CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Compatibilità con Mediaset Infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Compatibilità con Mediaset Infinity

    Ieri è stato lanciato il servizio "Infinity" da Mediaset, una specie di Netflix all'italiana.
    Un catalogo di qualche migliaio di film e serie in streaming.
    Gratuito in prova per i primi 15 giorni (chiede i dati carta o Paypal ma non addebita nulla, basta ricordarsi di disdire prima), poi 9.99€ al mese.

    Tra i vari device compatibili ci sono anche quelli android, tramite apposita app.

    Ieri sera ho provato a registrarmi e a installare l'app sul mio Mk808 (con rom Finless).
    L'app parte, posso navigare il catalogo, ma al momento di avviare la riproduzione l'unica cosa che ottengo è un bel popup che dice che ci sono problemi di DRM.

    Volevo sapere se qualcun altro l'ha provato e se ha avuto risultati migliori dei miei.

    Dalle recensioni dell'app store pare che a qualcuno vada.

    Il mio sospettato principale per i problemi con i DRM è il root. Ma prima di riflashare la Rom standard vorrei avere qualche altro parere.

    In particolare se qualcuno con Minix Neo X7 può testare mi farebbe un grosso favore, perchè sono molto interessato a quel modello.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    non conosco l'app specifica ma la stragrande maggioranza di queste app (incluse quelle di netflix, hulu+, sky) si rifiutano di funzionare se trovano una connessione hdmi attiva perche' non vogliono che la versione mobile venga usata collegata a tv.
    probabilmente come per le altre app servira' la versione hackata.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ecco, era proprio il post che avrei aperto questa mattina!

    Innanzitutto vi dico che se andate sulla pagina Facebook di infinitytv e mettete mi piace nell'apposita schermata avrete 1 MESE gratis! Io l'ho fatto!

    Veniamo a noi, per guardare infinity stavo per comprare un decoder adatto, ma poi visto che comunque spendo circa 100€ a questo punto ho pensato di comprare un box android, almeno ci faccio un pò tutto!

    Quindi, ora non mi resta da capire quali box sono compatibili con infinitytv e quello da comprare!

    E pensate che nei prossimi mesi arriverà River (SKY) e Netflix.

    Grazie in anticipo a chi proverà l'app!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo fare la stessa cosa anche io.
    Tenetemi aggiornato così so che box android comprare

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se il problema è mascherare lo stato attivo dell'HDMI potete provare HDMI Virtual Switch: Hdmi Virtual Switch. Lo installate e lui si avvia automaticamente con il mini pc nascondendo lo stato di funzionamento dell'hdmi. Per ogni applicazione che ne fa il controllo è come se l'hdmi non fosse attivo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bilukez per la segnalazione.
    Vedo però dal thread che ha molti problemi di gioventù (con molti device non funziona).

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagnulein Visualizza il messaggio
    Grazie bilukez per la segnalazione.
    Vedo però dal thread che ha molti problemi di gioventù (con molti device non funziona).
    E' vero ma tieni presente che spesso i problemi vengono fuori solo con alcune versioni delle app incriminate ed a volte dipende anche dalla versione di Android installata. Ad ogni modo al momento è l'unica app disponibile per quello scopo, provare non costa nulla e se a te funziona avrai risolto il problema.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà, come ho scritto sopra, io non ho ancora una chiavetta android hdmi. Cercavo qualcuno che mi potesse verificare la compatibilità prima di comprarne una apposta

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se il problema è mascherare lo stato attivo dell'HDMI potete provare HDMI Virtual Switch: Hdmi Virtual Switch. Lo installate e lui si avvia automaticamente con il mini pc nascondendo lo stato di funzionamento dell'hdmi. Per ogni applicazione che ne fa il controllo è come se l'hdmi non fosse attivo.
    Mio non rootato. Provato: Non va comunque (errore DRM)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato anche io con HDMI Virtual Switch ma non ho ottenuto nulla.

    I vari Android PC non sono neanche tra i dispositivi su cui sarebbe installabile, quindi niente assistenza da Infinity stesso.

    Per ora lo lasciamo lì, e vediamo se qualcosa si smuove tra un po'.
    Certo, che fastidio, gli android pc sarebbero il device ideale per queste cose.
    E invece sono sopravanzati da app di tv, decoder, console...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy