CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MXII Mini PC Player e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    MXII Mini PC Player e skygo

    Salve, scrivo su questo forum per sapere se qualcuno di Voi è riuscito a far girare skygo su un mini pc come il mio (MXII Mini PC Player TV Box Android 4.2 Quad Core 2G/8GB XBMC DLNA Miracast 1080P). L'ho acquistato da qualche giorno ed ho provato diversi file apk senza ottenere grossi successi; in pratica riesco solo a vedere il TG di sky e niente più, sui film o lo sport mi da errore A4107 (se non ricordo male). Non ho ancora fatto la root perchè sono indeciso se restituirlo o meno, visto che l'ho preso su ebay e non sono ancora trascorsi 14 giorni. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito, appunto, a far funzionare un mini pc MXII oppure se pensate comunque che, con un po di impegno, ci posso riuscire anche io così mi metto l'anima in pace, non lo restituisco, e mi metto a provare seriamente tutte le procedure per cercare di farlo funzionare al meglio, a cominciare dalla root. Vi ringrazio fin da ora per le Vostre risposte. Ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo aggiornare la mia situazione. Ho provato a fare una root con quattro apk diverse, framaroot, iroot, vroot e towelroot.
    Mentre gli ultimi 3 non riesco nemmeno ad installarli sul'apparecchio, framaroot dopo averla installata ed eseguita mi dice che non
    può fare modifiche sui programmi del mio mini pc !!! Allora con quale apk devo fare sta benedetta root ???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento. Ho gettato la spugna. Restituisco il mini pc e buonanotte. Grazie e ciao a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy