CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq in entrambi i casi per riaccendere devo sempre staccare e riattaccare il filo no?

    se col tasto di Android faccio lo standby allora è come dici tu che forzo uno spegnimento .... boh non ci capisco piu niente, vuol dire che non la spegnero mai e basta!

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non ti conviene. Sti cosi scaldano parecchio, finiresti per fonderlo :-)

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Non ti conviene. Sti cosi scaldano parecchio, finiresti per fonderlo :-)
    Azz .... devo quindi per forza staccare la spina.

    qualcuno di voi la usa con microfono e webcam in modo da avere skype?

    EDIT: ho visto che spegnendo lo stick, poi quando riaccendo la tv si riaccende anche lui, quindi senza bisogno di riattaccare la spina.
    Poi spenta la tv e riaccesa dopo un paio di ore si riaccende da sola. Sembra insomma che si mette in stand by se la tv è spenta, infatti non l'ho trovata "calda"
    Ultima modifica di titone95; 11-06-14 alle 16:03

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono da poco procurato questo stick. Vorrei sostituire al ROM, ho visto che consigliate la Finless a riguardo avrei qualche domanda:
    1. che versione installo? Ho visto che sono disponibili la 1.7a, la 1.7b e la 2.0, vorrei sapere qual'è più stabile e con meno bug (sopratutto con wifi e airmouse funzionati)
    2. dove trovo una guida su come flashare la rom custom? L'ho già fatto su smartphone ma mai su questi cosi.
    3. nelle rom Finless c'è possibilità di spegnere la chiavetta? se si poi come si riaccende visto che non ci sono tasti fisici?
    4. non riesco a trovare drivers per collegare la chiavetta al PC (Windows 7 64bit), tutti quelli trovati non sono utilizzabili in quanto Windows dice che non sono corretti. Dove posso trovarli?
    Ultima modifica di array81; 19-06-14 alle 15:54

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    i driver dovresti trovarli all'interno dello zip della finless, e anche le istruzioni per l'installazione. per la versione leggi i precedenti post. se azzecchi la versione della rom avrai solo miglioramenti,e comunque una volta iniziato,devi solo provare,se non piace una rom si riflasha un'altra,o no?.
    per spegnere ci sono molte apps sullo store, per riaccendere, ricollegare la spina,purtroppo!
    Ultima modifica di mariocaraf; 19-06-14 alle 22:01

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da array81 Visualizza il messaggio
    Mi sono da poco procurato questo stick. Vorrei sostituire al ROM, ho visto che consigliate la Finless a riguardo avrei qualche domanda:
    1. che versione installo? Ho visto che sono disponibili la 1.7a, la 1.7b e la 2.0, vorrei sapere qual'è più stabile e con meno bug (sopratutto con wifi e airmouse funzionati)
    2. dove trovo una guida su come flashare la rom custom? L'ho già fatto su smartphone ma mai su questi cosi.
    3. nelle rom Finless c'è possibilità di spegnere la chiavetta? se si poi come si riaccende visto che non ci sono tasti fisici?
    4. non riesco a trovare drivers per collegare la chiavetta al PC (Windows 7 64bit), tutti quelli trovati non sono utilizzabili in quanto Windows dice che non sono corretti. Dove posso trovarli?
    io uso la 1.7b, funziona tutto, scheda lan usb, webcam con microfono (quindi skype), tastiera + mouse wireless usb... tutto. l'ho attaccata ad un hub usb alimentato, ci attacco dischi, chiavette e legge tutto.
    per il flash trovi tutto qui:
    http://www.freaktab.com/showthread.p...inless-ROM-1-7

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ma voi riuscite a vedere film in streaming con questo aggeggio? io sto impazzendo...da una settimana circa va a rilento la navigazione dei siti che e comunque accettabile... ma i film li carica lentissimi quasi sempre nemmeno li carica.. firmware e quello originale...ho provato tutti gli ip statici o dinamici...i dns anche...risultato sempre lo stesso pur avendo segnale wi fi 3 tacche su 4 ed ora legale impostata correttamente. cosa mi consigliate di fare?
    ciao ciao

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la Finless 1.5a funziona tutto bene ma ho notato una strana cosa: se inserisco una sd da 8gb quando accendo il dispositivo questo non vede l'sd ed inoltre la wifi non funziona, se spengo il dispositivo, rimuovo l'sd e riavvio il dispositivo la wifi torna a funzionare.
    Non ho fatto molti test a riguardo ma ho provato 3 volte e le cose sono andato come sopra.
    Prima d'ora non avevo mai usato sd quindi non ho idea se sia un problema hardware.

    A qualcuno é capitato qualcosa del genere?

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.* Avrei bisogno di aiuto riguardo all'installazione di nuovo firmware su mk809ii. Ho creato l'immagine del firmware su una scheda su con ben 2 firmware di tipo diverso ed ho provato la stessa cosa su chiavetta uso.* Accendendo il mini pc non le riconosce e rimane sempre con la scritta Android come prima (sto facendo questo perché non parte più). Mi sto perdendo qualcosa mi sa... Che altro devo fare perché esegua il nuovo firmware? Ti ringrazio anticipatamente.

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se questo mini pc ha la possibilità di leggere eventuali HDD esterni per la riproduzione di film foto video ecc
    Aspetto risposte per indirizzare i miei acquisti

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy