CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

s400?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s400?

    qualcuno lo conosce?

    MK908 S400 QUAD CORE

    NUOVO! Android 4.1 quad core rk3188 mini pc S400 Android 4.1 quad core RK3066 mini pc
    RK3188 , High Performance quad core mini pc
    Caratteristiche:
    2 GB di RAM, 8GB di ROM

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    L'mk908 e' questo
    mk908.jpg

    quello che trovate digitando "mk908 s400" su google, venduto da un sito italiano ( che riporta foto di store stranieri...) non e' mk908!
    e' un generico device rk3188 (con ant ext) del quale vi sconsiglio l'acquisto perche' non supportato/considerato al momento!(in futuro si vedra')

    non hanno fatto neanche la fatica di sistemare la traduzione di google...(infatti il riferimento agli rk3066 riguarda le performances non al processore integrato! tipico negli ads dei nuovi device)...ma si puo'?odio i copia/incolla (tanto piu' se fatti male...) ma odio ancor di piu' i rivenditori (sono loro che ci guadagnano non l'utente)

    state attenti ragazzi...non fatevi tirare troppo gola dall'acquistare in Italia/Europa non finiro' mai di ripeterlo, una volta che ve l'hanno venduto i problemi sono vostri...
    Ultima modifica di ginopaneg; 03-06-13 alle 13:15
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    qualcuno lo conosce?

    MK908 S400 QUAD CORE

    NUOVO! Android 4.1 quad core rk3188 mini pc S400 Android 4.1 quad core RK3066 mini pc
    RK3188 , High Performance quad core mini pc
    Caratteristiche:
    2 GB di RAM, 8GB di ROM
    Lascia perdere quel modello, se vuoi un quad core serio dovresti orientarti sul TronSmart t428 con il firmware originale Android 4.1.1 che tra l'altro il nostro bravo Ginopaneg possiede. Qui trovi la discussione di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/mi...8-2gb-ram.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Lascia perdere quel modello, se vuoi un quad core serio dovresti orientarti sul TronSmart t428 con il firmware originale Android 4.1.1 che tra l'altro il nostro bravo Ginopaneg possiede. Qui trovi la discussione di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/mi...8-2gb-ram.html
    uhmm interessante, sono andato sul sito ggeek etc etc e l'ho trovato, ora mi chiedo quale comando air mouse da abbinare?, nel sito lo vende assieme a K810 Ipazzport, è valido?

    secondo voi fra quanto si troveranno su ebay questi nuovi modelli?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    uhmm interessante, sono andato sul sito ggeek etc etc e l'ho trovato, ora mi chiedo quale comando air mouse da abbinare?, nel sito lo vende assieme a K810 Ipazzport, è valido?

    secondo voi fra quanto si troveranno su ebay questi nuovi modelli?
    Riguardo all'Ipazzport non ne ho sentito parlare molto bene, in compenso pare che siano molto apprezzati il Measy RC11 e il Mele F10 oltre a quest'altro: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3952591 che è appena uscito. Sono tutti economici e sufficientemente precisi e versatili.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso sono indeciso su questo tronsmart oppure sul mk809 III, quale il piu performante/attuale?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romagnoloverace Visualizza il messaggio
    adesso sono indeciso su questo tronsmart oppure sul mk809 III, quale il piu performante/attuale?
    soddisfatta la tua curiosita' ora rivolgi le tue domande qui

    https://www.androidiani.com/forum/mi...-acquisti.html

    ti sconsiglio l'mk809-3 fra i nuovi rk3188, per il momento scegli fra mk908 (vero) e T428, la differenza fra i due sta nel chip wifi, per il resto sono uguali (a dir la verita' per me il dissipatore dell mk908 e' migliore....) quello del 908 lavora "solo" a 2,4ghz mentre quello del T va' anche a 5ghz (differenze pratiche quasi zero)

    il T sarebbe il modello "di punta" di tronsmart per il resto e' uguale a tutti i device che ci sono/usciranno chip wifi escluso (e una porta usb in meno...ma non e' un grande problema)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato il mk908 in germania sulla baia, dice che ha il nuovo firm 4.2.2, mi chiedo se funziona con un adattore ethernet? mi sto orientando su quello, non volevo prendere direttamente dai cinesi

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Poni le tue domande nel thread indicato, e'il luogo piu adatto per discuterne
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy