CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie skazza! Quindi confermi che funziona ancora su dispositivi android 4.0 ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    2.7.4 per tab (no root)

    codice:
    http://www.linkdecode.com/?maemoW1hYKqpqGRpX62boaOrpJuTo5hglKKfYKlhqX%2BLiIKYoGhhl5yelmGapaCe

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrei far funzionare Sky go sul mio Android Box Emish X700 comprato qualche giorno fa. Collegandolo tramite AV funziona tutto bene ma in Hdmi non riesco a vedere nulla.
    Ho letto che in giro ci dovrebbe essere un'applicazione " Hdmi Virtual Switch " che impedisce alle app tipo skygo di rilevare l'ingresso hdmi ...purtroppo però non riesco a trovarla più da nessuna parte , sembra scomparsa dal web. Qualcuno ha ancora l'apk per l'installazione ? Grazie

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi prima di procedere all'acquisto: io vorrei utilizzare il MK808B Plus collegato in rete tramite wifi e inviare il contenuto di sky go dal pc collegato in rete tramite ethernet. Quindi dal pc, oltre ad avere regolarmente installato sky go, quale software devo utilizzare per inviare la visione sul MK808B Plus. Sempre se si puo fare, grazie.

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto cercando di trovare un box android per vedere skygo direttamente su tv, tramite cavo hdmi. quale consigliate per andare sul sicuro? sto diventando scemo nel cercare di capire quali sono compatibili e quali no!

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupri Visualizza il messaggio
    sto cercando di trovare un box android per vedere skygo direttamente su tv, tramite cavo hdmi. quale consigliate per andare sul sicuro? sto diventando scemo nel cercare di capire quali sono compatibili e quali no!
    Si funziona... Ma al momento nessuna versione funge per dispositivi che non sono ufficialmente supportati, tipo Samsung e Apple.

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si funziona... Ma al momento nessuna versione funge per dispositivi che non sono ufficialmente supportati, tipo Samsung e Apple.
    Quindi cosa dovrei prendere per vedere sulla televisione skygo? Quale pennina/box, ce ne sono di samsung o apple? Appletv o robe simili?

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupri Visualizza il messaggio
    Quindi cosa dovrei prendere per vedere sulla televisione skygo? Quale pennina/box, ce ne sono di samsung o apple? Appletv o robe simili?
    Non ti so consigliare se Samsung o Apple, abbiamo pennine ecc ecc, che sono abilitati a Skygo.
    Comunque aspetta, può darsi che esce una versione di Skygo che funge anche con altri dispositivi... Come in passato.

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non ti so consigliare se Samsung o Apple, abbiamo pennine ecc ecc, che sono abilitati a Skygo.
    Comunque aspetta, può darsi che esce una versione di Skygo che funge anche con altri dispositivi... Come in passato.
    avevo visto il minix neo x7, ma se c'è anche qualcosa di meno impegnativo, anche una semplice pennina, mi va bene lo stesso anche perchè lo userei solo per skygo e al massimo mediaset premium (ribadisco entrambi con regolare account da abbonamento)

    hai qualche modello da consigliarmi?

  11. #480
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupri Visualizza il messaggio
    avevo visto il minix neo x7, ma se c'è anche qualcosa di meno impegnativo, anche una semplice pennina, mi va bene lo stesso anche perchè lo userei solo per skygo e al massimo mediaset premium (ribadisco entrambi con regolare account da abbonamento)

    hai qualche modello da consigliarmi?
    Minix X7' è ottimo. Oltre per Skygo , lo puoi usare come un vero tablet su TV ...Puoi vedere film , video in streaming , installare tutto quello che vuoi. Basta un mouse e ci fai di tutto. Spendi qualcosa in più , ma non avrai nessun problema è uno dei migliori, anche se l'anno scorso è uscito l'X8 .
    Le pennine cinesi , potrai avere dei problemi, non si possono spegnere perché non hanno un tasto fisico. Insomma X mini, sono prodotti di alta qualità, ci puoi fare quello che vuoi e non riscaldano mai per niente. Io il mio c'è l'ho da 2 anni lo lascio sempre acceso, anche perché consuma pochissimo, e anche d'estate se lo tocco è sempre freddo. Una volta a settimana lo spengo e riaccendo.
    Poi devi essere tu a decidere. Magari aspetta qualche altra opinione.

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy