CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Freeze apparente su diversi giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Freeze apparente su diversi giochi

    Salve a tutti, possiedo un mk809II con finless 1.7b, premetto che ho fatto casini con la mini porta usb che seve per il flash e ora non funziona più, quindi la chiavetta me la dovrò tenere per sempre così com'è. Il mini pc mi da problemi su determinati giochi, penso dalla grafica più complessa (tipo fifa14, temple run), ovvero i giochi si avviano normalmente ma poi è come se frezassero, ma non rimangono bloccati, funzionano, sono io che non riesco con il mouse a cliccare su nulla, come se la schermata visualizzata fosse una foto. Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune ad altri utenti, e se eventualmente esistono soluzioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlMukawama Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un mk809II con finless 1.7b, premetto che ho fatto casini con la mini porta usb che seve per il flash e ora non funziona più, quindi la chiavetta me la dovrò tenere per sempre così com'è. Il mini pc mi da problemi su determinati giochi, penso dalla grafica più complessa (tipo fifa14, temple run), ovvero i giochi si avviano normalmente ma poi è come se frezassero, ma non rimangono bloccati, funzionano, sono io che non riesco con il mouse a cliccare su nulla, come se la schermata visualizzata fosse una foto. Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune ad altri utenti, e se eventualmente esistono soluzioni.
    Non è che i giochi si bloccano, semplicemente non tutti i giochi android nativi supportano il mouse, anzi non sono molti quelli che lo fanno. Per utilizzare i giochi che non supportano il mouse devi utilizzare l'app Droidmote che ti permette, tramite l'uso di un'altro dispositivo android (smartphone o tablet) via rete wifi locale di controllare il tuo mk809 come se stessi usando un mouse/tastiera/gamepad combinato. Nello specifico, per i giochi solo touch screen devi creare degli appositi profili (touch profiles) tramite i quali potrai far girare i giochi che adesso ti paiono bloccati. Questa è la discussione dove si parla dell'argomento: https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione bilukez, adesso mi leggerò la discussione linkatami. Certo, è strano che giochi con dietro case importanti come EA non supportino il mouse, proverò a fare come mi hai consigliato, anche se comunque mi sembra di capire che non potrò utilizzare il joypad collegato al minipc, e dovrà passare tutto per lo smartphone

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlMukawama Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la spiegazione bilukez, adesso mi leggerò la discussione linkatami. Certo, è strano che giochi con dietro case importanti come EA non supportino il mouse, proverò a fare come mi hai consigliato, anche se comunque mi sembra di capire che non potrò utilizzare il joypad collegato al minipc, e dovrà passare tutto per lo smartphone
    Qualcosa c'è di utilizzabile, leggi questa pagina: Like using a controller? Here's a huge list of games you can play

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di AlMukawama


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo lunghe ricerche ho scoperto che per ovviare al problema del mancato supporto del mouse da parte di alcuni giochi, si possono utilizzare app come "Game Keyboard" che permettono di emulare i comandi touch mappando i tasti di un joypad collegato al terminale. Certo, ci sono delle limitazioni, ma si riesce comunque a giocare dignitosamente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy