CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 186 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un mini pc (chiavetta o box) ideale per vedere soprattutto streaming con Sopcast e poi anche SkyGo e PremiumPlay?

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike147 Visualizza il messaggio
    Minix x7 , stupendo tranne il fatto che xbmc non supporta l'audio hdmi passthrough , del resto ottimo
    scusa la domanda, io sto per acquistarlo, e nemmeno con gli ultimi firmware la hdmi funziona da passtrough? io dovrei collegarlo al mio amplificatore 5.1 in hdmi e utilizzare così la codifica audio dell'amplificatore non del xbmc...

    non funge proprio?

  4. #1193
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmnemox Visualizza il messaggio
    io dovrei collegarlo al mio amplificatore 5.1 in hdmi e utilizzare così la codifica audio dell'amplificatore non del xbmc...
    non funge proprio?
    Scusate la domanda; in questo caso probabilmente serve un HDMI splitter non un passthrough. Quest'ultimo servirebbe per un PIP ... o sbaglio?

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda; in questo caso probabilmente serve un HDMI splitter non un passthrough. Quest'ultimo servirebbe per un PIP ... o sbaglio?
    e no.. a me serve che il segnale che esce dal minix, passi sia video che audio direttamente all'amplificatore che poi sarà lui a gestire audio e usare il suo processore interno, invece la parte video la passa alla tv...

  6. #1195
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmnemox Visualizza il messaggio
    e no.. a me serve che il segnale che esce dal minix, passi sia video che audio direttamente all'amplificatore che poi sarà lui a gestire audio e usare il suo processore interno, invece la parte video la passa alla tv...
    Appunto, con uno splitter l'uscita HDMI del Minix la sdoppi in 2, una la porti all'amplificatore e l'altra al televisore. Ovviamente, visto che porti anche l'audio alla TV, ti conviene azzerare l'audio su quest'ultima per poter usufruire unicamente dell'amplificatore.

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Appunto, con uno splitter l'uscita HDMI del Minix la sdoppi in 2, una la porti all'amplificatore e l'altra al televisore. Ovviamente, visto che porti anche l'audio alla TV, ti conviene azzerare l'audio su quest'ultima per poter usufruire unicamente dell'amplificatore.

    Eh... Ma io così non risolvo il problema... Utilizzerei il chip del minix per processare l'ahdio... Quando io i realtà voglio sgravarlo da questo compito usando il processore dell'aplifocatore.... Il passthrough serve a non far processare l'audio al minix. Per esempio ipotizziamo che il minix non supporti il 7.1 e invece il mio amplificatore si e io ho 7.1 come impianto... Usando il passthrough io avrò un 7.1 reale con traccia 7.1..non usando il passthrough avrei un 5.1 su 7 casse

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei acquistare il neo x7 oppure mk 902 (rikomagic) ma sono indecisa...
    Uso prevalente con xbmc e premium play.
    Valuto consigli anche su altri device.
    Grazie per l'aiuto

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai con X8. Oppure se vuoi leggere anche il nuovo formato h265 aspetta l arrivo del nuovo rk3288

    Ps il tegra K1 ha la decodifica hw per h265?

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da gbrasil Visualizza il messaggio
    Vai con X8. Oppure se vuoi leggere anche il nuovo formato h265 aspetta l arrivo del nuovo rk3288

    Ps il tegra K1 ha la decodifica hw per h265?
    Grazie, ma non ho la tv in full hd quindi che dici dei modelli che ho proposto ? oppure altri migliori ?
    Grazie ancora per le risposte

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, io non conosco minimamente questi aggieggi. l'unica cosa che so e' che vanno ad android haha e questo mi interessa. a me non serve per vedere le partite i film e via via discorrendo. voglio solo un computer con android che si collega allo schermo della tv, e che magari si connette con internet key ( lo so sono un osfigato haha). poi mi servirebbe qualcosa per interagire con l'interfaccia grafica, per scrivere. va bene anche il telecomando?

Pagina 120 di 186 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy