CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    faro sapere,ma una micro sd da 64gb a 7€ la vedo dura che funzioni.
    La vedo dura anch'io!
    Ma dai cinesi ci si può aspettare di tutto! Magari è solo un po' più lenta!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa succede se su Aliexpress si auto-cancella l'ordine di un oggetto da me già pagato ma non ancora spedito dal venditore? Ricevo rimborso no?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l' ho fatto più volte non perdi i soldi, ti vengono rimborsati in 3/10 gg lavorativi(comunicalo al venditore però)
    Io avrei una domanda da fare... Qualche mese fa ho vinto una disputa ma non ho ancora ricevuto i soldi sulla carta... Come mai?
    C' è qualche modo per chiedere informazioni ad aliexspress?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Io l' ho fatto più volte non perdi i soldi, ti vengono rimborsati in 3/10 gg lavorativi(comunicalo al venditore però)
    Io avrei una domanda da fare... Qualche mese fa ho vinto una disputa ma non ho ancora ricevuto i soldi sulla carta... Come mai?
    C' è qualche modo per chiedere informazioni ad aliexspress?
    Ho un acquisto non perfezionato perchè aliexpress ha congelato il venditore per attività sospette. Mi dice di aspettare 3 giorni poi provvederanno al rimborso. Ho pagato con carta di credito, ora mi scrive il venditore (sono passati due giorni da quanto aliexpress mi ha comunicato la cosa) chiedendomi di inviargli i dati della mia carta di credito affinchè lui possa provvedere al rimborso.
    Mi sembra una procedura sospetta, dare i dati della mia carta di credito al venditore truffaldino? Mi puoi spiegare esattamente come è avvenuto il rimborso nel tuo caso?
    E come faccio semmai a segnalare la cosa ad aliexpress?
    grazie.

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io e' da 60 giorni che attendo un pacchetto e ancora non e' arrivato o perlomeno si trova ancora a milano.ho aperto la disputa e manca 1 giorno perche' venga chiusa.nel caso la disputa si chiude e dopo qualche gg. ricevo l'ggetto,come mi devo comportare ?
    Ultima modifica di maxtro; 04-12-14 alle 13:01

  7. #146
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    a me con la posta malese.(da me non scelta ) é arrivata la batteria dopo 76 giorni.... ma ho costretto tempo prima a suon di dispute il venditore a spedirmi la batteria con corriere tnt a sue spese...
    Apri la disputa senz'altro per estendere il periodo di protezione
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    maxtro (05-12-14)

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate se voglio che decida aliexpress a chi dare ragione che pulsante devo premere? il venditore estende sempre i giorni di disputa e a me non sta proprio bene.

  10. #148
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    se non accetti di togliere la disputa quella rimane. Ciò che lui estende é il periodo di protezione acquirente perche' pensa di imbonirti e farti poi togliere la disputa..ma se resti così arriverai al giudizio di aliexpress nel tempo indicato
    Ultima modifica di bluemask; 10-12-14 alle 18:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Ho un acquisto non perfezionato perchè aliexpress ha congelato il venditore per attività sospette. Mi dice di aspettare 3 giorni poi provvederanno al rimborso. Ho pagato con carta di credito, ora mi scrive il venditore (sono passati due giorni da quanto aliexpress mi ha comunicato la cosa) chiedendomi di inviargli i dati della mia carta di credito affinchè lui possa provvedere al rimborso.
    Mi sembra una procedura sospetta, dare i dati della mia carta di credito al venditore truffaldino? Mi puoi spiegare esattamente come è avvenuto il rimborso nel tuo caso?
    E come faccio semmai a segnalare la cosa ad aliexpress?
    grazie.
    no ma che procedura è!!!???!!?!?! figurati che c'è scritto anche su ebay quando invii un messaggio di non dare i tuoi dati personali in generale figuriamocci la carta di credito!!!
    provvederà 0aliexspress a risarcirti in pratica proprio come funziona con paypall tu paghi l' oggetto acquistato al "venditore" ma in realtà i soldi transitano da aliexpress che entro tot gg obbligherà il venditore a rimborsarti se hai vinto la disputa, ma in ogni caso non c' entra proprio niente il comunicare i tuoi dati lui accetta la disputa e paga ad aliexpress che effettua il rimborso alla stessa carta che ha pagato
    se vedete che il venditore non è disposto a rimborsarvi anzichè fare modify(serve per modificare la disputa quindi aggiungere foto o info)/ accept(accetti le condizioni proposte dal venditore... solitamente un rimborso parziale)/ cancell(cancellate la disputa) fate escalate dispute (in quel caso sarà aliexpress a ddecidere chi ha ragione, considerate che nel dubbio tra il lasciare un acquirente scontento o un venditore scontento preferiscono dar ragione all' acquirente... io mi sono sempre trovato bene con questa procedurra, RICORDATE CHE DAL MOMENTO IN CUI FATE ESCALATE DISPUTE NON POTETE PIÙ AGGIUNGERE FOTO O DETTAGLI QUINDI AGGIUNGETE TUTTO PRIMA DI ESCALARE LA DISPUTA)

    qualcuno di voi usa alipay per pagare? se si qual' è il vantaggio rispetto alla normale carta di credito, quando rilaschio il feedback se inserisco anche delle foto ne traggo qualche vantaggio?(sconti... alipay ecc??) a tale proposito sapete siti in cui sono di sponibili coupon aliexpress?
    Ultima modifica di tig3r; 18-12-14 alle 12:24

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi collego qui ma non trovo topic più specifici.

    Ho comprato 6 powerbanck ultraeconomiche su aliexpress per un totale di circa 21€ comprese spedizioni; mi trovo all'estero ma mi ha chiamato mio padre che è stato contattato dalla dogana secondo cui il valore della merce dovrebbe essere di circa 80€ per cui, oltre alla differenza mi chiedono i costi di spedizioni ed altri balzelli.
    Gli hanno solo detto di andare su Spedire - Tariffe sdoganamento per verificare i vari importi.

    Ho ovviamente l'ordine, la conferma e traccia della transazione tramite carta, ma avete consigli su come comportarmi? Non sono un importatore o un ricettatore e spesso compro cosette su aliexpress per provare e scelgo sempre la spedizione "lenta". A chi dovrei rivolgermi? Sembra abbia assaltato una Banca...

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy