CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 186 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho visto che sul forum è molto gettonato l'MXQ S85 con AMLogic S805, e ne capisco il motivo, funziona bene e costa praticamente quanto un chromecast!

    Invece, se volessi orientarmi sul più performante AMLogic S812, cosa consigliate?

    A voler spendere c'è il Minix S8H-plus, ma costa il doppio dei "fuori marca" corrispondenti.

    Sul solito sito ho visto Beelink S82, RKM MK12 e Measy B4A; qualcuno ha esperienza? Sapete se ci sono coupon validi anche per loro?

    Edit: per verificare il prezzo finale del MXQ S85 bluetooth, ho provato ad applicare il coupon MXQML, ma dice "Coupon code can only be used with one piece price, it can not be used with vip price, special offer, group deal at the same time.".
    dove sto sbagliando?
    Ultima modifica di ilgimmy; 27-01-15 alle 09:42

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mxq s85 mi è arrivato da un paio di settimana e sembra vada molto bene

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1403
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    A voler spendere c'è il Minix S8H-plus, ma costa il doppio dei "fuori marca" corrispondenti.
    Considera che il prezzo maggiorato non include solo l'HW che bene o male tutti possono fornirlo, ma include anche il supporto diretto ed indiretto ... Minix nel tempo si è guadagnata uno spazio non casuale. Sta a te decidere se optare per uno sconosciuto con relative problematiche legate agli aggiornamenti ed eventuali bachi o se optare per qualcosa di più popolare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    ilgimmy (02-02-15)

  6. #1404
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio

    Invece, se volessi orientarmi sul più performante AMLogic S812, cosa consigliate?
    xtreamer wonder

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    ilgimmy (02-02-15)

  8. #1405
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Minix nel tempo si è guadagnata uno spazio non casuale.
    Hai ragione, la mia domanda sottintesa, era se valesse la differenza di prezzo.

    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    xtreamer wonder
    Hai esperienza diretta? A giudicare dal sito sembra una azienda seria quanto Minix. Inoltre in dotazione c'è un airmouse e non un telecomando.
    Lo terrò d'occhio, grazie!

  9. #1406
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Hai esperienza diretta? A giudicare dal sito sembra una azienda seria quanto Minix. Inoltre in dotazione c'è un airmouse e non un telecomando.
    Lo terrò d'occhio, grazie!
    Si, l'ho in casa da una settimana e va alla grandissima. Xtreamer poi è una garanzia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    ilgimmy (02-02-15)

  11. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono deciso ad acquistare un minipc android con lo scopo principale di macchina per retrogaming/emulazione, media player, client torrent. Non ho un tetto di spesa prefissato (regalo di compleanno, per una volta sono io a spennare mia moglie :P ), ma non vorrei spendere soldi a vuoto per un device che non mi soddisfi appieno. Sarei orientato su rk3288, visto che sull'a80 trovo pareri discordanti per il comparto grafico, ma non so quanto riesca a erogare come "forza bruta". Sul mio note 3 il ppsspp gira senza problemi. Usando come metro di riferimento il dolphin gamecube, c'è speranza di vederlo girare decentemente su uno di questi minipc? E dal punto di vista del surriscaldamento, si riscontrano problemi ? Grazie mille a chiunque volesse portare la propria testimonianza.

  12. #1408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono deciso ad acquistare un minipc android con lo scopo principale di macchina per retrogaming/emulazione, media player, client torrent. Non ho un tetto di spesa prefissato (regalo di compleanno, per una volta sono io a spennare mia moglie :P ), ma non vorrei spendere soldi a vuoto per un device che non mi soddisfi appieno. Sarei orientato su rk3288, visto che sull'a80 trovo pareri discordanti per il comparto grafico, ma non so quanto riesca a erogare come "forza bruta". Sul mio note 3 il ppsspp gira senza problemi. Usando come metro di riferimento il dolphin gamecube, c'è speranza di vederlo girare decentemente su uno di questi minipc? E dal punto di vista del surriscaldamento, si riscontrano problemi ? Grazie mille a chiunque volesse portare la propria testimonianza.
    A livello di potenza bruta diciamo che già è sufficiente il mio mk908II con rk3188 a far girare ppsspp in modo più che discreto, però se vuoi utilizzare il tuo mini pc anche come media player ti direi di orientarti sugli Amlogic, in special modo S802 o S812 che combinano un ottimo supporto firmware lato media player ( e questo lo posso confermare dato che recentemente ho acquistato un mxq s85 con Amlogic S805, il fratellino minore, non un mostro di potenza però ottimizzato molto bene e veramente valido come media player) con una dose sufficiente di potenza (4 Cortex A9 2GHz con Mali450 8 core a 600Mhz, in pratica grossomodo come l'rk3188 ma con gpu più potente....)

  13. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta . Ero orientato su un rk902II, perchè la mali t764 pare migliore della 450mp anche in configurazione 8 core, ma, a questo punto valuto (visto il tuo apporto) il minix 8-sh plus. Dovrei guadagnarne anche dal lato supporto software/firmware. Nota a margine: avevo scoperto il cs918II (rk3288) che, sulla carta, pare buono e costa molto meno di un minix. Qualcuno ha feedback sul prodotto ? L'aspetto mediaplayer è secondario visto che non ci vedo robe peanti (mkv o similia), ma filmati in streaming. Emulazione sul minix: qualcuno può portare la propria esperienza ? Nel frattempo, se interessa a qualcuno, posto i riferimenti per alcuni confronti che ho trovato. Che "prendere" e basta non è nello spirito del forumista : Mario Kart: Double Dash? Dolphin Emulator TEST OpenGL 4.5.0 Vs OpenGL ES 3.0 (Android OS) - YouTube e New Mali-T760 is ARM's fastest GPU yet, 400% better energy efficiency http://www.youtube.com/watch?v=Pga4hTlETdk
    Ultima modifica di c3po; 28-01-15 alle 16:49

  14. #1410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta . Ero orientato su un rk902II, perchè la mali t764 pare migliore della 450mp anche in configurazione 8 core, ma, a questo punto valuto (visto il tuo apporto) il minix 8-sh plus. Dovrei guadagnarne anche dal lato supporto software/firmware. Nota a margine: avevo scoperto il cs918II (rk3288) che, sulla carta, pare buono e costa molto meno di un minix. Qualcuno ha feedback sul prodotto ? L'aspetto mediaplayer è secondario visto che non ci vedo robe peanti (mkv o similia), ma filmati in streaming. Emulazione sul minix: qualcuno può portare la propria esperienza ? Nel frattempo, se interessa a qualcuno, posto i riferimenti per alcuni confronti che ho trovato. Che "prendere" e basta non è nello spirito del forumista : Mario Kart: Double Dash? Dolphin Emulator TEST OpenGL 4.5.0 Vs OpenGL ES 3.0 (Android OS) - YouTube e New Mali-T760 is ARM's fastest GPU yet, 400% better energy efficiency Dolphin Android on UBOX 4k (Rockchip RK3288) GameCube - Mario Kart: Double Dash!! (Part 1) - YouTube
    Indubbiamente la Mali t764 è nettamente migliore della Mali 450 e su questo non ci piove.

    Il fatto è che se mentre la riproduzione di filmati in locale o via rete anche in full hd si riesce a rendere funzionale tramite rom custom, la riproduzione in streaming continua ad essere uno dei punti deboli della piattaforma Rockchip (questo almeno fino all'RK3188 e posso confermare avendo l'mk908II con il quale non sono mai riuscito a riprodurre filmati in streaming in modo decente, mentre con l'mxq ho risolto tutti i miei problemi e senza utilizzare rom custom). Tra l'altro non ho sentito parlare bene in generale del soc rk3288, pare che l'hardware nonostante la buona potenza sulla carta sia in realtà ancora piuttosto immaturo, anche se poco per volta i problemi si stanno risolvendo. Per questa piattaforma imho credo sia meglio aspettare ancora un po' che raggiunga la piena maturità.

Pagina 141 di 186 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy