CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Il bottone off è presente nella Finless?
    Come si può non rischiare se tu stesso hai messo nella guida la soluzione per il brick? :-P
    Qual è, tra le tre proposte, la strada migliore e più sicura?
    Non fare come me... Flasha la Finless al più presto senza pensieri! Io sono rimasto indeciso per 2-3 giorni per paure varie&eventuali, poi la rom standard si è suicidata appunto per il problema descritto da ginopaneg, ovvero staccando corrente si è corrotto il sistema operativo. Bon, flashato in quattro e quattr'otto ed ecco che l'MK è diventato una bomba!

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    ginopaneg (14-02-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Non fare come me... Flasha la Finless al più presto senza pensieri! Io sono rimasto indeciso per 2-3 giorni per paure varie&eventuali, poi la rom standard si è suicidata appunto per il problema descritto da ginopaneg, ovvero staccando corrente si è corrotto il sistema operativo. Bon, flashato in quattro e quattr'otto ed ecco che l'MK è diventato una bomba!

    Dopo Che ti ha dato i problemi lo hai potuto Cmq flashare?

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Dopo Che ti ha dato i problemi lo hai potuto Cmq flashare?
    Sono stato obbligato. Praticamente mi ritrovavo con il mini pc che, se collegato alla TV, non si avviava. Schermo nero, led spento, tutto "morto apparente". L'ho attaccato al PC e l'ha riconosciuto subito, quindi ho escluso problemi elettrici. Ho flashato la Finless in meno di 5 minuti e appena finita la procedura si è riavviato ed il led blu è riapparso. Ho quindi staccato dal pc, riattaccato alla tv e tutto è tornato alla normalità. Il bottone di spegnimento incluso nella Finless è una manna dal cielo, infatti mai più avuto problemi.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkyrome Visualizza il messaggio
    Eh, no purtroppo è 1.0A a l'MK serve 2.0A.
    Ma se alimentassi direttamente dalla USB della TV?
    Edit:
    Ho l'alimentatore dell'Ipod che è 5,1V 2,1A potrebbe andare?
    Comprerei un alimentatore nuovo ma in giro non trovo niente che non sia simile o peggio di quello in bundle...
    Ciao, io appena ricevuto l'MK808 ho avuto problemi di alimentazione con il suo alimentatore fornito. Il dispositivo si accendeva ma dopo qualche minuto diventava instabile o si freezava. Per curiosità l'ho connesso all'alimentatore del iPhone ed il problema non si è più verificato. Poi un giorno l'alimentatore iphone era occupato a fare il suo dovere, così ho provato ad alimentare l'MK808 direttamente dalla USB del TV ( Philips 32pfl8404 ) e devo dire che non presenta nessun tipo di problema.

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Avevo provato con la usb del tv "sony kdl52V5500", si accendeva la spia e nulla di più...
    Ho collegato l'alimentatore dell'ipod di cui sopra, ma non posso dire che è ok finchè non faccio un bel test di 5/6 ore continutive.
    Una cosa comunque l'ho capita...
    Dopo averlo spento con il power-off (disponibile nella versione finless) l'alimentatore va in ogni caso staccato.
    Ultima modifica di funkyrome; 18-02-13 alle 06:48 - Motivo: Chiarificazione

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il primo metodo per il root è il più comodo. Il file IMG ed il tool rokchip li trovo online?
    Il file IMG lo posso trovare nel link riguardante la finless?

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il primo metodo per il root è il più comodo. Il file IMG ed il tool rokchip li trovo online?
    Il file IMG lo posso trovare nel link riguardante la finless?
    usa il metodo 2 fidati, colleghi l'mk tenendo premuto il bottone reset e sei gia' in modalita' flash due minuti e hai finito
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #158
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per la domanda magari gia postata, ho provato a leggere tutto ma non ho trovato risposta.
    Ho installato la rom 1.6 (in attesa della 1.7 che è in test) senza problemi e va tutto ok.La domanda è:
    se uso il pulsante di power off per riaccendere devo comunque togliere e rimettere alimentazione?, il vantaggio e che non rischio di corromper il SO?

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmiki75 Visualizza il messaggio
    se uso il pulsante di power off per riaccendere devo comunque togliere e rimettere alimentazione?, il vantaggio e che non rischio di corromper il SO?
    L'Mk non ha un pulsante "hardware" di accensione quindi:

    1) Se hai la Finless spegni via software - quando dovrai riaccendere devi per forza staccare e riattaccare l'alimentazione
    2) Se non hai il power off via software - per spegnere stacchi l'alimentazione - quando lo riaccenderai dovrai per forza riattacarla

    Ergo in ambedue i casi dovrai staccare e riattaccare l'alimentatore

    Personale esperienza:
    Ho la finless e quindi il power off software, un giorno l'ho spento lasciando l'alimentatore attaccato, in una settimana l'alimentatore si è bruciato.
    Quindi anche spegnendo via software l'alimentatore io consiglierei di staccarlo.
    Per il riallaccio alla corrente vale la precauzione di sempre:

    Mettere l'alimentatore su una multipresa dotata di interruttore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato funkyrome per il post:

    bmiki75 (18-02-13)

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    usa il metodo 2 fidati, colleghi l'mk tenendo premuto il bottone reset e sei gia' in modalita' flash due minuti e hai finito
    Immagino che abbia perso tempo e fatica nel tradurre dall'inglese ed il punto due è un pò meno chiaro. Spero di sbagliare.
    Grazie :-)

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy