CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 186 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ti direi di orientarti sugli Amlogic, in special modo S802 o S812
    Io opterei per S805 o S812; l'S802 mancandogli l'H.264/HEVC è praticamente tagliato fuori.

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non ho sentito parlare bene in generale del soc rk3288, pare che l'hardware nonostante la buona potenza sulla carta sia in realtà ancora piuttosto immaturo, anche se poco per volta i problemi si stanno risolvendo. Per questa piattaforma imho credo sia meglio aspettare ancora un po' che raggiunga la piena maturità.
    Infatti l'RK3288 ha tardato ad arrivare e come hai già accennato Rockchip è sempre stata un passo indietro nella parte gpu pur avendo casomai degli ottimi punteggi AnTuTu. Già al tempo i mono-core Allwinner battevano tranquillamente i dual-core di Rockchip ...

    Piuttosto di un RK3288 io proverei un Allwinner A80.

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo approfittare della vostra esperienza su questi mini-pc. Vi spiego per cosa lo utilizzerei e se potete consigliatemi qualche modello.
    Vorrei collegarlo ad un monitor full HD per visionare le telecamere di videosorveglianza tramite un app android e registrare le immagini collegando al mini PC un hard disk tramite otg. L hard disk lo alimenterei con un hub usb collegato alla corrente. Secondo voi é fattibile tutto questo e che modelli con quali caratteristiche in particolare devo cercare.grazie in anticipo. Bserata a tutti

  4. #1413
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    Vorrei collegarlo ad un monitor full HD per visionare le telecamere di videosorveglianza tramite un app android
    Quale app utilizzeresti nello specifico? Ci sono IP-CAM che forniscono una visione tramite il browser, hanno un piccolo web-server integrato. Di quante telecamere parliamo, un paio o una decina? Quanta banda è necessaria in particolar modo per la visualizzazione?
    Per fare una valutazione esatta sarebbero necessari qualche dato in più ...

    e registrare le immagini collegando al mini PC un hard disk tramite otg.
    Le immagini le registrerebbe direttamente l'App che effettua anche la visualizzazione oppure installeresti un ftp server sul mini-pc che verrebbe contattato dalle cam di videosorveglianza?
    E' sufficiente la velocità di un USB 2.0 oppure hai necessità più elevate?

    Secondo voi é fattibile tutto questo e che modelli con quali caratteristiche in particolare devo cercare.
    A mio avviso sarebbe sufficiente anche un vecchio dual-core o un vecchio quad-core, ma per valutarlo meglio è necessario sapere quali sono le tue necessità specifiche.

  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la disponibilità.uso le app tinycam monitor e ip cam viewer su un tablet dual core e funzionano.sono 4 ip cam.
    si anche io credo vada bene un dual core ,però già che ci sono vorrei qualcosa di più attuale senza buttare soldi,perchè comunque l utilizzo che ne farei sarebbe solo quello.l'importante è che mi faccia vedere le telecamere con la risoluzione migliore possibile ,sia stabile come segnale wifi e come funzionamento in generale,che possa collegarci un hard disk tramite l'otg per le registrazioni .il router è a tre metri da dove metterei il mini pc ,quindi vicino.vorrei qualcosa che possa trovare su amazon o ebay ,in europa comunque ,non in cina.
    grazie ancora

  6. #1415
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    uso le app tinycam monitor e ip cam viewer su un tablet dual core e funzionano.sono 4 ip cam.
    Allora un MXQ S85, un Minix X6 andrebbero più che bene; al limite anche un Minix X7, casomai anche usato sarebbe sufficiente. Ti consiglierei di non prendere uno stick perché dovendo rimanere acceso 24ore su 24 probabilmente avresti maggiori problemi di surriscaldamento, meglio quindi un minipc con il formato BOX.
    Un dual-core sarebbe sorpassato, casomai avresti già dei problemi a trovare una versione recente di Android; stesso discorso vale per un Minix X7.

    Per curiosità, che marca sono le IP cam di cui disponi?

    l'importante è che mi faccia vedere le telecamere con la risoluzione migliore possibile
    Sul video arriveresti a 1080p, non penso che utilizzi un monitor 4K.
    La risoluzione è legata dalla banda passante della rete, se sufficiente potresti vederle tutte 4 contemporaneamente in HD.

    sia stabile come segnale wifi
    Meglio scegliere un modello con antenna wifi esterna o collegarlo con cavo ethernet. Ma con 3mt di distanza non dovresti avere problemi ...

    che possa collegarci un hard disk tramite l'otg per le registrazioni
    Che tipo di partizione hai sull'HD esterno?

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho delle telecamere da esterno, 3 Foscam e 1 wansview. L hard disk é un wd da 750 gb formattato in fat 32 e alimentato con un hub usb e col tablet funziona.
    Do un occhiata ai modelli che mi hai indicato, grazie

  8. #1417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    cerco un mini pc che fondamentalemente mi permetta di usare skygo (versione moddata o altro) e pop-corn time (che però credo funzioni ovunque ora che ha la versione android.

    Grazie mille

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho visto che sul forum è molto gettonato l'MXQ S85 con AMLogic S805, e ne capisco il motivo, funziona bene e costa praticamente quanto un chromecast!

    Invece, se volessi orientarmi sul più performante AMLogic S812, cosa consigliate?

    A voler spendere c'è il Minix S8H-plus, ma costa il doppio dei "fuori marca" corrispondenti.

    Sul solito sito ho visto Beelink S82, RKM MK12 e Measy B4A; qualcuno ha esperienza? Sapete se ci sono coupon validi anche per loro?

    Edit: per verificare il prezzo finale del MXQ S85 bluetooth, ho provato ad applicare il coupon MXQML, ma dice "Coupon code can only be used with one piece price, it can not be used with vip price, special offer, group deal at the same time.".
    dove sto sbagliando?
    Beelink S82 e Beelink MXIII Plus sono anche buone scelte. c'è un codice sconto da Gearbest per loro che permette un risparmio di 15 dollar ( coupon: Beelink).
    è vero che non si può godere di una varietà di sconti insieme.

  10. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine per skygo il mio economico?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un grazie a WLF. Mi sono documentato sull'allwinner a80 e per quanto ho trovato ha "serious stability issues." in corso di risoluzione & un prezzo più alto (giustificatissimo anche solo dall'usb 3.0). Questo mi ha fatto optare, alla fine, per un rikomagic rk902II con rk3288. L' ho preso sull'amazzone con spedizione curata dalla stessa, arrivo in 3gg, possibilità di restituzione per 14gg, prezzo ragionevole. Appena mi arriva posto (se interessa) prime impressioni e prestazioni con gli emulatori. Meanwhile: grazie di tutto.

Pagina 142 di 186 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy