CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Non so che dire. Non ho idea di cosa sia stato modificato nella versione root di Sky. Certo mi sembra strano che Sky supporti protezioni diverse sulle varie app che distribuisce. L'unica altra prova che mi viene in mente è seguire la procedura di installazione di 010 come update.zip MA nella versione a 720p e poi mettere sopra la patch di Gufone come hai fatto ora. Gufo in effetti precisa che è da installare su questa versione ( cioè su quella a 720p ). Oppure come stai ora puoi provare prima di tornare indietro ad installare la versione mod. di Sky.
    Spiacente sono a corto di idee e ora non posso neppure accendere il Minix per leggere la build.prop.
    Ma il messaggio di errore di Sky è sempre lo stesso rispetto a prima?
    Saluti
    Nb comunque su Tapatalk è due giorni che scrivo e i msg si perdono! Ora sono sul forum direttamente.
    Nuovo aggiornamento.... il problema era nell'apk di sky. Con la apk 2.6.0-mod funziona...
    Esiste un modo per migiorare la qualità dell'immagine? Diciamo che discreta per l'on-demand e non eccezionale per i canali tv.

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Hai un misuratore di rete nella app di Skygo? Sei collegato in wifi o in ethernet? Prova con ethernet. Ciao devo andare.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Hai un misuratore di rete nella app di Skygo? Sei collegato in wifi o in ethernet? Prova con ethernet. Ciao devo andare.
    Ora vedo come fare... l'importante è che sia partito skygo... grazie dell'aiuto!!!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato un mini pc MK809III con chip RK3188. Vorrei farci funzionare sopra l'app SkyGo ... ho scaricato e installato la 2.6.0-mod ma non vedo alcun contenuto, mi restituisce errore 931 ... ho provato ad utilizzare hdmi virtual switch ma non sembra avere effetto ... ho poi verificato come sono messo con il root e a quanto pare non ho i permessi ... cosa posso fare? Ho trovato in giro un po' di discussioni e guide ma mi sono sembrate datate e poi non so nemmeno se scaricare la versione 2.6.0 di SkyGo sia stata una scelta azzeccata ... insomma ho bisogno di capire passo passo cosa fare ... chi mi da una mano?

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato una mk802 IV e, visto che ci sono tutti questi problemi con il corretto funzionamento di skygo (me lo aspettavo), stavo pensando di lasciare skygo sul PC e vederlo sulla TV tramite il mini PC e un'app tipo splashtop o teamviewer. Un paio di mesi fa provai col tablet e tutto funzionò senza problemi. Qualcuno ha provato?

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare come dite voi ma mi da errore 1023 io riesco a vedere skygo solo se installo il vecchio firmaware 007 test del 11282013 con la 2.6_mod, visto che era ormai vecchio e avevo letto qui che eravate riusciti ho provato...(ho smanettato 3ore...)ma nisba sono dovuto tornare indietro.
    vede
    Quote Originariamente inviato da pietosi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    HO fatto come scritto nel messaggio precedente e cioè disinstallato skygo, messo la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay"
    e tolto anche il root.
    Ho installato skygo 2.6 per tablet senza root ma all'avvio mi viene sempre il solito messaggio di dispositivo non compatibile.
    Che passaggio sbaglio o cosa mi manca?

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Devo dire che probabilmente è proprio il concetto di Skyonline che è diverso e più aperto, Skygo è sicuramente più restrittivo e quindi.... versione mod. dell'app.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIPPICS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato un mini pc MK809III con chip RK3188. Vorrei farci funzionare sopra l'app SkyGo ... ho scaricato e installato la 2.6.0-mod ma non vedo alcun contenuto, mi restituisce errore 931 ... ho provato ad utilizzare hdmi virtual switch ma non sembra avere effetto ... ho poi verificato come sono messo con il root e a quanto pare non ho i permessi ... cosa posso fare? Ho trovato in giro un po' di discussioni e guide ma mi sono sembrate datate e poi non so nemmeno se scaricare la versione 2.6.0 di SkyGo sia stata una scelta azzeccata ... insomma ho bisogno di capire passo passo cosa fare ... chi mi da una mano?
    Ho trovato in rete una versione che "andrebbe" bene per il mio dispositivo, la discussione è a questo link (esterno): www . tecnomani . com/come-installare-sky-go-qualsiasi-dispositivo-android-root/

    dico "andrebbe" perché installando la versione per chi non ha il dispositivo roottato l'app non mi restituisce più l'errore 931, semplicemente rileva l'uso dell'uscita HDMI e dice che per vedere i contenuti bisogna scollegarla. Ho potuto concludee, leggendo di tutto, che l'app Hdmi Virtual Switch funziona con le chiavette di tipo 802IV e poche altre ma non con la mia.

    Adesso quindi il problema si è spostato ... posso far credere a SkyGo che la porta HDMI non è attiva senza ricorrere a elaborate procedure di flash con firmware particolari? Un'app come quella citata che funzioni senza permessi di root sul mia 809III esiste? ... Grazie a tutti.

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito bene leggendo tutti i post se qualcuno riesce a vedere skygo con il Minix x7 con la versione 010 del software, e se si con che procedura... perchè io ho provato ma non mi funziona, bisogna fargli il root... o cosa

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto pensando di acqustare un mini pc android, principalmente per farci girare sky go e vederlo a pieno schermo su vpr e smart tv. L'ambiente in cui lo desidero posizionare è dotato sia di segnale wifi che di possibilità di connessione lan.

    Essendo abbastanza digiuno in materia, chiedo a voi esperti quale sia il modello migliore da acquistare in termini di compatibilità, rapporto qualità-prezzo, ma anche di semplicità e completezza di guide disponibili in rete per ottenere lo scopo.

    Vi ringrazio infinitamente

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy