CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KIKKOL9 Visualizza il messaggio
    10 euro in piu... che vuoi che sia... cmq sia 3 giorni dalla cina a casa per me è record, manco Amazon...
    d'accordo, ma come sai non tutti i venditori la offrono a quel prezzo. Di solito China post o hong kong post sono gratis. Come corriere TNT e' valido , anche se meno di DHL.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi... spero possiate aiutarmi !!!
    Ho aperto pochi giorni fa una disputa, perché dopo 20 giorni il mio pacco non era ancora stato spedito.
    Oggi, il venditore mi ha mandato un nuovo numero di inseguimento che attraverso il sito DHL sembra essere valido.
    La mia domanda è: Posso annullare la disputa e riaprirla quando ricevo il pacco ... SE non corrisponde a quello che ho acquistato?
    oppure come faccio per aumentare il tempo della disputa?
    grazie

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si puoi ti arrivano i vari messaggi via mail di lasciare il feedback o di aprire disputa oppure di prorogare la disputa.. Se sai l'inglese non c'è problema altrimenti metti un browser tipo "Chrome beta" che ti fa la traduzione oppure traduci con il pc, comunque è tutto chiarissimo!
    Il tasto thanks è gradito
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    migro91 (20-02-14)

  6. #114
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si puoi ti arrivano i vari messaggi via mail di lasciare il feedback o di aprire disputa oppure di prorogare la disputa.. Se sai l'inglese non c'è problema altrimenti metti un browser tipo "Chrome beta" che ti fa la traduzione oppure traduci con il pc, comunque è tutto chiarissimo!
    Il tasto thanks è gradito
    vorrei condividere con tutti coloro intenti ad acquistare su aliexpress la mia esperienza , comincio subito col dire che sono un soddisfatto veterano acquirente su aliexpress ed ė sempre tutto andato ok quasi sempre acquistato mini pc , smartphone android , e tablet scegliendo sempre corrieri quali dhl o ups qual'ora orrerto dal seller(venditore) purché ad un prezzo ragionevole, tempi di consegna fulminei, tipo 4 giorni lavorativi con rilascio del corice di tracciabilitá se non in giornata le 24 ore succesive all'acquisto , diversamente in fondo la pagina del l'inserzione, il venditore specifica in base alla modalità di spedizione scelta anche i tempi di rilascio dello stesso , non di meno dopo tante transazioni andate a buon fine ricevendo in tempi stupefacenti e non avendo mai pagato un dazio doganale , oggi per la prima volta haime' ho avuto la mia prima "brutta" esperienza , 2 settimane fa procedetti all'acquisto di un meraviglioso smartphone Lenovo s650 presi accordi col venditore in tutta tranquillità come sempre fatte tutte le domande del caso pattuisco come sempre di pagare qualcosina in piu e scelgo dhl come corriere , pago e tutto ok , il giorno dopo il venditore mi manda il traking io aspetto le solite 24 ore poi provo a monitorare la giacenza e nulla , passano 2 giorni e nulla cosi un po stranito chiedo aiuto al venditore il qualenmi dice di pazientare e che puo succedere che a volte l'aggiornamento delle spedizioni richieda qualche giorno in piu , consapevole della veridicità di cio che mi viene detto attendo ancora qualche giorno e passano in data di ieri quasi 2 settimane , a quel punto non essendomi mai capitato che trascorresse tutto sto tempo avendo scelto un corriere quale dhl stamattina ricontattato il venditore chiedendo delucidazioni sul caso, lui mi chiede il numero d'ordine , e da li mi dice che il pacco risulta fermo alla dogana di hongkong in quanto (e puo capitare) ispezionando io pacco la dogana per via della batteria dello smartphone , ha bloccato la spedizione , cosa rara ma accaduta al sottoscritto , appresa la notizia vista l'attesa chiedo al venditore come risolvere la cosa , lui prontamente mi propone o di attendere tutta la settimana ed in caso nulla si sia mosso la rispedizione a costo 0 del prodotto anche cambiando corriere o il risarcimento della totale somma da me pagata incluse le spedizioni , accetto la seconda ed una volta aperta la disputa e specificata la motivazione in concordanza con il venditore chiudiamo l'ordine , dopo una manciata di minuti aliexpress staff via e mail mi comunica che il risarcimemto é andato a buon fine e di attendere dai 7 ai 10 giorni lavorativi per il rimborso e che qualora si presentasse un ritardo , di rivolgermi a loro per ulteriori chiarimenti....
    ora quanto passerá per il riaccredito della cifra non lo so , però continuo a ritenermi soddisfatto del trattamento che aliexpress fornisce a noi acquirenti e vorrei fare un plauso al programma di protezione dell'acquisto che lo stesso offre , in quanto finche non confermiate che il prodotto vi sia arrivato e che tutto sia stato di vostro gradimento cliccando su conferma ordine ricevuto , poi aliexpress conferma l'incasso al venditore pertanto do forza al discorso di ginopaneg se ho un bel cesto di mele belle e buone rosse e succose come promesso da chi me le ha vendute , in mezzo a questo ne trovo una marcia , non butto il cesto con le mele buone anzi ho avuto pure la possibili di riportare la sola mela marcia al venditore che me la vuol o sostituire o risarcire.
    consiglio dunque aliexpress per i vostri acquisti oltre oceano purche acquistiate da venditori con molti feedback positivi , che mastichiate un po di inglese , e che il venditore dia segni di trasparenza e disponibilita alle vostre eventuali domande in merito a qualita , del protto tempi di spedizione etc, inoltre vi consiglio la dove sia possibile la scelta di un corriere come dhl o ups purche il prezzo sia ragionevole, in quanto veloce e prontamente tracciabile , al resto ci pensa .....aliexpress
    Vi terrò aggiornati sulla tempistica del rimborso , spero di essere stato utile a qualcuno di voi intento ad acquistare qualcosa li , risparmiando un bel po di soldini , si perche ė vero anche in italia ci sono molti rivenditori che offrono pagando qualcosa in piu e per qualcosa si puo anche intendere quasi un centinaio di euro in piu , facendo poi dropship cioė facendo da tramite per voi e se non in grado facendovi comunque accollare i rischi di una transazione andata male comunque ....
    ciao a tutti!!!!
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  7. #115
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la vicenda ....oggi solo dopo 3 giorni lavorativi dal rimborso comunicatomi da aliexpress ecco arrivato il totale rimborso dell'importo pagato , ho gia riordinato il prodotto presso un altro venditore sempre con dhl e mi ha garantito che lunedi stesso spedira cosi da poter aver il gioiellino tra le mani gia verso giovedi secondo le mie previsioni , poi magari nella sezione giusta recensiró il prodotto , ora non mi resta che aspettare un po per poi godermi il mio acquisto fatto ora piu che mai in piena fiducia su aliexpress , spero che questa mia testimonianza sia servita ciao a tutti !!!!

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la vicenda ....oggi solo dopo 3 giorni lavorativi dal rimborso comunicatomi da aliexpress ecco arrivato il totale rimborso dell'importo pagato , ho gia riordinato il prodotto presso un altro venditore sempre con dhl e mi ha garantito che lunedi stesso spedira cosi da poter aver il gioiellino tra le mani gia verso giovedi secondo le mie previsioni , poi magari nella sezione giusta recensiró il prodotto , ora non mi resta che aspettare un po per poi godermi il mio acquisto fatto ora piu che mai in piena fiducia su aliexpress , spero che questa mia testimonianza sia servita ciao a tutti !!!!

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    A me è sempre andato tutto bene tranne una piccola transazione per uno speaker da 17 dollari :ho aperto la controversia per "oggetto ricevuto ma non funzionanante".. Ora il venditore vorrebbe indietro l'oggetto, ma a spese mie.. Quindi non mi conviene spedire perché il costo della restituzione sarebbe a carico mio!.. Ora dal 18 gennaio e stata fatta ulteriore contestazione... E non so ancora nulla, considerate che il pagamento è stato effettuato ad ottobre 2013... Ma mi risulta ancora che aliexprees sta valutando la cosa qualche consiglio? Ormai è anche una questione di principio! Grazie..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #117
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao led zeppelin allora ti consiglio di insistere con aliexpress spiegando che la spedizione ti costerebbe forse anche piu della spedizione , fornisci ad aliexpress piu dettagli possibili documentando piu che puoi il malfunzionamento del prodotto e insisti sul fatto che il prodotto é arrivato cosi e che il disagio ora é tuo e che non intendi perderci solo tu magari proponi di pagare a meta le soese per rispedire il prodotto fallato al venditore e lo stesso fai con il venditore alla fine aliexpress se trovi un accordo con lui ti viene incontro comunque ...facci sapere ciao

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androide82 per il post:

    led zeppelin (12-04-14)

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Ciao led zeppelin allora ti consiglio di insistere con aliexpress spiegando che la spedizione ti costerebbe forse anche piu della spedizione , fornisci ad aliexpress piu dettagli possibili documentando piu che puoi il malfunzionamento del prodotto e insisti sul fatto che il prodotto é arrivato cosi e che il disagio ora é tuo e che non intendi perderci solo tu magari proponi di pagare a meta le soese per rispedire il prodotto fallato al venditore e lo stesso fai con il venditore alla fine aliexpress se trovi un accordo con lui ti viene incontro comunque ...facci sapere ciao

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
    Ciao e grazie.. Ma io ho fatto tutti i passi ufficiali.. Ma i messaggi riesco a mandarli solo al venditore.. Per quanto riguarda aliexpress ovviamente nelle motivazioni ho messo tutto ma tre mesi fa, ora non riesco più a capire come contattare aliexpress vedo solo che la disputa è ancora aperta!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato il modello sbagliato, il venditore non risponde all'email.. se apro la disputa l'oggetto devo tornarlo indietro o posso tenerlo e ottenere un rimborso? Non mi importa se parziale o totale.. basta che ho una somma indietro! Perchè sul modello posso chiudere un occhio ma non mi sta bene averlo pagato per un altro modello!

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il modello sbagliato, il venditore non risponde all'email.. se apro la disputa l'oggetto devo tornarlo indietro o posso tenerlo e ottenere un rimborso? Non mi importa se parziale o totale.. basta che ho una somma indietro! Perchè sul modello posso chiudere un occhio ma non mi sta bene averlo pagato per un altro modello!
    Quando apri la disputa devi inviare la prova.. Foto o video.. Poi aliexpress farà da arbitro! Io anche se la cifra è piccola sto ancora aspettando.. Comunque ti consiglio di cominciare!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy