CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 320 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Se provate, per il 3d a vedere su xda se hanno estratto il player da Lg3x?
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi e Buona Pasqua, Skygo non mi funziona più e ho aggiornato anche la nuova apk mod. Avete soluzioni ?

  4. #2483
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino... Non so come mai ma da ieri sera il mio minix mi fa uscire l'audio dei film 5.1 a soli due canali (?!?!?!). Ho già provato tutte le impostazioni ma nada, sempre due canali e basta.

    Voi come avete impostato?
    Grazie

  5. #2484
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In arrivo il minix x8. Minix Neo X8 e X8s sono ufficiali. Saranno in vendita da fine maggio e saranno i primi dell’azienda a vantare la riproduzione 4K. Come anticipato giorni fa, i nuovi Mini PC Minix abbondano i chipset Rockchip per passare ad Amlogic. Su Neo X8 avremo S802, su X8s ci sarà S802-H. Sono entrambi Quad Core Cortex-A9r4 con GPU Mali-450, ma S802-H aggiunge il supporto Digital e DTS.

    Il resto delle specifiche tecniche è molto simile. Su Neo X8 e X8s abbiamo 2 GB di RAM, HDMI 1.4b per uscita 4K @ 30 fps, audio jack e S/PIDF, Ethernet 10/100, Bluetooth 4.0, lettore SD, 3 porte USB 2.0 + microUSB OTG, sensore IR, HDMI-CEC e Android 4.4 KitKat. Neo X8s avrà WiFi n Dual Band (2.4 GHz e 5 GHz) e 16 GB di spazio interno eMMC; Neo X8 avrà WiFi n Single Band e ROM da 8 GB.

  6. #2485
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Di sicuro X8s' appena in vendita sarà mio.
    Dalle specifiche lette sarà mostro da paura.
    Ultima modifica di Ilary20; 20-04-14 alle 13:04

  7. #2486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    come potenza di calcolo non e' un grande passo avanti rispetto al 3188 (di sicuro e' molto inferiore al prossimo 3288) ma come supporto amlogic e' molto piu' affidabile di RK quindi direi sia comuinque un'ottima scelta.
    anche se personalmente preferirei una amazon fire tv, se iniziassero ad importarle in italia e fornire i relativi servizi.

  8. #2487
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti che questo e' un thread sul minix x7. Infine faccio notare che nel caso del nostro x7 , se ha problemi e' solo per una questione di SO e non di hardware. Con il suo Hw potrebbe fare di tutto.

  9. #2488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti che questo e' un thread sul minix x7. Infine faccio notare che nel caso del nostro x7 , se ha problemi e' solo per una questione di SO e non di hardware. Con il suo Hw potrebbe fare di tutto.
    purtroppo i problemi sono di hardware e questo ha creato enormi problemi di so per aggirarli.
    ad esempio i primi problemi che i rk3188 avevano con il refresh video dipende dal fatto che il circuito che dovrebbe adattarsi automaticamente alla frequenza della tv non funziona e quindi devono usare frequenze precodificate manualmente.
    poi c'e' il mac ethernet che non funziona e quindi ha costretto tutti i produttori ad usarne uno esterno sul bus usb, l'errore di progettazione di non integrare un transceiver hdmi nel chip com'era ad esempio nel chip usato dall'x5 che nel caso specifico del x7 ha portato ad altri problemi visto che pare una mandata dei chip ITE usati come transceiver esterno sono difettosi, sul forum minix hanno promesso di sostiituire i box con problemi e tutta un'altra serie di problemi vari.
    in minix sono 'ncazzati neri con RK e questo e' il motivo principale che li ha spinti a passare ad amlogic per il prossimo modello, nonostante il 3288 sarebbe piu' potente e piu' semplice da implementare essendo basato su un'evoluzione del sdk del modello attuale, piuttosto che qualcosa di totalmente nuovo.

  10. #2489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    purtroppo i problemi sono di hardware e questo ha creato enormi problemi di so per aggirarli.
    ad esempio i primi problemi che i rk3188 avevano con il refresh video dipende dal fatto che il circuito che dovrebbe adattarsi automaticamente alla frequenza della tv non funziona e quindi devono usare frequenze precodificate manualmente.
    mi correggo, ho ricontrollato un po' meglio i sorgenti e credo che anche in questo caso sia un problema di os (e stupidita' RK): il rk3066 include in hardware il transceiver hdmi, il rk3188 no e quindi ne devono usare uno esterno.
    pero' RK ha riciclato porzioni del vecchio firmware per rk3066 nei primi sdk per 3188 senza verificare che siano effettivamente rimasti attuali col nuovo hardware ed ha continuato ad usare chiamate alla routine per la gestione del refresh video del 3066 che usa, ovviamente, il transceiver interno non esistente nel 3188.
    insomma, questo e' il livello di supporto che RK offre... <.<

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    vn800art (23-04-14)

  12. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi delle piccole informazioni sul neo x7, sicuramente ne avrete gia discusso durante questo trhead, ma 250 pagine sono un pò tantine da leggere. Sarò breve e vi porrò delle domande secche, vi prego rispondete, grazie.
    1) Legge qualsiasi traccia video, .iso e 3d compresi?
    2) Cosa x me fondamentale, fino a quale fonte audio hd riesce a decodificare? Arivva al Dts? e al THX?
    3) Xbmc è fluido anche con i file piu pesanti? tipo full bluray da 30gb
    Ho letto di un immenente uscita del Mini Neo x8s che decodifica anche le tracce audio Hd compreso il Dts, quindi farebbe proprio al caso mio, MA e sottolineo il MA, se la differenza tra l'x7 e l'x8s è tutto sommato solo il 4k e se l'x7 ha le cose chieste da me sopra e non avendo bisogno del 4k, pensate che l'x7 è la scelta giusta? grazie

Pagina 249 di 320 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy