CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento MK802IIIS 8Gb Rikomagic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento MK802IIIS 8Gb Rikomagic

    Ciao a tutti. Ho acuistato il mini pc android ma la connessione alla rete è indecente, non la vede o si stacca in continuazione. Ho contattato il servizio clienti dello store che me lo ha venduto e mi hanno consigliato di andare sul sito del produttore e scaricare l'aggiornamento. L'ho fatto, ho seguito le istruzione per l'upgrade mettendo il file .img (rinominato update.img) nella sd. Dovrebbe partire in automatico al riavvio ma non succede assolutamente nulla. Ho messo l'aggiornamento anche sulla memoria interna ma senza alcun effetto. A quel punto ho provato cimentarmi nel secondo metodo molto più complesso ma il pc non vede il mini android e quindi non sono bloccato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Gabriele

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova ad utilizzare un'altra porta USB del PC (una col simbolo dell'USB ma senza le SS)

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiocanestupido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acuistato il mini pc android ma la connessione alla rete è indecente, non la vede o si stacca in continuazione. Ho contattato il servizio clienti dello store che me lo ha venduto e mi hanno consigliato di andare sul sito del produttore e scaricare l'aggiornamento. L'ho fatto, ho seguito le istruzione per l'upgrade mettendo il file .img (rinominato update.img) nella sd. Dovrebbe partire in automatico al riavvio ma non succede assolutamente nulla. Ho messo l'aggiornamento anche sulla memoria interna ma senza alcun effetto. A quel punto ho provato cimentarmi nel secondo metodo molto più complesso ma il pc non vede il mini android e quindi non sono bloccato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Gabriele
    Avevo anche io il problema del riconoscimento, poi seguendo la 2a procedura per installare correttamente i driver tutto è andato ok.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    so che è dal 2013 che questo post esiste, spero ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi, io possiedo una rikomagic mk802iiis e da quando la comprai non ho mai aggiornato il sistema...non essendo molto esperto volevo chiedervi se qualcuno poteva guidarmi in questa procedura.
    In piu ho provato ad utilizzare l'applicazione, ufficiale rikomagic, ed altre gratuite per il controllo da smartphone, ma non funziona con nessuna. Per quella ufficiale può essere dovuto perché parla della versione mk802ii e non mk802iiis?

    Grazie mille per il supporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy