/blog/minix-neo-x5-...mware-upgrade/
    c'è il link alla versione 4.1.1, ma mi sembra che sia una versione beta, qualcuno ha informazioni in merito?
    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non e' ancora stabile in molti si sono lamentati

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...ho fatto ulteriori prove; le periferiche bluetooth vengono riconosciute e funzionano regolarmente ma quando si spegne ed al successivo riavvio devo nuovamente rifare il pairing....è scomodissimo!!! ho provato con due mouse bluetooth (microsoft notebook 5000 e apple magic mouse) e con due tastiere (microsoft keyboard 7000 e la mini tastiera apple),
    qualcuno ha avuto problemi analoghi?
    Provato skype con due web cam (NILOX non sò esattamente il modello e la camera usb della play station PS3 Move Eye Camera) ... nessuna funziona.
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti hanno messo il link (su facebook) per fare il downgrade, .....è meglio aspettare tempi migliori. Intanto non mi lamento affatto perchè legge un po' di tutto e miei bimbi invece di stare davanti al mio pc se ne stanno davanti al 42" sul divano..... ho visto, sempre su fb che probabilmente stanno facendo un'app specifica per usare il telefono o il tablet come telecomando ecc.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe droidmote che funge perfettamente ,c'e' un video su youtube che mostra il tutto, ma abbisogna del root

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato il minix neo x5 da geekbuying 130 euro col air mouse speriamo in bene e non ci metta tanto in arrivare...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il neo G4 + airmouse A1. Ho optato per questo rispetto all'X5 perchè non mi serve il bluetooth, non ho prese di rete nelle vicinanze e non ho una base sotto la tv e preferivo tipo stick.
    E' un bel giocattolino e lo uso più che altro per streaming video di cartoni da youtube o per vedere la tv in streaming dal dreambox. Sto provando anche futubox e sembra andare decentemente.
    Ho installato tune-in radio e funziona bene. L'unico problema di tipo software è la barra di android che non fa vedere tutto a pieno schermo ma con hidebar ho risolto il problema. Quando mi serve ripristinarla è però necessario un reboot. Pare che con il nuovo firmware dovrebbero mettere l'auto hide...
    L'acquisto l'ho fatto da geekbuying: 57 euro + 25 di airmouse. Purtroppo 25 euro di spese di spedizione DHL e 25 di dogana hanno fatto levitare il prezzo non poco. Spedizione DHL velocissima arrivata in 2 giorni da Hong Kong dopo i 3 giorni di lavorazione iniziali.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72
    Io ho il neo G4 + airmouse A1. Ho optato per questo rispetto all'X5 perchè non mi serve il bluetooth, non ho prese di rete nelle vicinanze e non ho una base sotto la tv e preferivo tipo stick.
    E' un bel giocattolino e lo uso più che altro per streaming video di cartoni da youtube o per vedere la tv in streaming dal dreambox. Sto provando anche futubox e sembra andare decentemente.
    Ho installato tune-in radio e funziona bene. L'unico problema di tipo software è la barra di android che non fa vedere tutto a pieno schermo ma con hidebar ho risolto il problema. Quando mi serve ripristinarla è però necessario un reboot. Pare che con il nuovo firmware dovrebbero mettere l'auto hide...
    L'acquisto l'ho fatto da geekbuying: 57 euro + 25 di airmouse. Purtroppo 25 euro di spese di spedizione DHL e 25 di dogana hanno fatto levitare il prezzo non poco. Spedizione DHL velocissima arrivata in 2 giorni da Hong Kong dopo i 3 giorni di lavorazione iniziali.

    Quindi devo preparare 25 euro per la dogana ...ma quando si fa questo pagamento al corriere nel momento della consegna?
    Un'altra cosa ...che app usi per fare streaming dal dreambox?
    Grazie!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    Quindi devo preparare 25 euro per la dogana ...ma quando si fa questo pagamento al corriere nel momento della consegna?
    Un'altra cosa ...che app usi per fare streaming dal dreambox?
    Grazie!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si 25,70 mi sembra. Paghi al corriere.
    Per il dreambox uso android dreamer ma ho provato anche xbmc

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 116 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy