CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

sky&go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sky&go

    Salve a tutti...
    Probabilmente ci sono già discussioni a questo tema, ma purtroppo non sono riuscito a trovare quelle che mi danno delle risposte. Vorrei prendere una chiavetta android per vedere lo sport in streaming e per guardare sky&go sull mio televisore. E possibile fare queste cose con la chiavetta?
    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    lo sport in streaming (e molto altro) lo puoi tranquillamente vedere,ci sono un tot di applicazioni interessanti.
    Per quanto riguarda skygo siamo in alto mare.Purtroppo la app ufficiale ha un blocco che non permette ai dispositivi che abbiano a bordo una hdmi di vedere i loro contenuti.Fino a che qualcuno non ci mette mano mi sa che ciccia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    lo sport in streaming (e molto altro) lo puoi tranquillamente vedere,ci sono un tot di applicazioni interessanti.
    Per quanto riguarda skygo siamo in alto mare.Purtroppo la app ufficiale ha un blocco che non permette ai dispositivi che abbiano a bordo una hdmi di vedere i loro contenuti.Fino a che qualcuno non ci mette mano mi sa che ciccia.
    Anche a me interesserebbe lo streaming di eventi sportivi.
    Qualcuno saprebbe fare una lista di quali sono le applicazioni consigliate e/o meglio funzionanti ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Anche a me interesserebbe lo streaming di eventi sportivi.
    Qualcuno saprebbe fare una lista di quali sono le applicazioni consigliate e/o meglio funzionanti ?
    Ciao,
    io uso Xbmc con il plugin specifico Sportsdevil.
    Questo plugin è un collettore di link di eventi sportivi,trovi sia eventi live che gli highlights.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danijel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Probabilmente ci sono già discussioni a questo tema, ma purtroppo non sono riuscito a trovare quelle che mi danno delle risposte. Vorrei prendere una chiavetta android per vedere lo sport in streaming e per guardare sky&go sull mio televisore. E possibile fare queste cose con la chiavetta?
    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte...
    Non guardo sport in streaming ma sono sicuro che le risposte degli altri utenti ti aiuteranno, parlando di skygo voglio chiarire che quest app, come segnalato non funziona su dispositivi dotati di uscita Hdmi, ma perche'?
    La risposta e' semplice, su android e'relativamente facile disabilitare il controllo Hcdp, cio' permetterebbe il redirezionamento e lo"splittaggio"(scusate non ho trovato termine migliore)del segnale.
    I vantanggi della cosa sono facilmente intuibili, sky non ne sarebbe contenta naturalmente

    A meno che qualche "buon anima" non si prenda a cuore il problema(difficile perche'una minima mod all app potrebbe renderla inutilizzabile) difficilmente vedremo sky su minipc...

    Meglio affidarsi a metodi alternativi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io uso Xbmc con il plugin specifico Sportsdevil.
    Questo plugin è un collettore di link di eventi sportivi,trovi sia eventi live che gli highlights.
    prima di tutto grazie per le vostre risposte
    Ho appena provato il xbmc e lo trovo fantastico ! Unico problema e quando lo guardo non poso usare il computer. xbmc funziona bene anche su android mini pc? perché se funziona come su pc allora il problema e risolto per quanto riguarda il striming, per il sky&go un vero peccato...

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danijel Visualizza il messaggio
    xbmc funziona bene anche su android mini pc? perché se funziona come su pc allora il problema e risolto per quanto riguarda il striming, per il sky&go un vero peccato...

    si ieri incuriosito ho installato anch'io Sportsdevil con la procedura descritta qui (usando l'install from zip della repository MaxMustermann)

    SportsDevil - xbmc-development-with-passion - XBMC development - Google Project Hosting

    e devo dire che sul mio piccolo M3 funziona benissimo con XBMC 12 Frodo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si ieri incuriosito ho installato anch'io Sportsdevil con la procedura descritta qui (usando l'install from zip della repository MaxMustermann)

    SportsDevil - xbmc-development-with-passion - XBMC development - Google Project Hosting

    e devo dire che sul mio piccolo M3 funziona benissimo con XBMC 12 Frodo.
    Ho provato XBMC, seguendo le guide che si trovano in rete, ma non riesco a utilizzarlo.
    In particolare, ho provato il plugin sportsdevil, e dopo aver selezionato un evento, mi compare la finestra "External Player Active click ok when playback has ended", ma in realtà non parte nessun player.
    A qualcuno è capitato e sa per caso come risolvere (o dove sbaglio) ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto su vari siti internet che esiste anche una app sky go per xbmc... qualcuno ha provato a fare il combo xbmc su minipc android e poi sky go in xbmc

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Funziona solo su xbmc in windows

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy