CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Utilizzo chrome. Eventualmente che browser mi consigli di installarci sopra e che tipo di blocco pubblicitario?
    Io mi trovo meglio con il browser stock e casomai lo imposti con "blocca pop-up" e "Vista desktop" per ottenere la versione "non mobile" che è piena di ciofeche!
    Vale comunque sempre il consiglio di utilizzare un Ads blocker, un App che in background ti blocca i vari siti e banner indesiderati.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che sia LG-G2 che l'Xperia non funzionano con il Minix X8-H; il primo sembra andare ma poi dopo pochi secondi va in blocco, il secondo invece con l'HDCP non ti visualizza i contenuti.
    Morale della favola sarebbe meglio che lo testi da qualche amico prima di acquistarlo, ho visto molti casi che in teoria avrebbe dovuto andare ma poi nella pratica non funziona per nulla oppure con velocità "imbarazzanti" (anche oltre 5 sec di latenza).
    Ho scoperto da varie video recensioni che ezcast per il mirroring funziona come se fosse un access point, quindi mentre si fa il mirroring devi scollegarti dal wifi di casa e collegarti alla chiavetta, cosa abbastanza inutile perchè a me serviva proprio il mirroring con applicazioni streaming. Alla fine ho acquistato chromecast e sono in attesa di riceverlo, se non altro è il più famoso tra questi dispositivi e quello che in futuro probabilmente verrà ampliato di funzionalità

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    SBAGLIATO POST.

    Sorry...
    Ultima modifica di KingNothing; 16-12-14 alle 13:52 - Motivo: SBAGLIATO POST

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo nel mondo TV BOX
    Sto cercando infatti di aggiornami.... Purtroppo ho visto che ce ne sono tantissimi e tutti molto simili nelle I\O!
    Dunque per me la scelta dovrebbe cadere su quella che mi garantisca il supporto piu duraturo e che sia almeno equipaggiata con un cortex A17...
    Ora pero vorrei ricevere qualche consiglio....dalle mie ricerche pensavo a questi modelli...
    Tronsmart Draco AW80 (se non erro il TV BOX android piu performante del momento)

    INVECE CON CORTEX A17
    Tronsmart Orion
    Beelink R89
    Android TV BOX-Quad core NT-V6
    UGOOS UT3 32GB
    Rikomagic MK902II

    Attendo consigli! grazie tantissimo!

  6. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi puo dare qualche suggerimento?

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    desideravo il vostro supporto per un consiglio... dovrei acquistare un Android TV base.
    Mi servirebbe per farci girare un paio di APP da visualizzare sul televisore... niente di complicato,
    l'importante che sia fluido e da spendere il minimo... grazie in anticipo

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    desideravo il vostro supporto per un consiglio... dovrei acquistare un Android TV base.
    Mi servirebbe per farci girare un paio di APP da visualizzare sul televisore... niente di complicato,
    l'importante che sia fluido e da spendere il minimo... grazie in anticipo
    Sembra che non risponde nessuno : D
    Anche io aspetto... vorrei comprane uno ma ho bisogno di pareri "del mestiere: : )

  9. #1308
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ci sono già post precedenti che danno consigli. Comunque riassumendo, senza spendere grandi cifre, meglio stare su modelli che montano Amlogic S805. Trovate il blasonato Minix X6, oppure potete optare per un MXQ S85. Esistono anche prodotti più economici che montano sempre Amlogic S805 ma sarebbe meglio rimanere su prodotti diffusi che probabilmente godranno un supporto migliore che qualche sconosciuto senza alcun supporto ...

  10. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao avevo sentito che il Rikomagic MK902II era un buon prodotto visto che monta i nuovi cortei a17 me lo sconsigli proprio?

  11. #1310
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Ciao avevo sentito che il Rikomagic MK902II era un buon prodotto visto che monta i nuovi cortei a17 me lo sconsigli proprio?
    Sono ottimi prodotti anche quelli basati su S812 e RK3288, supportano anche i 4K ma il prezzo lievita. Dipende se si vuol rimanere sulla fascia economica col FHD o se si vogliono i 4K.

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy