CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tronsmart CX-919

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tronsmart CX-919

    ciao a tutti! ho acquistato un mini-pc tronsmart cx-919, ho un paio di quesiti da proporre.
    1: come (se possibile) accedere alla rete via cavo ethernet. ho un adattatore ethernet- usb ma evidentemente non riesco a farlo funzionare.
    2: perchè i film si vedono a scatti?

    non sono un esperto e mi servirebbe il vostro aiuto. grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valmor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho acquistato un mini-pc tronsmart cx-919, ho un paio di quesiti da proporre.
    1: come (se possibile) accedere alla rete via cavo ethernet. ho un adattatore ethernet- usb ma evidentemente non riesco a farlo funzionare.
    2: perchè i film si vedono a scatti?

    non sono un esperto e mi servirebbe il vostro aiuto. grazie a tutti!
    1)Normalmente perchè si l'adattatore ethernet-usb funzioni correttamente è bene seguire questi passi:

    a) avviare il mini pc con adattatore scollegato
    b) verificare che non sia attivo il wifi, nel caso disattivarlo
    c) collegare l'adattatore.
    d) attivare l'ethernet