CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Questo minix x6 è interessante soprattutto per un uso no-game, però in alcune recensioni ho letto che ha grossi problemi con l'h265, é vero?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  2.  
  3. #1572
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora credo mi convenga risolvere il problema sulla sintonia del canale che mi interessa e prendere un mini pc per la tv.
    certo che ce ne sono talmente tanti che ci perde nella scelta.. uff

  4. #1573
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Eventualmente dovresti comprare un dongle per Android tipo Elgato EyeTV Micro oppure EyeTV W (quest'ultimo l'ho provato e recensito personalmente)
    Dalle foto non si capisce se abbia anche la porta per l'antenna di casa; visto che l'hai testato puoi confermare o meno se ha la presa d'antenna esterna?

    che va bene con praticamente qualsiasi dispositivo Android (smartphone, tablet, mini pc) e ti permette pure di registrare.
    Ed è pure portabile e riutilizzabile ...
    Costo?

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la TV che devo rendere "smart" non ha una porta usb quindi Elgato non va bene.
    Elgato si collegherebbe al minipc, telefono, tablet tramite il wifi, quindi non ti serve una presta USB.

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Dalle foto non si capisce se abbia anche la porta per l'antenna di casa; visto che l'hai testato puoi confermare o meno se ha la presa d'antenna esterna?



    Ed è pure portabile e riutilizzabile ...
    Costo?



    Elgato si collegherebbe al minipc, telefono, tablet tramite il wifi, quindi non ti serve una presta USB.
    Ha un adattatore nella scatola per collegare l'antenna di casa il costo è di 79.95€, se sei interessato a visionare la mia recensione (l'ho fatta a fine 2013), ti invio il link tramite PM

  6. #1575
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Ha un adattatore nella scatola per collegare l'antenna di casa il costo è di 79.95€, se sei interessato a visionare la mia recensione (l'ho fatta a fine 2013), ti invio il link tramite PM
    Ok, quindi l'antenna si svita e si mette un mini adattatore. Il costo però lo trovo leggermente elevato; esistono dei tuner microUSB a meno di 30€.
    Il Tivizen, non portatile, con 41€ si acquista.
    Sicuramente il modello portatile è quello più "flessibile" ma dipende sempre qual'è la casistica che si vuole risolvere ...

    Io comunque ci andrei cauto a prendere uno di questi adattatori; prenderei più volentieri un modello DVB-T2. Si rischia di acquistarlo e nel giro di breve tempo sarà sorpassato altrimenti.

  7. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ok, quindi l'antenna si svita e si mette un mini adattatore. Il costo però lo trovo leggermente elevato; esistono dei tuner microUSB a meno di 30€.
    Il Tivizen, non portatile, con 41€ si acquista.
    Sicuramente il modello portatile è quello più "flessibile" ma dipende sempre qual'è la casistica che si vuole risolvere ...

    Io comunque ci andrei cauto a prendere uno di questi adattatori; prenderei più volentieri un modello DVB-T2. Si rischia di acquistarlo e nel giro di breve tempo sarà sorpassato altrimenti.
    Esattamente! poi in base alle esigenze c'è questo che si attacca tramite micro USB, ma non gli si può attaccare un'antenna esterna.

  8. #1577
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Esattamente! poi in base alle esigenze c'è questo che si attacca tramite micro USB, ma non gli si può attaccare un'antenna esterna.
    Ne ho visto più di uno microUSB con adattatore MCX per collegare l'antenna esterna; ti ringrazio ma avevo già letto una recensione dell'Elgato.

    Si potrebbe utilizzare anche un sintonizzatore USB da PC inserendolo in una porta del miniPC, ma è necessario che il kernel Android supporti tale dispositivo. Quest'ultima sarebbe la via più difficile però ...

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ne ho visto più di uno microUSB con adattatore MCX per collegare l'antenna esterna; ti ringrazio ma avevo già letto una recensione dell'Elgato.

    Si potrebbe utilizzare anche un sintonizzatore USB da PC inserendolo in una porta del miniPC, ma è necessario che il kernel Android supporti tale dispositivo. Quest'ultima sarebbe la via più difficile però ...
    Già, anche perchè quelli per pc hanno costi veramente irrisori

  10. #1579
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    CPU e gpu che non vanno bene per gli h265, per il resto dovrebbe essere ok. Cheomecast è un po' limitato, ma dipende come lo devi usare WeTek può andare bene, se hai la necessità del sintonizzatore integrato.
    ho fatto un po' di ricerche e non mi sembra che ci sia tutta questa richiesta e disponibilità di contenuti in h265..quindi il wetek in fondo andrebbe più che bene per la mia necessità di avere un decoder dvb e rendere smart una tv che non lo è.

    il punto è che per avere il decoder vado a spendere tanto quanto un mini pc ma mi porto a casa qualcosa di molto meno performante. Giusto?

  11. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    ho fatto un po' di ricerche e non mi sembra che ci sia tutta questa richiesta e disponibilità di contenuti in h265..quindi il wetek in fondo andrebbe più che bene per la mia necessità di avere un decoder dvb e rendere smart una tv che non lo è.

    il punto è che per avere il decoder vado a spendere tanto quanto un mini pc ma mi porto a casa qualcosa di molto meno performante. Giusto?
    Si esattamente

Pagina 158 di 186 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy