CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 186 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha già testato il nuovo premium play?con quali dispositivi funziona?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se invece uno vuole solo x264 e non 265 un boxettino economico mediamente discreto cosa si prende?

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sale, dovrei comprare un media center per la mia tv, principalmente per vedere film e serie tv, quindi mi servirebbe qualcosa che riproduca un po tutti i formati e codec e che abbia un interfaccia comoda per una tv, per questo stavo pensando al nexus player, che ne dite ? è valido?

  5. #1614
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    ciao, HDMI ce l hanno tutte vai tranquillo.

    Per leggere HDD devi cercare un prodotto che abbia USB OTG . per i 4TB sinceramente non saprei come si comportano questi aggeggi con una cosi grande misura.

    se ti interessano box che leggono anche i file h.265 devi cercare quelli con soc che implementano in hw.
    solitamente qui consigliano di prendere box esterni, no chiavette, per una migliore ricezione wifi sopratutto con antenna esterna e problemi di riscaldamento e di marche che hanno un supporto dalla comunity.
    di solito i minix sono molto suppportati.
    Grazie, rispondo solo ora causa problemi con l'account

  6. #1615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dovendolo usare principalmente per streaming web (canali esteri in HD per vedere le partite) il migliore a tutt'oggi sapete qual'è?

  7. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei acquistare un box android che sia performante e che non presenti problematiche di surriscaldamento (potrebbe dover stare acceso per ore).
    Dovrò utilizzarlo principalmente per streaming via internet e visione di film blu-ray da NAS domestico, quindi necessito di una macchina con una buona potenza di calcolo.
    Da quello che ho letto, mi ero orientato sul Minix Neo X8 H Plus, ma ho dei dubbi legati al fatto che, essendo uscito ormai da 8 mesi, non vorrei acquistare un prodotto ormai “sorpassato” o comunque ritrovarmi tra poco tempo con prodotti migliori (per quelle che sono le mie esigenze) sul mercato.
    Mi consigliate di aspettare o di acquistare il Minix?
    Grazie

  8. #1617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allblacks Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei acquistare un box android che sia performante e che non presenti problematiche di surriscaldamento (potrebbe dover stare acceso per ore).
    Dovrò utilizzarlo principalmente per streaming via internet e visione di film blu-ray da NAS domestico, quindi necessito di una macchina con una buona potenza di calcolo.
    Da quello che ho letto, mi ero orientato sul Minix Neo X8 H Plus, ma ho dei dubbi legati al fatto che, essendo uscito ormai da 8 mesi, non vorrei acquistare un prodotto ormai “sorpassato” o comunque ritrovarmi tra poco tempo con prodotti migliori (per quelle che sono le mie esigenze) sul mercato.
    Mi consigliate di aspettare o di acquistare il Minix?
    Grazie
    potresti chiedere a lui https://plus.google.com/u/0/+RiccardoPalombo26/posts

  9. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho delle domande sull' MX III-G, chi mi sa rispondere?
    https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7038709

  10. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho bisogno di comprare una smart tv per permettermi principalmente di fare dello streaming di eventi sportivi , ho una connessione wifi sui 3 mega circa , quardando su youtube c'è la recenzione di in i9 CX919 Once ALL CS918 cosa ne pensate? non sono pratico. grazie.

  11. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi dovrei comprare un box android principalmente per iptv. vorrei conferme da voi, il servizio si vede bene oppure va a scatti? Per iptv è meglio il box android oppure uno con su windows?
    Ultima modifica di andrea0807; 05-09-15 alle 15:25

Pagina 162 di 186 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy