CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

informazioni haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immaginavo che che ci doveva essere qualcosa di simile. L'avevo pure visto nel video di presentazione ma pensavo ad una semplice chiavetta di memoria di massa. Ho già ricevuto risposta dell'assistenza che mi ha mandato un doc che riporta l'immagine dei componenti del kit in vendita e lo stick non viene mostrato. Ho richiesto nuovamente quanto mi hai detto, di verificare nel vano batterie.
    Ora attendiamo. Grazie.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evviva, il venditore è riuscito a trovare lo stick!!!
    L'aveva scambiato per una memoria di massa. Comunque funziona tutto alla "grande" ... basta farci l'abitudine.
    Ora utilizziamola un po' e poi ... vediamo di fare un po' di modding

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Qualcuno è riuscito a fare il root?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trytoon Visualizza il messaggio
    ...Qualcuno è riuscito a fare il root...
    Che io sappia no; le modalità sono state chiarite nel 3d che linko qui sotto. La conclusione è stata che mancando il tasto reset occorre sopperire aprendo il device e cortocircuitando (nel momento in cui la procedura lo richiede) due piedini del chip indicato nella discussione (con foto).

    https://www.androidiani.com/forum/mi...dma6000-2.html nel caso andrebbe letta tutta, la soluzione è negli ultimi post
    Ultima modifica di DesireZeta; 15-08-14 alle 09:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    trytoon (15-08-14)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DesireZeta. Io sono riuscito a scaricare i file di questa discussione del forum russo al post # 7 (allego con traduzione) https://translate.google.it/translat...-text=&act=url . Tu sai o qualcun'altro sà se la procedura è valida? Buon ferragosto

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trytoon Visualizza il messaggio
    ...sono riuscito a scaricare i file di questa discussione del forum russo...
    Come hai visto la discussione è andata avanti e nel post successivi BILUKEZ suggerisce si utilizzare il metodo documentato per altri dongle che utilizzano lo stesso processore rk3066 e la relativa guida è in italiano e differisce solo per la questione del tastino reset mancante.

    Aggiungo che parliamo solo di root perché una eventuale rom da flashare deve essere specifica per il device e per quanto ne so per l'haier non c'é e soprattutto non c'é su internet la rom originale da riflashare in caso di fallimento dell'operazione.

    Come hai letto ci siamo bloccati di fronte alla necessità di manomettere il device ed io lo sto usando senza il root (l'ho messo sul tv in cucina e lo uso per lo streaming via XBMC); per quanto riguarda la mancanza dello spegnimento (una delle cose che giustificano il root) ho rinunciato all'idea di spegnerlo ogni volta e semre acceso è anche più comodo.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DesireZeta grazie delle informazioni. Il motivo del root è per vedermi sky online e volevo tentare il procedimento che si usa per skygo. Sapresti darmi informazioni a riguardo percaso?

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non ho sky go; non posso che rimandarti al 3d specifico.

    L'unica cosa che posso aggiungere è che lo streaming che riesco a vedere (più che altro rai reply) in condizioni normali di rete è fluido, quindi il device di per sé (processore grafico ecc) ce la dovrebbe fare.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire io ho installato senza manomettere nulla la rom che hanno postato nel sito spagnolo e lo stick sta funzionando alla perfezione con il root. Solo che nn riconosce il telecomando e non si spegne più.

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi quoto da solo:

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    ...parliamo solo di root perché una eventuale rom da flashare deve essere specifica per il device e per quanto ne so per l'haier non c'é e soprattutto non c'é su internet la rom originale da riflashare in caso di fallimento dell'operazione...
    ciò premesso, credo che quanto dici sia impreciso: io sto utilizzando il telecomando su un device completamente diverso (minix neo x7) e per il 90% funziona (non sente i tasti multimediali tipo start stop volume, il rsto è ok), il che significa che di base equivale ad una normale tastiera wireless. Se è così, si possono trovare delle soluzioni per lo spegnimento (widget x spegnimento da software).

    Prova a vedere se una qualunque tastiera /mouse wireless funziona, se non altro per vedere se hai il controllo del mini.
    Ultima modifica di DesireZeta; 22-08-14 alle 14:45

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy