CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 320 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate qualcuno sa dirmi se supporta le microsd da 64g?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2472
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho problemi a navigare con un router portatile tim...
    non e' che e' la cifratura WEP o TKIP CHE non viene digerita? collegare si collega ma poi non navigo....

  4. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a collegare delle webcam usb? funzionano? a me servirebbe per skype e per i film in 3d in hsbs ? come vanno?..grazie per le risposte.
    cito testualmente da un mod del minix
    Please buy:

    Logitech C110
    Logitech C170
    Logitech C210
    Logitech C310
    queste dovrebbero essere le webcam compatibili anche se sicuramente anche molte altre lo sono, invece per il 3d sbs il discorso cambia. Io ho lo stesso problema in pratica con i player riproduci il file e con tv o vpr selezioni da telecomando che si tratta di un side by side e fin quì tutto ok, la cosa funziona ma il risultato non è ottimale. Sembra che è disallineato il video e c'è un leggero effetto ghosting che ne pregiudica l'effetto. Il 3d c'è e si vede ma l'effetto dovrebbe essere maggiore, nel senso che gli oggetti che vengono fuori dovrebbero uscire di più e invece l'effetto è attenuato da questo disallineamento, poi sia il menù del player che i sub non vengono riprodotti correttamente. Non so fra quanto uscirà la nuova versione di xbmc, la gotham che ha l'opzione per il 3d sia sbs che over/under, ho provato la versione beta e il 3d è ok solo che per ora è scattoso il video e l'audio è solo stereo ma lascia ben sperare.

  5. #2474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    ho problemi a navigare con un router portatile tim...
    non e' che e' la cifratura WEP o TKIP CHE non viene digerita? collegare si collega ma poi non navigo....
    con la wep deve andare, uso anche io quella. Se con la wep ti fa lo stesso scherzo non so che dirti.

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate qualcuno sa dirmi se supporta le microsd da 64g?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non ho mai provato con le sd ma male che va la metti nell'adattatore usb e la usi come fosse una pennetta

  7. #2476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    umm grazie falcom sri stato esaustivo...ma il problema 3d vale anche ho un tv 3d attivo come tv ? ho samsung serie 6...forse la mia è na domanda scema eheh

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    umm grazie falcom sri stato esaustivo...ma il problema 3d vale anche ho un tv 3d attivo come tv ? ho samsung serie 6...forse la mia è na domanda scema eheh

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vale per qualsiasi tv o videoproiettore attivi o passivi, il problema è a livello software, più precisamente di android. Android nasce come sistema operativo per smartphone e giustamente non hanno contemplato la possibilità di sfruttare questo so come player 3d, io ho cercato e installato un numero inimmaginabile di player e nessuno di loro dava come opzione il 3d, quindi sdoppiare il menù, i sub e assicurarsi che la visualizzazione del sbs fosse giusta. Io credo che se un bravo informatico facesse un player per il 3d farebbe parecchi soldini visto che non c'è stato nessuno che ci ha pensato e perchè non esagerare creando un launcher interamente side by side in modo da avere sul terminale, minix o altro, un'interfaccia interamente 3d. Io una roba del genere la pagherei anche 10 euro e se ci capivo qualcosa di linguaggio java o programmazione in generale ci avrei gia provato, è una bella idea che nessuno ha ancora preso in considerazione.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #2478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ottimo grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Col tasto cerca non ho trovato corrispondenze alla domanda: è possibile usare il Wii remote sul Minix?
    Ho trovato alcune guide su internet che spiegano come collegare (facilmente) il wiimote con cell e tablet android tramite l'app "Wiimote controller", ma sul minix, pur rilevando la periferica, mi da errore di connessione...
    Un aiuto?
    Grazie

  11. #2480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    [quote name="UTENTENUOVO" post=5536526]Salve a tutti scusate qualcuno sa dirmi se supporta le microsd da 64g?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non ho mai provato con le sd ma male che va la metti nell'adattatore usb e la usi come fosse una pennetta[/QUOTE]


    Fatto provata una microsd da 64g nel suo adattatore sd e funziona tutto bene

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 248 di 320 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy