CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Devi prima installare con il Rkbatchtool il Fw 008, fai un erase idb e installa la 008, poi con il sistema dell'update.zip (auto flash, senza pc ) installi la 010, poi per avere 1080p, ingrandire le icone a 240dpi e la hdmi nascosta devi mettere lo .zip di Gufone sempre dal forum Minix.
    Altre domande?
    Intanto guarda qui

    Da almeno 2 mesi il mio device si connette regolarmente via rete Ethernet con Skyonline con risoluzione max stabilita dalla app stessa in base alla velocità della linea ( ho finalmente linea FTTS di Fastweb Joy : 77Mbps ). Nella app stessa c'è un misuratore di linea che funziona egregiamente: a partire da 4Mbps la visione è già definita ottima ( sembra che in tal modo la risoluzione max possibile sia 720p ), naturalmente dovete poi fare i conti con i settaggi Qos e gli altri device collegati alla stessa linea Adsl o Vdsl.
    Link ad un mio precedente msg, poi aggiungerò il link preciso alla patch, che si trova ora anche sul nuovo forum Minix
    Minix Neo X7 RK3188 Quadcore 2gb DDR3 - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P282 - Androidiani
    Ecco il link: NATURALMENTE SI APPLICA ALLA VERSIONE FW 010 ANDROID 4.2.2 UFFICIALE
    [ROOT][How To] Root, Unroot, System mods (no CWM / no PC needed) | MINIX Forum - Official
    Prendere l'ultima patch della 7° parte del primo messaggio del thread: in VIDEO OVERLAY.
    Si applica come l'update per passare rapidamente dal FW 008 al fw 010, se avete fatto così per aggiornare già sapete come si fà a far partire l'auto flash senza usare il computer.
    Fatemi sapere.
    Ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 27-08-14 alle 19:47
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando.
    Ho scaricato dal sito ufficiale minix il FW 008 compreso di relativo Flash tool.
    INstallo la FW 008.
    Ho scricato dal forum minix la FW 010 Pure 1080 package. Lo rinomino update.zip faccio reboot e lascio andare l'upgrade.
    A questo punto dovrei installare lo zip di Gufone sempre con il solito metodo dell' update.zip. Non è che mi potresti dare il link di questo zip?
    Comunque è corretta la procedura?

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Devi prima installare con il Rkbatchtool il Fw 008, fai un erase idb e installa la 008, poi con il sistema dell'update.zip (auto flash, senza pc ) installi la 010, poi per avere 1080p, ingrandire le icone a 240dpi e la hdmi nascosta devi mettere lo .zip di Gufone sempre dal forum Minix.
    Altre domande?
    Intanto guarda qui
    Alessandro
    Ricapitolando.
    Ho scaricato dal sito ufficiale minix il FW 008 compreso di relativo Flash tool e l'ho installata.
    Ho scaricato dal forum minix la FW 010 Pure 1080 package. L'ho rinominata in update.zip ed installata.
    Ho scaricato e installato anche il file di root gufone ...
    Ho installato sky go 2.6 root version ma niente... Mi continua a dare dispositivo non compatibile.
    Devo installare ancora qualcosa?

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ho provato ieri sera a fermarti ma Tapa.. si è impallato e il msg non è partito!
    Ti dico come ho fatto io: installato il file per la 010 quello che è il primo della pagina al link ( tu invece hai installato il secondo file, superfluo secondo me ):
    http://www.minixforum.com/index.php?threads/41/
    Questo però potrebbe non avere effetti negativi.
    Sicuramente ne ha il fatto che tu abbia solo provato con il file di Gufone per il root e basta. Va bene, hai installato Sky.. mod.. Secondo me va disinstallato. Devi installare PRIMA DI SKY... dallo stesso thread di Gufone
    l'ultima patch dalla settima parte del primo messaggio ( in VIDEO OVERLAY ), questa patch è quella che dovrebbe darti la possibilità di far funzionare Sky.. .
    Reinstalla Sky... forse verificare che la app non abbia già installato qualche file di verifica sulla memoria del dispositivo? Non mi ricordo, io avevo fatto delle prove con Skyonline, ma un file sicuro c'è, non so se disinstallando cancella anche il file.
    Io per Skyonline NON HO nessuna app modificata, è la app ufficiale. Hai letto tutto il mio msg. precedente ?
    Riguardando il msg. di Gufone, la parte VIDEO OVERLAY è composta di 3 .zip ma tutti sono intestati ( funzionano a partire da ) fw 010 a 720P, il terzo .zip è quello che devi installare, parla di overlay, 1080, anti DRM.
    Ultima modifica di vn800art; 28-08-14 alle 07:32
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri sera a fermarti ma Tapa.. si è impallato e il msg non è partito!
    Ti dico come ho fatto io: installato il file per la 010 quello che è il primo della pagina al link ( tu invece hai installato il secondo file, superfluo secondo me ):
    Questo però potrebbe non avere effetti negativi.
    Sicuramente ne ha il fatto che tu abbia solo provato con il file di Gufone per il root e basta. Va bene, hai installato Sky.. mod.. Secondo me va disinstallato. Devi installare PRIMA DI SKY... dallo stesso thread di Gufone
    l'ultima patch dalla settima parte del primo messaggio ( in VIDEO OVERLAY ), questa patch è quella che dovrebbe darti la possibilità di far funzionare Sky.. .
    Reinstalla Sky... forse verificare che la app non abbia già installato qualche file di verifica sulla memoria del dispositivo? Non mi ricordo, io avevo fatto delle prove con Skyonline, ma un file sicuro c'è, non so se disinstallando cancella anche il file.
    Io per Skyonline NON HO nessuna app modificata, è la app ufficiale. Hai letto tutto il mio msg. precedente ?
    Riguardando il msg. di Gufone, la parte VIDEO OVERLAY è composta di 3 .zip ma tutti sono intestati ( funzionano a partire da ) fw 010 a 720P, il terzo .zip è quello che devi installare, parla di overlay, 1080, anti DRM.
    Quindi.. quello che devo fare è disinstallare SkyGo svuotando cache e dati...
    Installare la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay".
    Re-installare SkyGo e riprovare...
    Appena riesco (a questo punto penso questa sera) ti faccio sapere.
    Ma il root lo tolgo? O lo posso lasciare?

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Se togli il root puoi provare anche con la app ufficiale, c'è lo .zip anche per l'unroot nello stesso link, al primo posto se non sbaglio.
    Ciao
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Se togli il root puoi provare anche con la app ufficiale, c'è lo .zip anche per l'unroot nello stesso link, al primo posto se non sbaglio.
    Ciao
    Si c'è anche l'unroot...
    Faccio qualche prova e ti faccio sapere...
    Grazie mille per la disponibilità!!!!

  9. #328
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate c'è modo di far funzionare SkyGo e Premium Play su un MK802 IV con Kitkat 4.4 e permessi di root?

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Se togli il root puoi provare anche con la app ufficiale, c'è lo .zip anche per l'unroot nello stesso link, al primo posto se non sbaglio.
    Ciao
    Aggiornamento.
    HO fatto come scritto nel messaggio precedente e cioè disinstallato skygo, messo la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay"
    e tolto anche il root.
    Ho installato skygo 2.6 per tablet senza root ma all'avvio mi viene sempre il solito messaggio di dispositivo non compatibile.
    Che passaggio sbaglio o cosa mi manca?

  11. #330
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non so che dire. Non ho idea di cosa sia stato modificato nella versione root di Sky. Certo mi sembra strano che Sky supporti protezioni diverse sulle varie app che distribuisce. L'unica altra prova che mi viene in mente è seguire la procedura di installazione di 010 come update.zip MA nella versione a 720p e poi mettere sopra la patch di Gufone come hai fatto ora. Gufo in effetti precisa che è da installare su questa versione ( cioè su quella a 720p ). Oppure come stai ora puoi provare prima di tornare indietro ad installare la versione mod. di Sky.
    Spiacente sono a corto di idee e ora non posso neppure accendere il Minix per leggere la build.prop.
    Ma il messaggio di errore di Sky è sempre lo stesso rispetto a prima?
    Saluti
    Nb comunque su Tapatalk è due giorni che scrivo e i msg si perdono! Ora sono sul forum direttamente.
    Ultima modifica di vn800art; 28-08-14 alle 22:46

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy