CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera , ho comprato 2 telefoni per le mie figlie da Perfect Technology Team ( sempre tramite Aliexpress), soltanto che sono arrivati senza password d'accesso,sto provando a contattare questo venditore ma nn risponde,cosa posso fare aiutatemi.
    Grazie

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miracolo, il venditore ha finalmente deciso di rispondermi soltanto dopo le mie promesse di scrivere questa brutta avventura su vari social network.Buon Lavoro a voi tutti.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per bakos fai come dice ledzeppelin invia tutto tramite disputa ovviamente e spero che tu non l'abbia fatto non cliccare ordine ricevuto mi raccomando se per aliexpress è tutto ok ....fornisci nella disputa tutti i dettagli e scrivi al venditore spiegando che il tel a sto punto lo tieni ma che vuoi un rimborso parziale visto l'errore. A te kingsley9 ti dico di scrivere ancora al venditore vedrai che risponderá visto il fusorario ti consiglio di scrivere intorno le 10:00 che li è pomeriggio ed io ho sempre parlato tranquillamente anziché mandare un messaggio clicca sull'icona chatnow se arancione aprendo il webtrade manager cosi chatti in tempo reale con lo staff del negozio...ovviamente in inglese fateci sapere come va ciao ragazzi

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    è da un po che questa discussione è ferma ma l'argomento mi interessa per cui provo a farvi qualche domanda sperando che qualcuno possa darmi consigli in merito.
    Nel caso in cui si compri da aliexpress e si riceva il tablet, per esempio, ma lo si trovi diverso dalle foto messe dal venditore, direi deludente, rispetto a come veniva invece pubblicizzato si può fare qualcosa?
    Mi spiego meglio...il venditore è stato veloce nello spedire, il tab è arrivato nei tempi previsti, risponde alle caratteristiche tecniche descritte nella vendita ma io son rimasta un po delusa perchè da come veniva fotografato e descritto a me sembrava migliore qualitativamente.
    Mi fosse capitata la stessa cosa acquistando un tablet in un negozio in italia avevo una settimana per far valere il diritto di recesso e riportare in negozio il prodotto ma non è ugualmente facile risolvere la questione per un oggetto acquistato in Cina.
    Potrei eventualmente aprire una disputa su aliexpress raccontando che non trovo il prodotto della qualità descritta in vendita e vedere cosa mi viene risposto oppure mi conviene tenermi il tab evitando magari di doverci rimettere pure i soldi per rispedirlo in cina e tener ben presente quello che è successo la prossima volta che voglio comprare qualcosa?
    Non ho ancora deciso cosa fare sopratutto perchè il venditore a me è sembrato corretto, il problema è che mi ero fatta un'idea diversa del tablet per cui me lo aspettavo migliore.
    Secondo voi cosa dovrei fare?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryary Visualizza il messaggio
    Salve,
    è da un po che questa discussione è ferma ma l'argomento mi interessa per cui provo a farvi qualche domanda sperando che qualcuno possa darmi consigli in merito.
    Nel caso in cui si compri da aliexpress e si riceva il tablet, per esempio, ma lo si trovi diverso dalle foto messe dal venditore, direi deludente, rispetto a come veniva invece pubblicizzato si può fare qualcosa?
    Mi spiego meglio...il venditore è stato veloce nello spedire, il tab è arrivato nei tempi previsti, risponde alle caratteristiche tecniche descritte nella vendita ma io son rimasta un po delusa perchè da come veniva fotografato e descritto a me sembrava migliore qualitativamente.
    Mi fosse capitata la stessa cosa acquistando un tablet in un negozio in italia avevo una settimana per far valere il diritto di recesso e riportare in negozio il prodotto ma non è ugualmente facile risolvere la questione per un oggetto acquistato in Cina.
    Potrei eventualmente aprire una disputa su aliexpress raccontando che non trovo il prodotto della qualità descritta in vendita e vedere cosa mi viene risposto oppure mi conviene tenermi il tab evitando magari di doverci rimettere pure i soldi per rispedirlo in cina e tener ben presente quello che è successo la prossima volta che voglio comprare qualcosa?
    Non ho ancora deciso cosa fare sopratutto perchè il venditore a me è sembrato corretto, il problema è che mi ero fatta un'idea diversa del tablet per cui me lo aspettavo migliore.
    Secondo voi cosa dovrei fare?

    A me se ti può servire è successa la stessa cosa per un oggetto rotto ma di poco valore.. Ho aperto la controversia e vorrebbero l'oggetto indietro per poi rimborsare! (costa più la spedizione che l'oggetto) quindi ho riparato da me e aspetto La fine della controversia! Morale guarda quanto hai pagato quanto ti costa rispedire e in quanto tempo otterrai il rimborso! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senz'altro ti consiglio prima di contattare il venditore e cercare di risolvere con lui, chiedendo o il rimborso totale a fronte dell'invio del prodotto, oppure un rimborso parziale, se poi fa orecchie da mercante allora devi aprire la controversia, comunque ti ricordo che tu hai già pagato IVA e dazio quando hai ricevuto il tablet, e per restituirlo dovrai pagare un 15-20 € per l'invio del tablet con posta raccomandata o posta assicurata (che sono generalmente gli unici metodi di spedizione che si usano in questi casi), te lo dico così a titolo informativo, così poi ti regoli a seconda di cosa chiedere.
    Il problema delle spedizioni internazionali è appunto questo, che se c'è qualcosa che non va poi a restituirlo spendi un sacco di soldi, perché i soldi che hai speso per la dogana nessuno te li restituisce, al max ti restituiscono i soldi che hai speso per l'invio del tablet in Cina.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti del venditore che si è stato corretto per carità però se tu riconosci che il prodotto non è conforme alla descrizione anche dall'aspetto estetico puoi provare tranquillamente aprendo una disputa a segnalare tale situazione è un tuo diritto infatti aliexpress ti dice appena hai ricevuto l'oggetto ,qualora fosse stato di tuo gradimento e per tale si intende sia a livello funzionale che descrittivo nonché estetico , di segnare il tutto come oggetto ricevuto e chiudere la transazione altrimenti di segnalare loro evendtuali incongruenze entro però un limitr di tempo prestabilito per tanto io non esiterei a segnalare la cosa poi a limite io venditore ti chiederà cosi preferisci fare ovviamente non rispedirglielo magari un piccolo rimborso per il disguido .....facci sapere ciao

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la spedizione posta raccomandata per la Cina ti costa 18 €, mentre la posta assicurata ti costa 21 €.
    Però sappi che quando offrono le assicurazioni, la maggior parte delle volte ci sono delle clausole, tipo che quando ricevi il pacco devi firmare a testa in giù ed effettuare 3 capriole, non scherzo, mi sembra che le poste chiedono una denuncia alle autorità o roba del genere, comunque il discorso è che la maggior parte delle volte chiedono cose che tu sai già che non riuscirai mai ad ottenere, di sicuro non in questo secolo, forse nel prossimo, quindi io alla fine quando spedisco all'estero, ad una società, non assicuro perché tanto già so che non riusciranno a produrre la documentazione richiesta per il rimborso.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti del venditore che si è stato corretto per carità però se tu riconosci che il prodotto non è conforme alla descrizione anche dall'aspetto estetico puoi provare tranquillamente aprendo una disputa a segnalare tale situazione è un tuo diritto infatti aliexpress ti dice appena hai ricevuto l'oggetto ,qualora fosse stato di tuo gradimento e per tale si intende sia a livello funzionale che descrittivo nonché estetico , di segnare il tutto come oggetto ricevuto e chiudere la transazione altrimenti di segnalare loro evendtuali incongruenze entro però un limitr di tempo prestabilito per tanto io non esiterei a segnalare la cosa poi a limite io venditore ti chiederà cosi preferisci fare ovviamente non rispedirglielo magari un piccolo rimborso per il disguido .....facci sapere ciao

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da andreavda Visualizza il messaggio
    la spedizione posta raccomandata per la Cina ti costa 18 €, mentre la posta assicurata ti costa 21 €.
    Però sappi che quando offrono le assicurazioni, la maggior parte delle volte ci sono delle clausole, tipo che quando ricevi il pacco devi firmare a testa in giù ed effettuare 3 capriole, non scherzo, mi sembra che le poste chiedono una denuncia alle autorità o roba del genere, comunque il discorso è che la maggior parte delle volte chiedono cose che tu sai già che non riuscirai mai ad ottenere, di sicuro non in questo secolo, forse nel prossimo, quindi io alla fine quando spedisco all'estero, ad una società, non assicuro perché tanto già so che non riusciranno a produrre la documentazione richiesta per il rimborso.
    Io per tornare alla mia disputa per il prodotto da me acquistato rotto (che mi sono riparato a mie spese c'è ancora la disputa aperta (più di 6 mesi).. Se contatto il venditore vuole sempre e solo l'oggetto indietro (valore 12 euro) mentre non riesco a sollecitare tramite aliexpress perché non ho un loro contatto diretto
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi voglio prendere ancora del tempo per pensarci perchè la mia situazione è diversa da chi si è visto recapitare un oggetto rotto o malfunzionante.
    Il tab che mi hanno mandato funziona perfettamente, l'utilizzo è fluido e piacevole, mi è arrivato velocemente (con netherland post in 15 giorni lavorativi dal pagamento) per questo non so bene cosa fare.
    Il problema è che me l'ero immaginato diverso per intenderci mi aspettavo un tab che assomigliasse di più ad un telefonino compatto, leggero e maneggevole invece è decisamente più grande (10 pollici) e un più spesso (9mm).
    Lo uso per qualche giorno e poi decido tanto per ancora un mese sono coperta dalla garanzia aliexpress perchè non ho ancora segnalato di averlo ricevuto.
    Vi ringrazio per le risposte.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy