CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

Aliexpress e postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui anche se faccio riferimento a un ordine per un telefono

    Vi spiego... ieri pomeriggio superate tutte le indecisioni piazzo l'ordine tramite Aliexpress presso un venditore "top" molto affidabile anche secondo recensioni trovate in giro

    Pago con la Poste Pay, fila tutto liscio, mi viene anche richiesto il codice di verifica Visa

    A questo punto ricevo una mail di conferma del pagamento da Aliexpress, il pagamento è avvenuto con successo, pare... controllo sul sito delle poste ed effettivamente mi è stata scalata la cifra corretta

    Al mio risveglio stamattina vedo una mail di stanotte in cui il venditore dice che l'ordine sta vendendo processato ed entro due giorni riceverò il codice per tracciare la spedizione (UPS)

    Nemmeno il tempo di godermi l'erezione che vedo una seconda mail delle ore 8, dal sistema di Aliexpress come la prima, in cui mi si dice che l'ordine è stato cancellato perchè non hanno potuto verificare il pagamento... che non si sono presi i soldi ma qualche banca potrebbe tenerli bloccati per una settimana prima di riversarmeli sulla carta.. ma che cazz... e quindi?

    Ora sono quasi sicuro (toccatina) per esperienze passate che i soldi "ricompariranno" come dicono... ma perchè prima mi dicono tutto ok etc e poi no, non ci siamo... cosa devo fare quindi per comprare il telefono?

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?? Grazie mille!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Sped effettuata il 7/2 ti arrivera' se va bene tra una sett o due (i tracking delle poste non valgono un tubo, il piu' delle volte registrano i passaggi dopo diverso tempo)
    ne hai tempo forse ti arriva fra 2 mesetti

    Success find: 1 items!
    item No. Year Status Location Destination Country Date
    RA602592112CN 2013 Opening 10010200 IT 20130207 1604



    Welcome to International Registered Mail Tracking System


    il problema che per le spedizioni con numero finale CN rischiano di perdersi viaggiano con tempistiche assurde diversao per i finali HK
    CN (Cina) HK hongkong un'altro dire, io sono vip su aliexpress mai avuto difficolta le spedizioni migliori anche se costano di piu sono con DHL incluse nella somma spesa lo sdoganamento se supera il valore dei 20$ un parte la paga il destinatario (semo in Italia) se paga tutto, e normale che per risparmiare su piccole somme la preferenza cade sul freeshipping basta stare attenti che sia almeno Hongkong posto e no cinaairmail ciao a tutti
    Ultima modifica di freedgt; 15-03-13 alle 03:32

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece sto aspettando da Aliexpress un ordine spedito il 28/2 ma se provo a rintracciare non posso perchè nella scelta del paese non c'è l'Italia! questo è il codice RC210891948HK

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Io invece sto aspettando da Aliexpress un ordine spedito il 28/2 ma se provo a rintracciare non posso perchè nella scelta del paese non c'è l'Italia! questo è il codice RC210891948HK
    sei sicuro


    THE ITEM (RC210891948HK) ARRIVED AT ITS DESTINATION COUNTRY ON 14-MAR-2013

    metti il codice sul sito poste dove quando raccomandata


    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-MAR-2013
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-MAR-2013


    ancora una settimana in dogana e te lo consegnano

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    sei sicuro


    THE ITEM (RC210891948HK) ARRIVED AT ITS DESTINATION COUNTRY ON 14-MAR-2013

    metti il codice sul sito poste dove quando raccomandata


    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-MAR-2013
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-MAR-2013


    ancora una settimana in dogana e te lo consegnano
    Ma intendi sul sito delle poste italiane? Io dicevo quello che mi proponeva il venditore.Comunque se devo pagare la dogana pago al postino alla consegna?

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ho fatto 2 traccie una intenazionale che mi porta al sito delle poste cmq si se hai da pagare pagherai al postino sempre che la dogana non ti invia una lettera per qualche problema di incongruenza di valore dichiarato, spero di no si estenderebbe oltre di un mese l'attesa dipende cosa contiene la busta di solito se il valore e basso non ci sta nulla da pagare.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ho preso un mele f10, pagato 20€...ieri è arrivato in dogana, chissà se poi dovrò pagare qualcosa al postino

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ho fatto 2 traccie una intenazionale che mi porta al sito delle poste cmq si se hai da pagare pagherai al postino sempre che la dogana non ti invia una lettera per qualche problema di incongruenza di valore dichiarato, spero di no si estenderebbe oltre di un mese l'attesa dipende cosa contiene la busta di solito se il valore e basso non ci sta nulla da pagare.
    Si ho visto anch'io Grazie.Il valore è 58$...bo spero bene

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    su valori cosi bassi probabile sia nullo il dazio anche se a me successo non piu di 10 euri

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ne hai tempo forse ti arriva fra 2 mesetti

    Success find: 1 items!
    item No. Year Status Location Destination Country Date
    RA602592112CN 2013 Opening 10010200 IT 20130207 1604



    Welcome to International Registered Mail Tracking System


    il problema che per le spedizioni con numero finale CN rischiano di perdersi viaggiano con tempistiche assurde diversao per i finali HK
    CN (Cina) HK hongkong un'altro dire, io sono vip su aliexpress mai avuto difficolta le spedizioni migliori anche se costano di piu sono con DHL incluse nella somma spesa lo sdoganamento se supera il valore dei 20$ un parte la paga il destinatario (semo in Italia) se paga tutto, e normale che per risparmiare su piccole somme la preferenza cade sul freeshipping basta stare attenti che sia almeno Hongkong posto e no cinaairmail ciao a tutti
    Vorrei prendere un prodotto di 29 dollari con dhl (28 dollari di spedizione). Quali costi aggiuntivi mi toccherà pagare? Inoltre quali sono i tempi? Grazie

    Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy